Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

la mia rijeka...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

la mia rijeka...

ecco pure il mio report:

airton: bellissimo,pulito,soddisfa ogni mia esigenza,la sua ansia pre pista ? peggio della mia,il suo ritorno a casa ? stato sprizzante di gioia,sembrava un pirla di un bambino tutto gasato e felice..troppo bello ascoltare tutti i suoi discorsi al ritorno sei stato proprio bravo in pista e sono orgoglioso di te..

Gio-rsv: sempre grande e sempre pronto a farsi in 4 per aiutare i compagni del box e a caricare il furgone per? questa volta in pista non mi sei piaciuto,ti sei arreso troppo in fretta e non va bene..la prossima volta ti rifai..

aprilia rsv1000-ps2: mi dispiace...

lady-miky: la segretaria che tutti vorrebbero..fresca:

pinkpanther: tesoro,non vedevo l'ora del tuo arrivo,rijeka senza di te ? diversa per? cazz non sapevo che russavi cos?,mai come Gio la prima notte ma sei veramente un campione..

Cimo: pulito,un amico,il compagno del dito,ottimo pilota di furgone e di moto,,vederti da dietro ? troppo spettacolare mentre giri..

golf2000: fanculo.ormai sei bravo solo a far ridere ,quella pista mi mette troppa soggezione,con il 600 non vado e non capisco come farla andare di pi?..unica cosa buona la partenza,non ero mai partito cos? bene..peccato che dalla terza curva mi hanno risparato dove meritavo di stare..

honda cbr 600rr: bravissima..schiaccia bombardoni..

leler1: grazie caro per il giro sull'r1,mi son cagato nelle mutande ma fa niente,ottima persona sempre dolce e pulita..ma hai trascurato Leo e non va bene..vi rifarete in qualche altra notte.

mitto22: mai vista tanta roba dainese sulla stessa persona,benestante!!quando dormi sei silenzioso che sembri morto,grazie per tutto ci? che hai creato!

Angela(miss leo): angela cara...grazie per il discorso fatto!!

michelle...grazie!!

ladyduke: bravissima..seconda nella gara e con tempi di tutto rilievo..

giuseppe rs:grazie per esserci stato...ti apprezzo!!

emilius: ormai vai troppo forte,mi son dimenticato di come si fa a starti dietro..sempre simpaticissimo e veloce..in tutto

kneslider:::: quando ti ho visto in sottotuta ho sentito un brivido,per? la prossima volta metti il perizoma,,grandissimo per il tempo fatto in pista!!

killerloop: mi dispiace molto per la caduta,dai su con il morale che tutto passa e a tutti capita..

soci kneeslider..grazie anche a voi per la compagnia e micky per le russate notturne..dai che ormai gli sei in scia a leo e gio

Alemovistar...bravo..mi ha fatto un gran piacere parlare con te..we aspetto che l'invito a cena

johny....mi spiace..hai preso una bella botta ma tutto si sistema.stavi andando veramente molto bene in pista e al ritorno andra ancora meglio

bobo: amore...grazie di tutto,per la cena,per la compagnia per tutto,basta che ci sei e sono contento

a tutti quelli presenti: grazie mille per esserci stati...

a qualche motociclista presente nel box...ricordati che lo spirito motociclistico dice di aiutare un compagno in difficolt?..a te non costava niente farlo ma non l'hai fatto..fanculo

una bellissima scena...al ristornate giovedi: ordiniamo alla cameriare croata sporca 3 pompini e 2 fikytriky senza zucchero...lei dice ok e va via..torna dopo 3 minuti e ci chiede come sono i fikytriky..volevo ribaltarmi a ridere

rijeka ? sempre bella,il tempo passa velocissimo e la compagnia ? sempre delle migliori..se un giorno non andr? pi? in moto verr? comunque perch? 3 giorni li sono un toccasana per il fisico e il morale..

gia mi mancano i grattini sui piedi dal caro airton...le coccole di leo..
    menomale che almeno a dormire in box eravamo larghi,avevamo la bellezza di circa 3-4 cm da un materasso all'altro e io avevo di fianco il nuovo russatore di competizione pinkpanther...e per fortuna che prima di stendersi si ? messo il cerotto per respirare meglio..se non lo metteva andavo a dormire in pitlane

comunque...qualcuno mi son dimenticato di sicuro,e mi scuso,appena mi vengono in mente le cose le infilo qui dentro.. ciao belli grazie di tutto

• Font Size
    urkaaa !!! non avete trombato ???

Comment

• Font Size
      ok..................sono gia' in sclero......................ripartiamo?

Comment

• Font Size
        UAUAUAUA sto morendo dal ridere....

cmq...

aYrton!

Comment

• Font Size
          Grazie a te Diego
          e grazie al tuo pigiamino troppo bello

Comment

• Font Size
            Originally posted by Maoni
            urkaaa !!! non avete trombato ???

Comment

• Font Size
              Trombare????what's trombare???...........io ormai sono "asessuato"

Comment

• Font Size
                In effetti eravamo tutti un po gay......

Io per primo!!!!!

Comment

• Font Size
                  johny-rsv.....: pulitissimo e sempre bello e questa volta pure veloce in pista oltre che con le donne!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Ayrton
                    .........................

Comment

• Font Size
                      Originally posted by golf2000
                      johny-rsv.....: pulitissimo e sempre bello e questa volta pure veloce in pista oltre che con le donne!!

Grazie Diego! Ma spiegami quella delle donne perch? io e le donne a quanto pare non abbiamo nulla in comune.....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by jonny_rsv

Grazie Diego! Ma spiegami quella delle donne perch? io e le donne a quanto pare non abbiamo nulla in comune.....

a parte il perizoma

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Maoni
                          a parte il perizoma
                          ..... ......

sinceramente io porto i boxer.....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by jonny_rsv
                            In effetti eravamo tutti un po gay......

Io per primo!!!!!

che novit? , cmq mi fa piacere che vi siate divertiti!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Cimo77
                              ok..................sono gia' in sclero......................ripartiamo?
                              ... ok io ci sto!!!!

la scena del ristorante al gioved? sera non ce l'avevate mica raccontata!!!!

Comment

X
                              Working...
                              X