Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io una cosa non la capisco.....fai una rapina......posso capire il momento di panico..del derubato che reagisce...ma questa era anziana....allora tu che fai??
ti ri fuori il coltello e la ferisci...cosi scappi...no....questi due no.....11 coltellate.....per essere proprio sicuri che morisse.....
per questi due altro che politicallycorrectdistafava.......
a mare li butterei.......con legato ai piedi un macino di due tonnellate a testa come zavorra.......e con una squadra di ricercatori con le bombe di profondita' in caso riuscissero a liberarsi.....
ma siamo matti????
Guarda io invece farei di pi?... o li farei a pezzi e li darei in pasto ai porci ma l? userei la mia mano per ucciderli e allora non andrebbe bene... farei meglio... inciderei dei tagli per far fuoriuscire del sangue e li butterei in un posto di mare infestato da squali... il resto lo capite voi...
Ragazzi non esagerate, i lavori forzati ai lati delle strade, come quelli che vedo in USA... vanno pi? che bene!!!
E l? i guardiani non hanno la pistola ad acqua...che non possono manco usare altrimenti poi diventano passibili di denuncia (qui da noi devi prima beccartela di netto una pallottola e poi tentare di reagire..........) ...nonono, l? i COPS hanno direttamente il Remington a pompa CARICO............
Ragazzi non esagerate, i lavori forzati ai lati delle strade, come quelli che vedo in USA... vanno pi? che bene!!!
E l? i guardiani non hanno la pistola ad acqua...che non possono manco usare altrimenti poi diventano passibili di denuncia (qui da noi devi prima beccartela di netto una pallottola e poi tentare di reagire..........) ...nonono, l? i COPS hanno direttamente il Remington a pompa CARICO............
Gi?!!!... e magari, magari tentino di scappare!!!... vedi te, diventano un colabrodo!!!!
ma io non voglio incitare alla violenza....pero'......in questi casi........io non capisco come si faccia ad ammazzare cosi una cosi "ricca" ma povera signora.....
HAL io non vedo n? bont?, n? civilt? n? tantomeno umanit? nel popolo nomade di cultura serba-slava-balkanica-zingara.
Forse nei loro Paese saranno diversi, ma quelli che vengono QUI sono ladri animali.
HAL io non vedo n? bont?, n? civilt? n? tantomeno umanit? nel popolo nomade di cultura serba-slava-balkanica-zingara.
Forse nei loro Paese saranno diversi, ma quelli che vengono QUI sono ladri animali.
io non generalizzerei.....mai.......per me i ladri/assassini/delinquenti in genere....non hanno razza.....o meglio si......sono di razza bastarda....ma ci sono in tutti i popoli.......
il fatto che oggi noi siamo la nazione ricca non ci toglie il ricordo di tanti italiani anche affamati che hanno fatto di tutto in tutti i posti del mondo..e anche li...eravamo considerati delle bestie......
la sola cosa che mi fa' paura...e che queste persone non hanno scrupoli.....e cosi non dovremmo averne nemmeno noi!!!
quando siamo andati in commissariato per vedere se c'era la nostra roba (e ci son andato pure io perch? mi avevan portato via il porcellino con dentro 3 milalire in spiccioli...) han incominciato a inveire contro di me...
..avevo 7 anni...
Comment