Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

LA MIA PRIMA VOLTA eheheh ....[lunghissimo]

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

LA MIA PRIMA VOLTA eheheh ....[lunghissimo]

Eccomi a casa finalmente...dopo aver riconsegnato il furgone che ci ha accompagnato per tutto questo fantastico w.e. in quella terra chiamata Croazia...

Levataccia Gioved? mattina x ritirare il suddetto mezzo in orario nei pressi di BG....passo a prendere Killer Loop e poi schizziamo al Ranch del King Gi? x caricare il bombardone...poi torniamo dalla Killer x caricare la sua Gixxer ed infine a casa del mio amore Golf x le ultime 3 moto e il resto della roba ... mio D I O quanto ? grande questo Sprinter Lungo!....? un monolocale!....beh, mangiamo qualcosa e VIAAAAAAAA....io e Diego partiamo....

viaggio tutto regolare se non che a Mestre mi stavo incastrando tra i camion...e che alla dogana croata il finaziere ci fa "cosa dietro?" e noi "moto" ... "quante?"..."cinque"......lui ? rimasto cos? e ci fa.."davvero?!?!"...."no per prenderti x il culo cos? ci fai scaricare tutto....certo!"

beh...arriviamo a Rekkia e dopo aver mangiato con BOBO torniamo x scaricare il tutto...mentre impugno i semimanubri della mia verdona x spingerla in box sento un tremore....un brivido mi attraversa la schiena mentre la tiro sui cavalletti nel suo posto box....e lei sembra dirmi "questo week sar? indimenticabile"....l'ho accarezzata....le ho messo uno straccio sul serbatoio e lei si ? addormentata....

la notte tralasciamo....Gi? aveva i suoi problemi e sembrava una mietitrebbia...e Paolino sudava Red Bull e vagava x il box fino a mattina

eccoci alla sveglia....son ancora steso sul materassino e sento un groppo allo stomaco....inizio a sudare...mi devo alzare e sistemare tutto che tra poco si aprono le danze...i turni iniziano alle 10....alle 9.59 son pronto....vado a far benzina e torno ai box....ascolto i consigli un p? di tutti....ma non sto capendo un caxxo di niente....rispondo "SI" a tutti ma in realt? non sento nemmeno quello che mi dicono....

ok..son seduto con la moto sui cavalletti e accendo il motore....che voce...mi saluta...mi tranquillizza...mi dice "andr? tutto bene.....divertiti"....bacio alla morosa, INSERISCO il casco....gi? dai cavalletti e SI VA'...

appena entro la tensione scende....non capisco le traiettorie....ma appena posso (dopo aver scaldato bene le SC2) ci d? di gas.....freno dove non dovrei...stringo o allargo troppo le curve....piego male...non sto bene sulla sella....insomma un disastro....vabeh....rientro ai box ma mi stavo intrigando....entro di nuovo in pista....mi impegno a seguire qualcuno che tira un p?....riesco a capirci qualcosa e stacco un 57....bon....meglio che niente...entro ai box e chiedo a Kneeslider se mi pu? filmare...avedo lui la telecamera rivolta all'indietro sulla sua R1....entriamo e sento che inizio a muovermi sulla sella e le traiettorie le comprendo meglio....inizio ad aprire di pi? il gas e a mettere le marce giuste, a frenare dove devo e a non frenare dove non devo....insomma entro ai box con un 54 e io mi aspettavo alla fine del w.e. un 55!!! gi? contento come una Pasqua, il mitico Pierbaffo mi prende e mi dice "dai vieni dietro di me...ti insegno a guidare in scioltezza....non andiamo forte tranquillo, voglio solo farti vedere come si va su questa pista...." se...se...se....non me ne sono nemmeno accorto e girando dietro di lui mi ritrovo al riento ai box con in mano un 52 facile facile! GRANDE PIER!

finisce cos? la giornata....distrutto fisicamente ma stracontento....saponetta grattata alla grande....e un 52!....

la sera beh...mangiata stratosferica e nel frattempo arrivano i miei col camper a vedermi....motivo in + x fare bene....

vado a dormire e devo esser sincero non ho mai dormito cos? bene e spensierato

sveglia il sabato e entro subito....faccio i primi due turni ancora nel gruppo 3 ma non mi diverto +....tengo i 52 alti di passo e son pi? quelli che sorpasso che quelli che posso seguire e dai quali imparare qualcosa....allora BOBO mi regala il salto nel gruppo 2....sperem'!......nel frattempo in questi turni imparo ad aprire il gas prima e a staccare dopo...staccando sia alla Zagabria che in fondo al rettilineo circa ai 150mt...facendo scodare la verdona (chiedere a Gi? che era dietro )....

