Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Di ritorno da Rijeka....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    capisco... sabato ero in gruppo 3 con parpa. solo domenica sono riuscito a girare bene l'ultimo turno con un 44 di passo ma a gomme completamente alla frutta con il posteriore che spazzolava in uscita da tutte le curve...

Comment

• Font Size
      Originally posted by mito22
      Maoni.. prossima volta vieni e ci si organizza prima....
      fanculo !!!!...la prox mi troverete gi? la

Comment

• Font Size
        va che ho fatto gli straordinari x tenere vivo il forum ? ;-)

Comment

• Font Size
          bentornati...

Comment

• Font Size
            bentornati!! ....la prox pistata ? il 5 luglio e spero di esserci ...ma come mai scegliete giorni lavorativi per le pistate??il 5 luglio ? mercoledi ...i vostri datori di lavoro nn vi cagnano??

Comment

• Font Size
              Originally posted by mito22
              ... sto scaricando 1078 foto..

Che bel w.e. come sempre.. ottima compagnia.. abbiamo anche avuto culo di trovare bel tempo...

La 7 con lo scarico nuovo tuona da paura.. e risolto un leggero problema all'acceleratore.. tutto bene...

Sono caduti due di noi.. ma qualche cosa alle moto e loro ok..

Ritorno con sorpassi ai caselli ai brianzoli.... ah,ah..

Stancante ma tutto ok..

Tutti a casa sani?

Grazie a tutti.. (anche a quelli che mi hanno spinto per accendere, visto che l'avviatore aveva l'adattatore che non andava bene (*****))

io c'eroooo!!!
              grazie di tutto, questo week end a rijeka ? coinciso con la mia prima volta in pista e devo dire che mi sono proprio divertito un mondo: niente tempi sul giro per? alla zagabria ho fatto qualche grattatina di ginocchio e ad ogni giro ci prendevo sempre pi? gusto...
              un grazie particolare a dave e vale che mi hanno fatto la guardia fino a mezzanotte fuori dai cancelli della dainese perch? avevano paura che qualche camionista della zona industriale di vicenza abusasse di me e del monsterillo...
              comunque, godimento vero, presto spero di avere anch'io qualche bella foto per avere una firma almeno pseudo-sborona, vero nitronori?!
              ciao a tutti e...daidegas!!!
              matteo

Comment

• Font Size
                grandi aspettiamo le foto

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Dainese.com
                  io c'eroooo!!!
                  grazie di tutto, questo week end a rijeka ? coinciso con la mia prima volta in pista e devo dire che mi sono proprio divertito un mondo: niente tempi sul giro per? alla zagabria ho fatto qualche grattatina di ginocchio e ad ogni giro ci prendevo sempre pi? gusto...
                  un grazie particolare a dave e vale che mi hanno fatto la guardia fino a mezzanotte fuori dai cancelli della dainese perch? avevano paura che qualche camionista della zona industriale di vicenza abusasse di me e del monsterillo...
                  comunque, godimento vero, presto spero di avere anch'io qualche bella foto per avere una firma almeno pseudo-sborona, vero nitronori?!
                  ciao a tutti e...daidegas!!!
                  matteo
                  Grande Matteo !!

Abbiamo visto che col tuo Monster facevi la tua porca figura !!

Abbiamo visto che uscivi dalla pista A PEZZI ma oltremodo divertito !!

Ti abbiamo conosciuto con una grande disponibilita' d'animo e siamo stati ben felici di averti come compagnia in questa lieta occasione

Sicuro che tu ti sia divertito sia con la nostra compagnia DDG special che nel bellissimo autodromo di Rijeka spero davvero di riaverti tra i nostri la prossima uscita a dare manate di gasssssssssssssss ! :

Comment

• Font Size
                    oh lah...eccoli tornati spero che per la prossima volta non ci saranno problemi

Comment

• Font Size
                      Felice per voi che vi siate divertiti

La prossima volta vengo pure io, anche se probabilmente solo come spettatore e spingi R7

Comment

• Font Size
                        Io ho bisogno di una flebo di salina da 1435 litri................

Comment

• Font Size
                          finalmente son tornato a casa pure io...
                          volevo ringraziare Cimo che mi ha sopportato per tutto il viaggio, parlavo in continuazione (Luckygio pu? confermarlo ) , e volevo anche ringraziarlo per avermi ospitato a casa sua , i suoi genitori sono fantastici
                          Grazie a tutti rag?, spero tanto di venire con la mia moto, alla prossima

Comment

• Font Size
                            Originally posted by giuseppers
                            finalmente son tornato a casa pure io...
                            volevo ringraziare Cimo che mi ha sopportato per tutto il viaggio, parlavo in continuazione (Luckygio pu? confermarlo ) , e volevo anche ringraziarlo per avermi ospitato a casa sua , i suoi genitori sono fantastici
                            Grazie a tutti rag?, spero tanto di venire con la mia moto, alla prossima
                            Beppe ? stato un piacere
                            Anzi...grazie per avermi svegliato stamattina.........senno' ero ancora nel letto che ronfavo come un bischero

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Cimo77
                              Beppe ? stato un piacere
                              Anzi...grazie per avermi svegliato stamattina.........senno' ero ancora nel letto che ronfavo come un bischero
                              sono stato 10 min. dietro la tua porta e pensavo
                              "lo sveglio o non lo sveglio?" "e se lo sveglio, mi butter? una scarpa?"

Comment

• Font Size
                                Originally posted by giuseppers
                                sono stato 10 min. dietro la tua porta e pensavo
                                "lo sveglio o non lo sveglio?" "e se lo sveglio, mi butter? una scarpa?"
                                altrimeni prendeva guendalina..... ? cimmo...

welkomen back....

Comment

X
                                Working...
                                X