Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[cronaca]: il lungo braccio della legge.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Attento HAL, potresti FERIRE degli animi nobili e sensibili!
    Originally posted by hal1969it
    ...e con una squadra di ricercatori con le bombe di profondita' in caso riuscissero a liberarsi.....

Comment

• Font Size
      Originally posted by hal1969it
      io una cosa non la capisco.....fai una rapina......posso capire il momento di panico..del derubato che reagisce...ma questa era anziana....allora tu che fai??

ti ri fuori il coltello e la ferisci...cosi scappi...no....questi due no.....11 coltellate.....per essere proprio sicuri che morisse.....

per questi due altro che politicallycorrectdistafava.......

a mare li butterei.......con legato ai piedi un macino di due tonnellate a testa come zavorra.......e con una squadra di ricercatori con le bombe di profondita' in caso riuscissero a liberarsi.....

ma siamo matti????

Guarda io invece farei di pi?... o li farei a pezzi e li darei in pasto ai porci ma l? userei la mia mano per ucciderli e allora non andrebbe bene... farei meglio... inciderei dei tagli per far fuoriuscire del sangue e li butterei in un posto di mare infestato da squali... il resto lo capite voi...
      Last edited by Everluk; 30-05-06, 07:58.

Comment

• Font Size
        Ragazzi non esagerate, i lavori forzati ai lati delle strade, come quelli che vedo in USA... vanno pi? che bene!!!
        E l? i guardiani non hanno la pistola ad acqua...che non possono manco usare altrimenti poi diventano passibili di denuncia (qui da noi devi prima beccartela di netto una pallottola e poi tentare di reagire..........) ...nonono, l? i COPS hanno direttamente il Remington a pompa CARICO............

Comment

• Font Size
          Originally posted by MadMike top aBBuse
          Ragazzi non esagerate, i lavori forzati ai lati delle strade, come quelli che vedo in USA... vanno pi? che bene!!!
          E l? i guardiani non hanno la pistola ad acqua...che non possono manco usare altrimenti poi diventano passibili di denuncia (qui da noi devi prima beccartela di netto una pallottola e poi tentare di reagire..........) ...nonono, l? i COPS hanno direttamente il Remington a pompa CARICO............

Gi?!!!... e magari, magari tentino di scappare!!!... vedi te, diventano un colabrodo!!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Everluk
            ...tentino di scappare...
            Non tentano, non possono perch? hanno i gambaletti con le catene!
            L? non si scandalizza nessuno ............mica ci sono i perbenistidistaminchia.

Comment

• Font Size
              ma io non voglio incitare alla violenza....pero'......in questi casi........io non capisco come si faccia ad ammazzare cosi una cosi "ricca" ma povera signora.....

Comment

• Font Size
                HAL io non vedo n? bont?, n? civilt? n? tantomeno umanit? nel popolo nomade di cultura serba-slava-balkanica-zingara.
                Forse nei loro Paese saranno diversi, ma quelli che vengono QUI sono ladri animali.

Comment

• Font Size
                  Mad...apriti cielo...tutti a dire che racconti palle se lo dici a qualcuno.

...forse perch? non l'hanno mai provato (io si in casa nell'89...)

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ShoR
                    ...non l'hanno mai provato (io si in casa nell'89...)
                    T'hanno rubato?

Comment

• Font Size
                      HAL io non vedo n? bont?, n? civilt? n? tantomeno umanit? nel popolo nomade di cultura serba-slava-balkanica-zingara.
                      Forse nei loro Paese saranno diversi, ma quelli che vengono QUI sono ladri animali.
                      io non generalizzerei.....mai.......per me i ladri/assassini/delinquenti in genere....non hanno razza.....o meglio si......sono di razza bastarda....ma ci sono in tutti i popoli.......

il fatto che oggi noi siamo la nazione ricca non ci toglie il ricordo di tanti italiani anche affamati che hanno fatto di tutto in tutti i posti del mondo..e anche li...eravamo considerati delle bestie......

la sola cosa che mi fa' paura...e che queste persone non hanno scrupoli.....e cosi non dovremmo averne nemmeno noi!!!

Comment

• Font Size
                        PRECISAMENTE!!! E' proprio il mio pensiero al 100%.[/SIZE]

Campi per lavori forzati in questa societ? perbenista??? Apriti cielo............

...in effetti, potremmo far piastrellare a mano la salerno-rc da questi simpatici signori, visto che sembra che l'anas non abbia pi? soldi...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by il.MaCs
                          ...piastrellare a mano la salerno-rc da questi simpatici signori
                          MAGARI!!!

Comment

• Font Size
                            T'hanno rubato?
                            Yes...zingari di professione...

quando siamo andati in commissariato per vedere se c'era la nostra roba (e ci son andato pure io perch? mi avevan portato via il porcellino con dentro 3 milalire in spiccioli...) han incominciato a inveire contro di me...
                            ..avevo 7 anni...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by il.MaCs
                              ...in effetti, potremmo far piastrellare a mano la salerno-rc da questi simpatici signori, visto che sembra che l'anas non abbia pi? soldi...
                              Sei pazzo? Schiavismo?

No...tra politici e finti perbenisti del menga ti direbbero che sei un nuovo Hitler.

...la prima volta che gli rubano in casa-auto-strappano la borsetta alla moglie etc. diventano dei RAZZISTI di prima classe scelta...

Comment

• Font Size
                                ...han incominciato a inveire contro di me...
                                ..avevo 7 anni...
                                ...tra politici e finti perbenisti del menga ti direbbero che sei un nuovo Hitler.
                                ...la prima volta che gli rubano in casa-auto, strappano la borsetta alla moglie etc. diventano dei RAZZISTI ...

Comment

X
                                Working...
                                X