Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

10 regole per uscire con mia figlia...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Bwahauahauhauauh!!!

    Comment


    • Font Size
      #32
      "Uscire dalla macchina con entrambe le mani bene in vista."


      Comment


      • Font Size
        #33
        Regola numero Nove:
        Non mentirmi. Posso sembrarti un ridicolo ometto di mezza et? con pancetta e calvizie incipiente, poco furbo e sorpassato. Ma per mia figlia, io sono l'onniscente e spietato *io del tuo universo. Se io ti chiedo dove stai andando e con chi, tu hai solo una possibilit? per dirmi la verit?, tutta la verit? e nient'altro che la verit?. Ho un fucile, una vanga e due ettari dietro casa. Non cercare di imbrogliarmi.


        Muahauuau questa ? geniale

        Comment


        • Font Size
          #34
          belissima ZOOM

          Comment


          • Font Size
            #35
            Regola numero Quattro:
            Sono certo che ti ? stato detto che, al giorno d'oggi, fare sesso senza utilizzare un "metodo barriera" di un qualche genere ti pu? uccidere. Lascia che ti chiarisca il concetto, quando arriverai a pensare al sesso con mia figlia, IO sar? la barriera, e IO ti uccider?.


            bhuahuahuahuahuahahauha bhuahuhuaahuahuahua

            questa ? una delle migliori uhauauahhua
            Last edited by lunarossa87; 30-05-06, 11:42.

            Comment


            • Font Size
              #36
              mmm son contento che vi siano piaciute.. ma non sono mie.. cio? io le ho prese da un altro forum

              e per chi diceva di mia figlia.. beh io non ho figli quello dell'avatar ? mio nipotino.. ed ? masculo era solo per ridere

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by zoom
                mmm son contento che vi siano piaciute.. ma non sono mie.. cio? io le ho prese da un altro forum

                e per chi diceva di mia figlia.. beh io non ho figli quello dell'avatar ? mio nipotino.. ed ? masculo era solo per ridere

                ahahaahah si ma sei sempre geloso di una futura figlia femmina!!

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by Danae
                  ahahaahah si ma sei sempre geloso di una futura figlia femmina!!

                  beh come tutti i pap?

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X