Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
per fortuna che nessuno ci conosce...abbiamo 2 ladyduke,3 golf2000...
beh..almeno sta volta m'? andata meglio...l'altra volta ero PELLIZZON!!!!
prova a convincere la folla che 1'33" l'avevo fatto io... e per giunta non sono un uomo ..hihihi..
almeno sta volta c'han creduto..e mi sono presa ancora applausi immeritati...ma un giorno una coppetta mia la portero' a casa...mamma ? sempre piu' delusa di avere in salotto coppe che osannanno le gesta di altri
complimenti davvero piccola gechetta mia...(? la tuta che ti vincola a quello stile )...ora per me ? davvero dura prenderti..ma almeno so che ho qualcuno che mi tira...non vedo l'ora di seguirti...poi mi raccomando quando alla zagabria passiamo in trenino davanti ad ayrton non facciamogli gestacci come sempre in piega..che si mortifica ..eheh
Ci ? toccato saltare alla rijeka vestiti da neon per farci vedereeeeeeeeeeee
Brava davvero...
ps: per la partenza ho riso un quarto d'ora..hihihi...ahahh tremenda..!!!hai visto che si impenna???ahahahahah....la cangurotta!!!!
si....ora dite che sono una TRAVESTITA mi raccomando...
...ma tu pensa se qualcuno ci fa veramente caso..... hihihihihihihi
bhe io non corro rischi l'unica vera coppa che ho portato a casa (faac 2005) che bobo mi ha dato,l'ho ritirata di persona...diciamo che e' meglio che nessuno ci conosce al di fuori del forum
beh..almeno sta volta m'? andata meglio...l'altra volta ero PELLIZZON!!!! prova a convincere la folla che 1'33" l'avevo fatto io... e per giunta non sono un uomo ..hihihi..
Originally posted by Luckygio
complimenti davvero piccola gechetta mia...(? la tuta che ti vincola a quello stile )...ora per me ? davvero dura prenderti..ma almeno so che ho qualcuno che mi tira...non vedo l'ora di seguirti...
tranquilla... ci si becca li a luglio e vedrai che ci si diverte alla grande!!! e non dimenticare che l'altra volta abbiamo girato sugli stessi tempi quindi... tutto si pu? fare!
Ci ? toccato saltare alla rijeka vestiti da neon per farci vedereeeeeeeeeeee
gi?... mitttici e almeno a voi vi ho visto!!!!
ps: per la partenza ho riso un quarto d'ora..hihihi...ahahh tremenda..!!!hai visto che si impenna???ahahahahah....la cangurotta!!!!
taci te che ti va bene che nessuno ha filmato il tuo giro di ricognizione dell'altra volta!!!
Comment