Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Incidenti stradali per i motociclisti ? strage

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    io dico solo che ? vero gli automobilisti spesso sono distratti, incapaci....ma volete dire che molti motociclisti non ci mettono del loro per aumentare quei numeri?...
    ok il rapporto tra colpa dell'automobilista e del motociclista sar? 5 a 1 ma per strada ? un dato di fatto: siamo meno visibili di una macchina!

Comment

• Font Size
      E molti non accendono le luci, e molti altri ignoranti ti fanno segno di spegnerle. Ed una volta la legge ti multava per averle accese.
      Originally posted by vfr'89
      ...ma volete dire che molti motociclisti non ci mettono del loro per aumentare quei numeri?...
      Purtroppo s?, per un esiguo numero di fenomeni... tutti noi siamo additati...

Comment

• Font Size
        la situazione e' sempre + triste.....le condizioni delle strade penose.....i guardrail sono solo per le macchine.....in giro ci sono persone che non pensano quando guidano....

pero'...anche qualcuno di noi ci mette del suo.....quando vado in giro con il mio gruppo di antempati motociclisti .....abbiamo anche noi i 10 minuti di pazzia.....ma stiamo sempre nella nostra corsia...e nessuno di noi prende curve contromano.......

insomma ci si diverte......si va' a mangiare assieme si scherza tra di noi ma non lo si fa' con la morte!!!

sembra invece che a qualcuno la vita non importi....e allora che faranno....ci romperanno le balle con controlli e autovelox...senza pensare davvero a come risolvere il problema..che e' culturale...altro che andare a sparare cazzate sulle moto di oggi che con 180cv sono pesci fuor d'acqua sulle nostre strade...

anche la moto da GP di Valentino...se non apri il gas....non va'......

e' vero...diranno in molti...ma queste moto ti fanno credere di esserlo Valentino...e tu apri e apri e apri finche' non ti ritrovi spiaccicato fuori da una curva.....

ma allora e' sempre colpa della mia testa.....e di quella di chi guida....

mi e' capitato di commettere degli errori mentre sono in giro.....ma se vedo che quello di dietro viene rallentato da me...non provo ad andare piu' forte...lo lascio passare.....dopottutto ho una famiglia da mantenere.....e non voglio ne crepare ne dare dolori ai miei solo per dimostrare di andare + forte di un amico..... questa e' maturita'....non essere dei fermoni e basta....e' saper riconoscere i propri limiti...che non vanno ricercati sulle strade di tutti i giorni.....non me ne frega un caxxo se non ho le gomme consumate fino al bordo.......

pensate a questo....pensate a quanto di bello c'e' nella vita.....pensateci prima di mettervi al manubrio......

pensate!!!!! ecco il punto!!!!

Comment

• Font Size
          Avete visto ieri sera Striscia???
          Finalmente un servizio sulla FAMIGERATA e vergognosa statale E45 Orte-Cesena...

Ma ha detto quello dell'a(na)nas......... che va tutto bene e ci sono i cantieri...........

Comment

• Font Size
            Originally posted by MadMike top aBBuse
            Avete visto ieri sera Striscia???
            Finalmente un servizio sulla FAMIGERATA e vergognosa statale E45 Orte-Cesena...

Ma ha detto quello dell'a(na)nas......... che va tutto bene e ci sono i cantieri...........
            se parliamo del solito servizio ha detto che ? al corrente della cosa, che ci sono moltissimi cantieri aperti, ma che, senza fondi, la cosa rimarr? cos? ancora per molto, mentre, se ci fossero i fondi tutto sarebbe riparato in un tempo sensato.

Comment

• Font Size
              Originally posted by catoblepa
              ...? al corrente della cosa...
              Tutti cos? dicono oh!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by matcrix
                ma ke colpa abbiamo noi se stai andando a 60km/h e ti trovi 1makkina parkeggiata in curva oppure ke nn rispetta la precedenza oppure 1sbronzo ke guida contro mano??? andate a guradare le statiske x cause e forse ci si rende conto dove sta il problema...
                Quoto, come ad esempio quella coppia di sposini falciati da un'auto guidata da un extracomunitario ubriaco contromano...

Comment

• Font Size
                  Ancora su queste cose delle moto da 300 km/h.
                  Le due ruote pi? vendute sono scooter da max 160 km/h, tra l'altro destinati a girare nel posto pi? pericoloso: la citt?.
                  Le moto pi? vendute sono naked 600, moto da max. 250 km/h ma quanti senza carene si spostano regolarmente a quelle velocit??
                  Una minoranza (per fortuna) viaggia con maxi moto da oltre 150 CV, e come mai sono sempre presi loro come campione rappresentativo dei motociclisti?
                  Stanno ancora brancolando nel buio.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Vypero76
                    ...come mai sono sempre presi loro come campione rappresentativo dei motociclisti?
                    Verissimo... Per il peggio siamo sempre noi oltre i 150... per il meglio invece prendono gli sputer...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Vypero76
                      Ancora su queste cose delle moto da 300 km/h.
                      Le due ruote pi? vendute sono scooter da max 160 km/h, tra l'altro destinati a girare nel posto pi? pericoloso: la citt?.
                      Le moto pi? vendute sono naked 600, moto da max. 250 km/h ma quanti senza carene si spostano regolarmente a quelle velocit??
                      Una minoranza (per fortuna) viaggia con maxi moto da oltre 150 CV, e come mai sono sempre presi loro come campione rappresentativo dei motociclisti?
                      Stanno ancora brancolando nel buio.

