Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io spero di avere figli maschi solo per non dover affrontare situazioni del genere...
anche perch? ogni volta che porta 1 ammasso di carne sacrificabile a casa mica posso uscire in moto e lasciare gi? per terra 300€ di gomme a botta...
Zoom mettiti l'anima in pace..e pensa,quando avevi gli ormoni che scalpitavano..a cosa pensavi?!
Bh? ecco,tua figlia si trover? a che fare con ragazzi cos? che ti piaccia o no e un consiglio,lasciale fare le sue scelte,perch? sempre meglio capire i guai prima che dopo!! Ovviamente da genitore cerca di evitare di farle fare caxxate che si possono correggere prima,ma altrimenti..aho ZOOM la tua bimbina prima o poi non sar? pi? TUA..cari pap? ,ettetevelo in testa^^'
Ah dopo questa mia morale un complimento ci sta tutto per lo scervellarsi delle regole!! Hihihi!!
ouuu crash!!!!
ahahah!!!se la figlia ? quella nella foto ce n'? di tempo!!!!
e cmq nn toglieteci i boy con il culo di fuori!!!se no che guardiamo quando si fa avanti e dietro per il centro!! :P :P
Mi sembrano piuttosto veritiere, ci sono passato :-))))
Ci sono certi genitori che sono meno affabili e trattabili dell'ispettore Callaghan (o come si scrive) incazzato
Comment