ultimo turno del w.e. , mi infilo di nuovo il casco che nel frattempo ha perso un fermo della visiera e quindi giro col nastro americano che blocca il tutto...la moto ? tutta felice e mi continua a dare ficucia....ok...guanti allacciati e dentro x l'ultimo giro di giostra....nel gruppo 2 mi trovo + a mio agio, c'? parecchia gente da seguire....becco uno con un 636 nuovo che tira e mi accodo a lui per un paio di giri.....al terzo esco molto pi? forte dalla Zagabria....lo affianco....e tra me e me mi dicevo "l? in fondo entro io"....guardo la sua moto che nel frattempo di motore si ? ripreso circa 15mt....lui stacca....io ho ancora il gas aperto....50mt dopo stacco io tengo la corda, son dentro son dentro IO!! continuo a tirare e faccio due giri a fuoco...ma sbaglio qualche traiettoria e becco un p? di traffico....entro ancora forte in fondo al rettilineo....poi a destra verso la Rijeka....raccordando le due curve metto in quarta....dentro gasssss....raddrizzo la moto x impostare la Rijeka a sx.....scale in terza...mollo la frizioneed ecco che mi trovo la moto di traverso...il post saltella e son costretto a chiudere gas e raddrizzare la moto....quando credo di aver di nuovo il controllo cerco di inserirmi ma il posteriore non ne vuole sapere....bon, amen....tiro su di nuovo e via x campi...! ....d? un occhiata alla gomma e al retrotreno ma non ha nulla.....BOOOOOH ?!?! ...beh....in ogni caso....faccio il resto del giro con la mano alzata fuori traiettoria e rientro ai box....poi mi fanno notare il crono....1:51 ?!?!?!?! eeeeeeeeeeehhhhhh!?!?!??! pazzesco....sopra tutte le aspettative...troppo contento...!!

x questo w.e. ringrazio tutti quelli che mi hanno aiutato....e tutti quelli che mi han fatto scompisciare dalle risate....poi specialmente ringrazio la mia morosa, la mia moto....Gi?, Golf, Pierbaffo, Kneeslider, Leo e ultima ma non ultima Ladyduke....che mi ha tirato nei primissimi giri del mio esordio...che mi ha detto che "l? non devi frenare" .....e che nella gara Lady ? arrivata SECONDAAAA!!!!

grazie a TUTTI davvero

• Font Size
    Grande SUPERMAN

Comment

• Font Size
      ti stimo..
      grande caro..mi sei sempre piaciuto e ora ancora di pi?!!

Comment

• Font Size
        ciao pasticcino

bel report!mi siete mancati!

benvenuto nel tunnel della droga ora sei fottuto!

sei caduto nel baratro della pista e da quel che vedo in quello peggiore dei tempi

buon divertimento....e anche se sei gia un pilotino a squash prendi sempre le mazzate ricordatelo ahahahahhaha!!!

Comment

• Font Size
          minchia Ste grandissimo.. e belle parole davvero

Comment

• Font Size
            SEI UN FIGO!!
            grande!!!
            bravissimo!!

Comment

• Font Size
              BELLA RAFFAAAAAA tu quando vieni a Rekkia!!!?!?!?!?!?!

Comment

• Font Size
                Grandioso Stefano!!!!

Che bello leggere sti report!!!!!

Comment

• Font Size
                  porcapupazza !!!! con un p? d'impegno in pi?... un 49' ci scappava

ricordatelo la prossima volta...e vedrai che ci scappa un bel 45

Comment

• Font Size
                    si Maoni...il 49 lo sentivo alla portata...ma non me la sentivo di forzare con le gomme che avevo ormai consumato...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Ayrton
                      si Maoni...il 49 lo sentivo alla portata...ma non me la sentivo di forzare con le gomme che avevo ormai consumato...
                      x adesso va bene cosi

e poi .....sicuramente il WM st? gi? tremando

Comment

• Font Size
                        GRANDE STE !!!!!!!! un 51 alla prima pistata e' ECCEZZIONALE !!!!!!!!!!!

E' sempr eun piacere passare we insieme a DDG

Comment

• Font Size
                          bravoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooo

Comment

• Font Size
                            Grande Ste
                            si vedeva che eri contento

Comment

• Font Size
                              Ebbravo stefanino.....
                              Ora bisogna andare assieme, cos? raccogliamo un p? di fiori in due :-)

Comment

X
                              Working...
                              X