Non mi piace leggere, nei vari forum che frequento, gli interventi di coloro che scrivono con le stesse abbreviazioni degli sms. Nei forum, generalmente, non c'? un limite al numero dei caratteri o se c'? ? veramente elevato. Quello che poi non sopporto su tutto ? l'uso della k al posto del ch (es:anke al posto di anche). Un carattere in pi? nelle parole e si migliora la lettura del forum da parte di tutti gli utenti.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Utenti forum
Collapse
X
-
-
Ti quoto in pieno...a me piace scrivere e leggere frasi complete e corrette...
Non so, danno una completezza d'insieme maggiore...
-
Duecentocinquanta
- Apr 2004
- 4596
- 53
- Maschio
- 0
- villa/giard/piscina Salerno; 9 appart + villa a S.Domingo; casa bifamiliare Merritt Island, Florida
- Finanza, stylist designer, aBBusatore della PAUER, viaggiatore mondiale, importatore di latine...
- 3 + Yamaha Grizzly 660 e Raptor 660R turbo
- Send PM
Originally posted by Teo-HDi...frasi complete e scorregge...
Cmq ...cr rgz... vvtb...
Comment
-
Questo madmike ? un pirla,un offesa per il forum. Med ricorda che potrei prendere in qualunque momento il tuo posto,rubandoti la scena e relegandoti a comprimario. Augurati che non succeda.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Apr 2004
- 4596
- 53
- Maschio
- 0
- villa/giard/piscina Salerno; 9 appart + villa a S.Domingo; casa bifamiliare Merritt Island, Florida
- Finanza, stylist designer, aBBusatore della PAUER, viaggiatore mondiale, importatore di latine...
- 3 + Yamaha Grizzly 660 e Raptor 660R turbo
- Send PM
ZAPPA TI SI AMA!!!
Originally posted by Zappa...potrei prendere in qualunque momento il tuo posto...
Comment
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 45
- Maschio
- 4
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM
io cerco di scrivere pi? correttamente che posso ...contando che in italiano avevo 4 o 5 ma non mi danno particolrmente fastidio le abbreviazioni anche se una scrittura per esteso migliorerebbe la lettura e la comprensione della frase stessa
Comment
-
Originally posted by korra88io spesso uso "anke" e "xk?" "x" per fare prima nella scrittura del post..ne pi? ne meno
gilles.. anche io preferisco leggere correttamente
Comment
-
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie