Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[cronaca]: il lungo braccio della legge.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    [cronaca]: il lungo braccio della legge.

    queste notizie mi fanno ben sperare.. anche se ho paura che nn funzionino come deterrente, l'italia ? vista, dall'esterno, come paese poco severo nei confronti di chi viola le leggi.


    Gioielliera uccisa, presi assassini
    Romeni arrestati in Austria e Romania
    I due romeni ricercati per l'omicidio di Piera Sari, la 76enne uccisa a coltellate venerd? mattina nella sua gioielleria a Terracina, sono stati arrestati. Il pi? giovane dei due, Ovidiu Daniel Tanase, 25 anni, ? stato fermato in Austria, mentre lo zio Ion Apetroaei, 42 anni, ? stato preso in Romania. Proprio lui aveva con s? il bottino della sanguinosa rapina. I due erano appena stati scarcerati.


    Gli assassini, in fuga dal momento dell'omicidio e riconosciuti attraverso le telecamere del circuito di sorveglianza del bar accanto alla gioielleria, erano stati intercettati sabato in Toscana. Poi la rete formata dagli investigatori e dall'Interpol ha consentito di raggiungerli all'estero. Daniel Tanese ? stato arrestato in Austria, ad Anhaltestelle vicino Vienna (sarebbe lui che avrebbe inferto 11 coltellate all'anziana donna). Quando ? stato bloccato, il giovane si trovava con sua madre. Suo zio Ion Apetroaei ? stato bloccato, invece, ai confini tra la Romania e l'Ungheria (avrebbe fatto da palo al nipote durante la rapina). L'uomo aveva con s? anche parte del bottino.

    I due rumeni, entrambi clandestini sul territorio italiano, erano stati gi? arrestati e per questo le autorit? disponevano delle foto segnaletiche che si sono rivelate indispensabili per il riconoscimento e la cattura. Avevano organizzato la fuga nei minimi dettagli prima di compiere la rapina.

    A Terracina, gi? gioved? notte, avevano iniziato il trasloco dal loro appartamento, caricando a bordo di un furgone i mobili. Poi, subito dopo il colpo, la partenza. Il loro viaggio ? per? proseguito con mezzi pubblici, tant'? che al momento dell'arresto entrambi erano a bordo di autobus.

  • Font Size
    #2
    ? vero siamo poco severi codice della strada a parte
    ma si s?..QUELLO SERVE A FAR CASSA

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by AndreaRS250
      ...due romeni...

      ...erano appena stati scarcerati...

      ...riconosciuti attraverso le telecamere...

      ...intercettati sabato in Toscana... Interpol... raggiungerli all'estero...

      ...arrestato in Austria... bloccato ai confini tra la Romania e l'Ungheria...

      ...entrambi clandestini sul territorio italiano, erano stati gi? arrestati...

      ...le autorit? disponevano delle foto segnaletiche che si sono rivelate indispensabili...

      CON UNA NAZIONE DRASTICA VERSO CHI NON VA BENE... non succederebbe... ma la nostra nazione NON ? drastica... ? politicallycorrectdistaminchia... TUTTI gli stranieri mica vogliono andare in Algeria... nonono, qui vogliono venire, da noi, dove la passano liscia!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by MadMike top aBBuse
        CON UNA NAZIONE DRASTICA VERSO CHI NON VA BENE... non succederebbe... ma la nostra nazione NON ? drastica... ? politicallycorrectdistaminchia... TUTTI gli stranieri mica vogliono andare in Algeria... nonono, qui vogliono venire, da noi, dove la passano liscia!!!

        Eccerto perch? noi italiani siamo teneri eh...abbiamo COSANOSTRA!!!

        Gli stranieri vengono da noi per il lavoro,perch? caro MAD nelle fabbrichette di papi il rumeno costa di meno e non pretende la regolarit? di un contratto.

        La criminalit? nel nostro paese ? gestita da noi italiani,spesso loro sono i mercenari delegati proprio da clan di italiani!!

