Ieri ? stata una giornata strana...sveglia alle 9.10 un mio amico col 748 deve passare da me alle 9.40...bene mi intuto ed esco da casa mia e aspetto. Alla fine arriva all'alba delle 10.08...va b? direzione Lainate a beccare gli altri ad un distributore...arriviamo e c'? soltanto un ragazzo dei tre che dovevano esserci. Dopo mezz'ora il mio socio capisce di aver sbagliato benzinaio. Alla fine dopo un p? di cazzi e mazzi, telefonate, etc... partiamo alle 11 con destinazione Morbegno...ma cazz....la mia sorellina deve entrare in ospedale alle 14 per iniziare il travaglio...e cos? decido che a mezzogiorno li avrei abbandonati e sarei tornato indietro! Partiamo...premesso che era la prima uscita che facevo con loro....andatura esagerata spesso e volentieri...curve cieche prese in piega e sorpassi azzardati...sar? che ho un senso del pericolo diverso dagli altri ma a me andare in giro cos? non mi rilassa per niente e non mi diverte... . Va b? ad un semaforo ero ultimo del gruppo...rosso mi fermo...gli altri son passati....al verde parto faccio 2km e non li vedo...mi s? che non si sono neanche accorti....a un bivio prendo per carate brianza. Dopo un p? mi accorgo di aver segato la strada e li chiamo dicendo che sarei tornato a casa che tanto oramai erano le 12. Arrivo a Seregno...e sfiga delle sfighe mi si spacca la staffa del terminale sinistro....bam....sgrat sgrat sgrat....scaricozzo che struscia a terra...mi fermo e faccio il punto della situazione: non ho fil di ferro, avendo la tuta non ho neanche la cintura dei pantaloni...che cazz faccio??? tra l'altro:....grazie mille ai due automobilisti che si son fermati a darmi una mano, uno con il figlio motociclista e l'altro motociclista con una z750....alla fine decido di smontare il portachiavi (che ? una treccia fatta con dei fili di naylon) e mettiamo s? il terminale! Ringrazio i due gentilissimi signori e pian pianino riesco a tornare a casa! Mia sorella st? facendo delle visite...va b? la vado a trovare dopo. Intanto sistemo la moto...? l'occasione buona di rimettere lo scarico aperto della Laser ...non mi sembrava il caso di mettere le staffe originali...alle 17 vado a trovare mia sorella in ospedale e ovviamente ci vado con la motina...che b?rdel che f? quello scarico...sound strepitoso, scoppietta in rilascio....che figata! Arrivo in ospedale e vedo la mia sorellina sofferente per le contrazioni......il problema ? che ? ancora adesso in travaglio....speriamo che il mio primo nipotino nasca presto! sono emozionato!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
domenica strana
Collapse
X
-
auguri per il nipote...la prossima volta che vai in giro chiama il gruppo del VFR Italia club...a Milano e dintorni siamo in tanti......e poi quando si va' in giro ci si aspetta e si va' decisi ma in sicurezza......
facci sapere per il nascituro....
Comment
-
bella ragazzi...son diventato zio!!!!
poraccia mia sorella...quanto ha sofferto!!!
grazie a tutti per gli auguri!!
cmq Hal per i giri con quelli del VIC facciamo cos?: ci si mette d'accordo incontrandosi nella sezione Raduni e incontri cos? magari si aggrega anche qualcun altro del forum! ...poi sai che non sono iscritto al club
Comment
-
Originally posted by vfr'89bella ragazzi...son diventato zio!!!!
poraccia mia sorella...quanto ha sofferto!!!
grazie a tutti per gli auguri!!
cmq Hal per i giri con quelli del VIC facciamo cos?: ci si mette d'accordo incontrandosi nella sezione Raduni e incontri cos? magari si aggrega anche qualcun altro del forum! ...poi sai che non sono iscritto al club
salutami la sorella e il suo bimbo/a
Comment
X
Comment