Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
bella per? ci sono un po' di luoghi comuni.. credo che cos? come noi oggi (io sono del 79), si sentissero i nostri genitori.. ogni generazione viene criticata e ogni generazione si sente ripetere "non ci sono pi? i giovani di una volta".. questa ? una cosa che odiavo e mi odio quando a volte mi verrebbe da dire riferita a qualche mela marcia.. ma le mele marce ci sono in ogni generazione... non ? che tutti gli over 50 sono rispettabili signori che saggiamente ci indicano la via.. ci sono tanti di quei somari in giro..
e non si stava meglio prima, secondo me, perch? nessuno mi toglie il gusto di una partita a pro evolution con gli amici, avere degli amici "virtuali" su un forum pieno di gente che divide con me una passione, un sms ricevuto da una ragazza speciale..
be' pur essendo del LONTANO 1969.....mi ci ritrovo in molte cose......la luna non me la ricordo....non ero ancora nato...essendo nato ad Agosto......e le mille cose che ci sono scritte..sono vere se non fosse che i mondiali del 1982 li ho visti eccome.....
e chi si dimentica l'urlo di Martellini: E' finita finita..campioni del mondo...campioni del mondo...campioni del mondo!!!" con Pertini che esultava........vicino al re di Spagna....
io mi sento un po esclusa dai giovani d'oggi sinceramente
sar? che son cresciuta con due fratelli, uno del 79 e uno dell' 84...
giocavo con loro al commodor 64, all'atari, al mega drive,, al game gear...
giocavo con le micromachine, con le biglie...
col cristal ball mi ci stavo strozzando....
giocavamo con le "macchinine telecomandate" poi con le mini4wd...
bah... adesso non mi ci ritrovo molto coi miei coetanei...
io mi trovo piu a mio agio con persone piu grandi, di 2-3-4 anni minimo.....
vai a parlare con un 13 enne adesos ti dice solo che : le pasticche fanno bene, il telefono da 1 milione ? il piu bello,
mamma e papa mi comprano le prada perche glielho chiesto io.
papino mi da 50 euro di paghetta... mah
io mi sento un po esclusa dai giovani d'oggi sinceramente
sar? che son cresciuta con due fratelli, uno del 79 e uno dell' 84...
giocavo con loro al commodor 64, all'atari, al mega drive,, al game gear...
giocavo con le micromachine, con le biglie...
col cristal ball mi ci stavo strozzando....
giocavamo con le "macchinine telecomandate" poi con le mini4wd...
bah... adesso non mi ci ritrovo molto coi miei coetanei...
io mi trovo piu a mio agio con persone piu grandi, di 2-3-4 anni minimo.....
vai a parlare con un 13 enne adesos ti dice solo che : le pasticche fanno bene, il telefono da 1 milione ? il piu bello,
mamma e papa mi comprano le prada perche glielho chiesto io.
papino mi da 50 euro di paghetta... mah
si luna hai ragione.... molti valori oramai nn esistono pi?....
io sono classe '77,in tante cose scritte mi ci rivedo e posso fare un esempio che da solo puo' far capire tante cose...10 anni fa,non c'erano i cell,o meglio solo che aveva davvero il grano poteva permetterselo,eppure una compagnia di 20 persone,riusciva ad incontrarsi senza problemi,oggi invece nonostante i telefonini,qnd organizzi qualcosa fai una fatica boia a fare incontrare tutti,i genitori non sapevano dov'eri,ma sapevano che potevano star tranquilli.
cio' che mi lascia l'amaro in bocca delle ultime generazioni e vedere che la maggior parte di essi,sono viziati...hanno il superfluo eppure si lamentano,se non indossano vestiti firmati guai,se non hanno l'ultimo modello di cell peggio ancora...diciamo che la colpa e' anche dei genitori,i miei non mi han mai fatto mancare nulla eppure son cresciuto capendo il valore delle cose,sara' per questo che so' cosa vuol dire fare sacrifici per avere qualcosa.10 anni fa per gente come me,il massimo era trovarsi in un parcheggio per il mondiale pomeridiano di pallone...4 caschi a fare da palo e via...oggi ste cose non le vedo piu...i ragazzini di adesso sembrano androidi...e cmq ripeto per fortuna c'e ancora che ha 18 anni adesso ed ha dei valori,ma personalmento ne vedo sempre meno....mentre i mocciosi viziati che non sanno rinunciare alle cose superflue perche' il necessario non basta sono molti di piu...come a voler cercare una continua sfida a chi possiede piu cose dell'altro.ripeto non e' una critica contro chi oggi ha 18 anni,ma sinceramente,e qui non vogliatemene,c'e anche meno educazione di prima e piu strafottenza
Comment