        La politica qui centra poco perch? la giustizia ? anche in mano nostra e si vede dalle piccole scemenze quotidiane come la facciamo "filar liscia" e rispettare.
        Last edited by Danae; 29-05-06, 15:45.

        Comment


        • Font Size
          #5
          sulla questione lavoro ? vero, sulla questione mafia che li comanda... penso che siano gi? abbastanza "organizzati" per i fatti loro
          vedi mafia albanese, russa, cinese ecc ecc.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Danae
            Gli stranieri vengono da noi per il lavoro...
            Lo so benissimo, infatti parlavo esclusivamente delle PUNIZIONI AI REATI COMMESSI, solo di quello, nient'altro.

            Quei 2 erano espulsi ma stavano ancora da noi perch? la legge non ? drastica e non li butta fuori. (Tanto poi ritornano lo stesso... semmai con un barcone... scortato pure...)

            Politically correct ? un termine "diplomatico" che non si usa solo per i palazzi.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by AndreaRS250
              sulla questione lavoro ? vero, sulla questione mafia che li comanda... penso che siano gi? abbastanza "organizzati" per i fatti loro
              vedi mafia albanese, russa, cinese ecc ecc.
              Si lo s?,ma solitamente questi clan si scannano e rubano tra loro,al mio paese si sono accoltellati ma tra di loro,neanch? un itraliano ha subito una minima violenza.


              xMAD: IO credo che anche noi come italiani di certo non sappiamo dare il buon esempio e quando si parla di reato,bisogna che tutti paghino dal 1? all'ultimo..italiano o straniero che sia,importante nell'itaGLIA dei raccomandati.

              Io poi sono sempre dell'idea che in TV vediamo e sentiamo sempre pi? quello che vogliono farci vedere loro,piuttosto di una verit?.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Danae
                ...in TV ...
                ...piuttosto di una verit?...
                Beh s?, ? vero, ma in questo caso specifico ci sono le varie Polizie che li hanno ribeccati, e dico RI perch? erano gi? stati beccati ed ingiunti di espulsione... ma invece hanno ucciso una innocente...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Si ma in Italia siamo specializzati in leggerezze legali ,mo' infatti mi dovete spiegare come ***** va' a finire la vicenda Carretta ammazzi tutta la famigliaperche' eri incapace e poi vuoi l'eredita' perche' sei tornato capace e buono dai poi se ci danno dei buffoni non ci lamentiamo *****

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by MadMike top aBBuse
                    Beh s?, ? vero, ma in questo caso specifico ci sono le varie Polizie che li hanno ribeccati, e dico RI perch? erano gi? stati beccati ed ingiunti di espulsione... ma invece hanno ucciso una innocente...

                    Eco appuntoc ome dice Caciaro,inutile lamentarsi non serve a molto quando noi ci teniamo la FRANZONI e ancora facciamo finta di capire come sia andata la vicenza sull'uccisione di Samuele.

                    Sai quanti italiani ci sono a spasso che hanno ammazzato genete e sono liberi come farfalle?! Guarda uno abita al mio paese..e francamente cheposso dirti? La polizia non la gestisco io..noi stessi (come ti ripeto!)siamo artefici dell'indifferenza che alberga in questo paese.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by kaciaro
                      ...siamo specializzati in leggerezze legali
                      Mar?... l'incapacit? di intendere e volere ...qui da noi ? passeggera e viene usata ad arte...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by MadMike top aBBuse
                        Mar?... l'incapacit? di intendere e volere ...qui da noi ? passeggera e viene usata ad arte...
                        ora pero' e capace di intendere e sopratutto volere gli spicci de mamma e papa' mamma mia lasciamo perde' va'

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Oggi al TG ho rivisto quello che ha FATTO A PEZZETTINI gli zii nel bresciano, se non sbaglio...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by MadMike top aBBuse
                            Oggi al TG ho rivisto quello che ha FATTO A PEZZETTINI gli zii nel bresciano, se non sbaglio...
                            mejo me sento

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              La polizia si incazza.....
                              Ma il volgo di +...... E mi fermo....

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X