Bwahauahauhauauh!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
10 regole per uscire con mia figlia...
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Oct 2005
- 13855
- 41
- Maschio
- 5
- Provincia Varese
- Studente Universitario
- Una volta...
- Send PM
Regola numero Nove:
Non mentirmi. Posso sembrarti un ridicolo ometto di mezza et? con pancetta e calvizie incipiente, poco furbo e sorpassato. Ma per mia figlia, io sono l'onniscente e spietato *io del tuo universo. Se io ti chiedo dove stai andando e con chi, tu hai solo una possibilit? per dirmi la verit?, tutta la verit? e nient'altro che la verit?. Ho un fucile, una vanga e due ettari dietro casa. Non cercare di imbrogliarmi.
Muahauuau questa ? geniale
Comment
-
Regola numero Quattro:
Sono certo che ti ? stato detto che, al giorno d'oggi, fare sesso senza utilizzare un "metodo barriera" di un qualche genere ti pu? uccidere. Lascia che ti chiarisca il concetto, quando arriverai a pensare al sesso con mia figlia, IO sar? la barriera, e IO ti uccider?.
bhuahuahuahuahuahahauhabhuahuhuaahuahuahua
questa ? una delle migliori uhauauahhuaLast edited by lunarossa87; 30-05-06, 11:42.
Comment
-
mmm son contento che vi siano piaciute.. ma non sono mie.. cio? io le ho prese da un altro forum
e per chi diceva di mia figlia.. beh io non ho figliquello dell'avatar ? mio nipotino.. ed ? masculo
era solo per ridere
Comment
-
Originally posted by zoommmm son contento che vi siano piaciute.. ma non sono mie.. cio? io le ho prese da un altro forum
e per chi diceva di mia figlia.. beh io non ho figliquello dell'avatar ? mio nipotino.. ed ? masculo
era solo per ridere
ahahaahah si ma sei sempre geloso di una futura figlia femmina!!
Comment
X
Comment