Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[cronaca]: il lungo braccio della legge.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by MadMike top aBBuse
    CON UNA NAZIONE DRASTICA VERSO CHI NON VA BENE... non succederebbe... ma la nostra nazione NON ? drastica... ? politicallycorrectdistaminchia... TUTTI gli stranieri mica vogliono andare in Algeria... nonono, qui vogliono venire, da noi, dove la passano liscia!!!
    te la appoggio di peso questa collega

Comment

• Font Size
      invece di tartassare chi va via in moto con una mano,chi non ha i fanali accesi di giorno,chi non ha specchi,frecce e portatarga non omologati...se si impegnassero di pi? nell'arrestare e nell'espatriare i clandestini,penso che noi tutti saremmo un po' pi? tranquilli...oltretutto vengono qua e "rubano" posti di lavoro a noi...senza contare che portano droghe (come se ce ne mancasse...) e prostituzione (per carit?,anch'essa gi? presente...)...andando avanti col discorso si potrebbe degenerare...taglio...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Maoni
        ? vero siamo poco severi codice della strada a parte
        ma si s?..QUELLO SERVE A FAR CASSA
        direi ke non c'? altro da aggiungere! quotone hai perfettamente ragione!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Devilman
          La polizia si incazza.....
          Ma il volgo di +...... E mi fermo....
          ah se ti piacciono quei film ti servo subito

LA POLIZIA INCRIMINA LA LEGGE ASSOLVE

Comment

• Font Size
            ....loro gia fuori mentre quel gioielliere che il rapinatore lo ha ammazzato ha rischiato 10 anni dentro (chiesti dall'accusa...poi sono dinetati pochi mesi)...

a sto punto mi chiedo se convenga farsi ammazzare perch? eviti molte ma molte meno rogne,dato che il coltello cel'hanno loro dalla parte del manico (nel vero senso della parola)

Comment

• Font Size
              La vicenda conferma che la criminalit? (specie quella legata all'immigrazione) si combatte con la tecnologia, l'organizzazione e il coordinamento a livello internazionale. Dei passi avanti sono stati fatti: oggi per fortuna si sente parlare molto meno della criminalit? di provenienza albanese. Il problema dei romeni ? pi? complicato, anche perch? dal 2007 o 2008 entreranno nella UE e allora sar? impossibile rispedirli a casa. Io cmq sono favorevole a rilevare impronte digitale e iride oculare per TUTTI I RESIDENTI (italiani e non).

Comment

• Font Size
                Edo, io vado negli States 2 o 3 volte all'anno e l? impronte ed iride me li rilevano ogni volta che faccio la fila all'Immigration...
                Almeno ci provano ad essere sicuri.
                Originally posted by --Phoenix--
                ...10 anni dentro (chiesti dall'accusa...
                In casi come questo sapete cosa vorrei??? Che CHIUNQUE non voglia comprendere un maltolto o un reato contro un INNOCENTE...(e/o richieda una pena)... venga a sua volta DERUBATO ed ASSALITO da slavi e magrebini... cos? che possa apprendere l'emozione di un'ingiustizia.

Comment

• Font Size
                  eh gi?...bisognerebbe si che certe persone provassero certe cose e poi valutassero la LORO legge italiana...
                  Last edited by fajan 999s; 29-05-06, 21:15.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by fajan 999s
                    ...bisognerebbe che certe persone provassero certe cose e poi valutassero la LORO legge italiana...
                    E' un discorso che fa parte della "legge del taglione"... che io ovviamente approvo, considerato che non sono pirla ed evito di sbagliare. Ma ahim? questo "occhio per occhio" crea fastidi alla maggioranza e non so perch?...
                    Tento (invano) di spiegarlo da anni nelle discussioni pro e contro i verbali e le leggi stupide che governano la strada italiana...

Comment

• Font Size
                      E' un discorso che fa parte della "legge del taglione"... che io ovviamente approvo, considerato che non sono pirla ed evito di sbagliare. Ma ahim? questo "occhio per occhio" crea fastidi alla maggioranza e non so perch?...
                      Tento (invano) di spiegarlo da anni nelle discussioni pro e contro i verbali e le leggi stupide che governano la strada italiana...
                      Il "fastidio" ? dovuto al fatto che la giustizia non ? infallibile. Ci? spiega anche perch? molti sono contrari alla pena di morte: una volta che hai giustiziato un innocente ? difficile farlo tornare in vita (a meno che non ti chiami Ges? Cristo...)

Comment

• Font Size
                        Originally posted by edorsv99
                        ...molti sono contrari alla pena di morte
                        Difatti lo sono anch'io, niente morte a nessuno.
                        Vedendo quanti condannati nel mondo ci sono, significa che il sistema, il deterrente, non funziona.

Uccidere subito qualcuno, senza farlo soffrire, significa fargliela pagare poco, ben altri possono essere i sistemi proporzionati al livello di errore commesso.
                        Last edited by MadMike top aBBuse; 30-05-06, 06:48.

Comment

• Font Size
                          B?... almeno stavolta sono stati ribeccati!... per? secondo me oltre che a meno immigrazione ci vorrebbero pene pi? serie!... Campi di concentramento con lavori forzati di grande fatica fisica, almeno quei soldi che ci costa un detenuto ogni giorno in qualche modo verrebbero ammortizzati!...

No alla pena di morte?!... e allora ti strizzo e ti spremo su lavori pesantissimi finch? non schiatti!!!...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Everluk
                            1) Campi di concentramento con lavori forzati di grande fatica fisica...

2)...almeno quei soldi che ci costa un detenuto ogni giorno in qualche modo verrebbero ammortizzati!

3)...No alla pena di morte?!... ti strizzo e ti spremo su lavori pesantissimi finch? non schiatti!!!...
                            PRECISAMENTE!!! E' proprio il mio pensiero al 100%.

Campi per lavori forzati in questa societ? perbenista??? Apriti cielo............

Comment

• Font Size
                              PRECISAMENTE!!! E' proprio il mio pensiero al 100%.[/SIZE]

Campi per lavori forzati in questa societ? perbenista??? Apriti cielo............

Stessa linea di pensiero!!! e sono stato pure tenero!!!

Comment

• Font Size
                                io una cosa non la capisco.....fai una rapina......posso capire il momento di panico..del derubato che reagisce...ma questa era anziana....allora tu che fai??

ti ri fuori il coltello e la ferisci...cosi scappi...no....questi due no.....11 coltellate.....per essere proprio sicuri che morisse.....

per questi due altro che politicallycorrectdistafava.......

a mare li butterei.......con legato ai piedi un macino di due tonnellate a testa come zavorra.......e con una squadra di ricercatori con le bombe di profondita' in caso riuscissero a liberarsi.....

ma siamo matti????

Comment

X
                                Working...
                                X