capito ;-)
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
lucidare/cromare pezzi....
Collapse
X
-
Originally posted by Airquakemabbbbbbbbbbbbbaff ke sto studiando cm un negro x la maturit?, quasi nn ho il tempo di pisciare, preferisco spendere 30? e avere la cosa gi? fatta in modo da stringere i tempi e andare in pista il prima possibile, al posto di buttare via un pomeriggio (ke purtroppo non ho xk? mia mamma mi ingabbia in casa a studiare e mi da solo 1 giorno libero alla settimana) a grattare il forcellone qnd potrei benissimo andare in pista
Comment
-
-
Originally posted by AndreaRS250scusa ma in pista la roba cromata nn serve
si pu? andare da zingari, cn il forcellone corroso dall'acido della batteria, e si pu? andare col forcellone cromato con un team e con un nome.
ricordati ke a moto pulita, vedi tutti i problemi che ha, ma nn mi aspetto che tu capisca un discorso del genere
Comment
-
Originally posted by Airquakec'? modo e omdo di andare in pista
si pu? andare da zingari, cn il forcellone corroso dall'acido della batteria, e si pu? andare col forcellone cromato con un team e con un nome.
ricordati ke a moto pulita, vedi tutti i problemi che ha, ma nn mi aspetto che tu capisca un discorso del genere
NB: LA CRITICA ARRIVA DA UN FIGHETTO CON RS250 CHE SEMBR AUSCITA DAL CONCE A DISTANZA DI 6 ANNI.... E GUARDA UN PO' TUTTA LUCIDA A SPECCHIO...Last edited by ponteHRC; 28-05-06, 21:23.
Comment
X
Comment