non ne sono molto entusiasta.
In giro con amici, uno ha lo zx10 2004 , facciamo scambio , io ho un R1 2002.
Come posizione telaio sospensioni mi andava anche bene, contagiri e velocita' poco leggibili.
Quello che non ho digerito ? il motore, non avevo mai provato un mille degli ultimi anni. Ha l'erogazione da 600 ma piu corposa.
Soprattutto in montagna che ? il posto che frequento di piu'. La prima la dovevo usare non solo sui tornanti ma anche sulle curve un po piu veloci, diciamo che sotto i 100 la seconda non spinge molto.
E sui tornanti piu' lenti, quelli a dx esci, magari a poco piu' di 40km/h, dai tutto il gas e aspetti che salga di giri e la ruota decolli. Con la mia, dando gas a 40km/h a 41 km/h la ruota davanti ? gia in aria, e a 90 km/h la seconda marcia gia tira decentemente.
Poi una volta che vai su strade piu' allegre e non scendi sotto velocita' autostradali il motore va ok.
Per? la mia la sento come piu' reattiva di motore, nel senso che a ogni comando sulla manopola del gas corrisponde istantaneamente una reazione della ruota posteriore.
Anche in uscita di curva, con la mia sento subito quando il posteriore ? li li che va,anzi, riesco un po a giocarci con sta cosa, con questa (kawa), come con i 600 trovo piu' difficile sentire il posteriore in uscita di curva.
Uffa... che moto mi prendo un altr anno? Forse il suzu ? piu' corposo di motore? Illuminatemi...
Grazzie
In giro con amici, uno ha lo zx10 2004 , facciamo scambio , io ho un R1 2002.
Come posizione telaio sospensioni mi andava anche bene, contagiri e velocita' poco leggibili.
Quello che non ho digerito ? il motore, non avevo mai provato un mille degli ultimi anni. Ha l'erogazione da 600 ma piu corposa.
Soprattutto in montagna che ? il posto che frequento di piu'. La prima la dovevo usare non solo sui tornanti ma anche sulle curve un po piu veloci, diciamo che sotto i 100 la seconda non spinge molto.
E sui tornanti piu' lenti, quelli a dx esci, magari a poco piu' di 40km/h, dai tutto il gas e aspetti che salga di giri e la ruota decolli. Con la mia, dando gas a 40km/h a 41 km/h la ruota davanti ? gia in aria, e a 90 km/h la seconda marcia gia tira decentemente.
Poi una volta che vai su strade piu' allegre e non scendi sotto velocita' autostradali il motore va ok.
Per? la mia la sento come piu' reattiva di motore, nel senso che a ogni comando sulla manopola del gas corrisponde istantaneamente una reazione della ruota posteriore.
Anche in uscita di curva, con la mia sento subito quando il posteriore ? li li che va,anzi, riesco un po a giocarci con sta cosa, con questa (kawa), come con i 600 trovo piu' difficile sentire il posteriore in uscita di curva.
Uffa... che moto mi prendo un altr anno? Forse il suzu ? piu' corposo di motore? Illuminatemi...
Grazzie
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