Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il wkend FRIKITRIKI

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Il wkend FRIKITRIKI

allora....questo ? un post solo di ringraziamenti,perch? a scrivere tutto.....cavolo ci vuole mezzo server
    In ordine temporale,e senza faccine(ce ne vorrebbero 1233425345)
    Giuseppers,che si ? sorbito Cimo in modalita' lavoro,schizzato,guidatore di furgone,rompicolgioni,fumatore,cavalletto qui cavalletto la....ecc ecc
    Bobo:grazie per venerdi grazie per avermi dato l'opportunita' di poter ri assaporare la sensazione di una gara
    Gio Rsvsp2-che mi ha aiutato a smontare rimontare smontare la moto,che ? una macchinetta per far stare tutti a proprio agio.....gio' su col morale,sto wkend per quando riguarda la parte moto ? andato un po' cosi'....ma la prox andra' meglio(p.s. ho il tuo grasso per le catene)
    Golf:mi fai morire dal ridere,il pigiamino power,le NOSTRE DITA (oggi ti pensavo e ne ho messe 2...la terza faceva un po' fatica),gran bella manetta sei un grande Diego...
    Paolino:60 red bull,redbull e jd,angelina.........paolino....un uomo un mito....
    Ayrton:che ve lo dico a fare.......mi fa sganasciare,grande ste'
    LadyD uke:la bionda con i cordoli intorno....la guida Geko,la partenza "cammello",la sedia power,la errrrrre strascicata....la dany....grandissima
    Miss Ayrton: che con un fare "candido e innocente" se ne esce con delle frasi da farti rimanere cosi' in apprensione per lo ste' ogni turno che entrava ma felice come una pasqua ogni volta che usciva
    Kneeslider:un uomo che ha stampato tutta la tabella UNI nel cervello,Mr.Dinamometrico.....l'antani per eccellenza,parecchio supercazzola quando si tratta di altitudine
    Killer Loop:anche lei all'esordio in pista,scusami ancora per il sorpasso un po' a "cafone" che ti ho fatto in esterno alla rieka,e mi ? spiaciuto un mondo che sei caduta
    JonnyRsvFighetta:sei troppo fighetta,sei troppo tenerone,sei troppo bombardone,ma nelle doccie non ti sei inchiappettato il beppe....quindi nn ti amo piu'
    Pinkpanther:che mi ha mandato 40000 accidenti per la guida "sprint" nel tragitto autodromo-ristorante "El Curvon",Mr.Rayban a goccia....l'uomo con la moto e la tuta piu' sparafleshosi dell'universo
    Pierbaffo:bh? Piero ? il Piero.....ci metterei la firma per arrivare alla sua eta' con la sua verve
    Liuppola:che mi strappa un sorriso anche quando ho le palle che mi fumano a curvatura nove,che ha SEMPRE l'accendino e le siga a portata di mano,che mi ha fatto piacere vederla contenta e sorridente quando ? scesa dalla moto di Ja5,che prima o poi quella coda di rospo che ha attaccata nel casco gliela la stacco e la butto nel secchio del "SULO"
    Ja5:il gigante buono,che ci ha ucciso per montare il mono,gran bella manetta,gran bella persona...simpaticissimo e disponibile.....e la prox volta SAI chi MI devi mettere dietro
    Lady aka Miki aka Ladybastard:ha sempre un sorriso per tutti,? di una dolcezza infinita.....e mi ha fatto piacere la "fumatina con chiacchera" fuori dal ristorante...un bacione miki
    Lele:eh il Lele........un mega grazie non ? abbastanza,per tutto,e lui sa....per il CHIAVONE per le rondelle,per le termo,per il supporto psico il sabato a pranzo,perch? ? il LELE....punto....minkia power se siamo telepatici
    Il WM:bh? non smettero' MAI E POI MAI di ringraziarlo per aver creato DDG,per avermi fatto conoscere st'orda di pazzi furiosi che sto frequentando ormai da dicembre,mi son divertito come un bimbo a girare insieme a te domenica,per tutto wm....grazie ma grazie GROSSO COSI'

GRAZIE A TUTTI RAGAZZI..........voi non sapete PER ME cosa significano questi WKEND...........GRAZIE....

• Font Size
    bravo Cimo sei proprio una bella persona pulita!!
    vedrai che la prossima volta ce la giochiamo insieme la gara..

Comment

• Font Size
      grande Cimo...

due Fikitriky senza Sugar.....poi segui il peugeot.....il Gi? antigravitazionale....eeehhh ce ne sono ce ne sono da dire

Comment

• Font Size
        Minkia Cimo tra un po mi scende la lacrimuccia!!!!!

Cazzarola se son belli sti weekend!!!!

Comment

• Font Size
          Grande Cimo power minkia Maremma telepatica !!!!!!

Noi facciamo un grazie a te per la tua sempre totale disponibilita' ad ogni fabbisogno

Sei un bell'amico per il quale fare un favore e' solo un piacere

Comment

• Font Size
            Grande Girgio , grazie a te

Comment

• Font Size
              Eccavolo mi sono scordato di EMILIO : Il toscano piu' toscano che ci sia
              Grandissimo Emi.............e porca pupazza se cammini,e vedere da dietro il codino Grey che svolazza ? 'no spettacolo

E un salutone a Miki:anche lui ha un passato 125oso come il sottoscritto(e li per li non avevo riconosciuto,poi ho acceso il mononeurone e ho ricollegato il tutto ) Gran Russatore.............. e maremma impennosa che cavolo di penna che ci ha fatto nel rettilineo del traguardo

Comment

• Font Size
                Originally posted by Cimo77
                Paolino:60 red bull,redbull e jd,angelina.........paolino....un uomo un mito....

GRAZIE A TUTTI RAGAZZI..........voi non sapete PER ME cosa significano questi WKEND...........GRAZIE....

ANGELINA MIA DOVE 6????????

PORCA TROTA 45 EUROZZI A BOTTIGLIA.......

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Paolino81
                  ANGELINA MIA DOVE 6????????

PORCA TROTA 45 EUROZZI A BOTTIGLIA.......
                  ma quella dell'autodromo???

Comment

• Font Size
                    Grandi ragazzi!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Cimo77
                      ma quella dell'autodromo???

si si MANCO FOSSE ORO....voleva pagarla solo bobo...ma alla fine ci sono riuscito a diverla con lui

e cmq era bonaaaa!!!!!!!

Comment

• Font Size
                        mi piaciono questi report-ringraziamenti.. ti fanno ri-assaporare tutti i momenti belli del weekend

uhm forse ? il caso di preparare anche il mio di report

Comment

• Font Size
                          dai Dany....fai un tuo report su

Comment

• Font Size
                            Originally posted by ladyduke
                            mi piaciono questi report-ringraziamenti.. ti fanno ri-assaporare tutti i momenti belli del weekend

uhm forse ? il caso di preparare anche il mio di report

ciao daniela!
                            Last edited by Paolino81; 29-05-06, 19:25.

Comment

• Font Size
                              Dai dany dai de report

Comment

X
                              Working...
                              X