Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Auto..parere da meccanici del sito.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Auto..parere da meccanici del sito.....

Come qualcuno sa' (o forse no) la ditta (l'anno scorso), mi ha omaggiato di macchina aziendale, VW Touran 2.0 TDI.....nella versione da 140Cv....

bene...direte voi e chissenefrega ...no la domanda..dicevo.....ma e' mai possibile che questo motore a gasolio consumi + olio di un motore a due tempi?

in 15000 km si e' gia' succhiato 2 litri di olio....un po' lo hanno aggiunto al tagliando dei 2500, pur ammettendo che all'inizio ne avevano messo di meno del massimo consentito, leva pure un po' di olio che ho buttato fuori anziche' dentro al motore (la vecchiaia fa' brutti scehrzi lo so'.... ) fanno un litro circa ogni 7500Km.....mi sembra un po' troppo....ehi allora che ne dite??

Golfuccio.......

• Font Size
    Ti rimando ai consumi della Dedra 1600
    da manuale

"un consumo di olio fino a 1000cm3 ? normale ogni 1000 km"...che si verificava puntualmente

Comment

• Font Size
      Originally posted by ShoR
      Ti rimando ai consumi della Dedra 1600
      da manuale

"un consumo di olio fino a 1000cm3 ? normale ogni 1000 km"...che si verificava puntualmente

stica!!!

io che sono sempre stato abituato ad esempio con il FIesta 1.4 benza che in 140.000 non mi ha mai consumato olio......

sapevo di certi motori che sbafavano olio...ma pensavo fosse una cosa del passato...che so' le Alfa (non me ne vogliano tutti i Paolo Bitta del mondo ), oppure certi vecchi Mercedes diesel......

ma non pensavo che la VW facesse dei motori a miscela.....

Comment

• Font Size
        tutto nella norma...le circolari per intervenire indicano che fino a quel consumo ? tutto nella norma

Comment

• Font Size
          Originally posted by golf2000
          tutto nella norma...le circolari per intervenire indicano che fino a quel consumo ? tutto nella norma
          grazie......pero' che palle dover sempre andare in giro con l'olio nel baule......e per fortuna che almeno oggi il computer di bordo ti avvisa del basso livello dell'olio...prima che non ce ne sia piu' come accadeva una volta.....

Comment

• Font Size
            ahh dimenticavo....l'olio in questione costa una cifra esagerata.....

essendo l'Agip 7007 per programmi specifici di tagliandi con lunga percorrenza km.....si certo ovvio che lo si cambia a 30000 km .....tanto ogni 7500 ne va un litro...alla fine dei 30000 nei hai cambiati 4......

bella robba!!

Comment

• Font Size
              io sul golf 140 cv ci ho fatto 6500, quando me l' hanno prestata....per? niente olio

Comment

• Font Size
                nn vi dico cosa sarebbe regolare per l'alfa 147... consumava esattamente olio e benzina come il mio 250.

Comment

• Font Size
                  FRANZ...per forza,non ? un TOURAN

Comment

• Font Size
                    Originally posted by fajan 999s
                    FRANZ...per forza,non ? un TOURAN
                    che spiritus.......

il motore e' identico......ma ho capito a cosa si riferiva la tua ironia...... (bastard.... )

dopottutto e' comodo....anche se non entusiasmante come linea....

Comment

• Font Size
                      lo so che il motore ? identico era solo una battuta del caiser

Comment

• Font Size
                        Originally posted by fajan 999s
                        lo so che il motore ? identico era solo una battuta del caiser
                        ah lo sai che sei un po'.....

BASTARD INSIDE!!!!

Comment

• Font Size
                          stesso motore macchina diversa(Golf)
                          consuma di olio circa come hai detto, officina autorizzata e meccanico di fiducia mi hanno detto essere una cosa normale

ciao

Comment

X
                          Working...
                          X