io veramente in giro vedo solo supersportive carenate 1000 o 600 che proprio ferme non sono
                      e di naked ne vedo un mucchio di quelle potenti (tuono, z1000, fz1 etc)

insomma, di moto ferme ne vedo poche...non so tu

Comment

• Font Size
                        "il nostro sistema stradale con guardrail a un'onda affilati come rasoi, con paletti di sostegno esposti, con segnali stradali e alberi sulle vie di fuga, con strade che hanno in molti casi superato ogni parametro minimo di sicurezza (e di vergogna) per qualit? dell'asfalto e buche, ? un sistema nemico della sicurezza".

menomale che lo sanno!!!!! mortacci loro!!!! e non fano niente!??!
                        non sono solo le buche ma anche sti caz*o di tombini che quando ci passi sopra ti ribaltano sull'altro lato della strada o sul guardarail...

e poi: se facessero piste con prezzi meno alti, tute caschi e guanti ecc...
                        piu accessibili, IO CI VADO IN PISTA!!!!!

gia mi costa una barca l'abbigliamento, poi le gomme, poi i pezzi per la moto...
                        in piu in pista pago l'ira di d** ... e grazie che vado per strada...
                        ho una moto, che faccio non la prendo??? ma vaff******

la legge italiana sul codice stradale e su tutto cio che riguara un veicolo....

E' UNA MERDA ........

ah un ultima cosa: come sempre aspettiamo che ci siano le cifre per far mobilitare un qualcosa qui da noi...
                        se non abbiamo minimo 1600 morti e 3000 feriti qui in italia non si fa mai nulla...
                        son sicura che se i figli di tutta sta gente qua fossero morti per un incidente o semplicemente avessero una moto, le strade d'italia sarebbero un bijoux...

mi incavolo cosi perche questa ormai ? diventata per me una questione personale, purtroppo...
                        ho perso delle persone care a causa della strada di merda e di automobilisti
                        di merda; hofatto incidenti io in prima persona, quindi....
                        Last edited by lunarossa87; 30-05-06, 09:36.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Maoni
                          - i guardrail resteranno dove sono
                          - i velox aumenteranno
                          - le giornate in pista costeranno sempre di pi?

AMEN

Amen !!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Maoni
                            - i guardrail resteranno dove sono
                            - i velox aumenteranno
                            - le giornate in pista costeranno sempre di pi?

AMEN

Amen!!!

Ma quando si decideranno che invece di punire e repirmere bisognerebbe fare qualcos'altro ????

Comment

• Font Size
                              Originally posted by lunarossa87
                              "il nostro sistema stradale con guardrail a un'onda affilati come rasoi, con paletti di sostegno esposti, con segnali stradali e alberi sulle vie di fuga, con strade che hanno in molti casi superato ogni parametro minimo di sicurezza (e di vergogna) per qualit? dell'asfalto e buche, ? un sistema nemico della sicurezza".

menomale che lo sanno!!!!! mortacci loro!!!! e non fano niente!??!
                              non sono solo le buche ma anche sti caz*o di tombini che quando ci passi sopra ti ribaltano sull'altro lato della strada o sul guardarail...

e poi: se facessero piste con prezzi meno alti, tute caschi e guanti ecc...
                              piu accessibili, IO CI VADO IN PISTA!!!!!

gia mi costa una barca l'abbigliamento, poi le gomme, poi i pezzi per la moto...
                              in piu in pista pago l'ira di d** ... e grazie che vado per strada...
                              ho una moto, che faccio non la prendo??? ma vaff******

la legge italiana sul codice stradale e su tutto cio che riguara un veicolo....

E' UNA MERDA ........

ah un ultima cosa: come sempre aspettiamo che ci siano le cifre per far mobilitare un qualcosa qui da noi...
                              se non abbiamo minimo 1600 morti e 3000 feriti qui in italia non si fa mai nulla...
                              son sicura che se i figli di tutta sta gente qua fossero morti per un incidente o semplicemente avessero una moto, le strade d'italia sarebbero un bijoux...

mi incavolo cosi perche questa ormai ? diventata per me una questione personale, purtroppo...
                              ho perso delle persone care a causa della strada di merda e di automobilisti
                              di merda; hofatto incidenti io in prima persona, quindi....

Amen !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by alegsx
                                Amen!!!

Ma quando si decideranno che invece di punire e repirmere bisognerebbe fare qualcos'altro ????
                                perch? a punire e reprimere loro intascano i soldi...

mentre a fare qualcos'altro loro li sborsano....

Comment

X
                                Working...
                                X