allora ragazzi devo lucidare/cromare la piastra dello sterzo e il forcellone... sapete ki lo fa a milano?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
lucidare/cromare pezzi....
Collapse
X
-
CERCA COL MOTORE DI RICERCA DDG IL POST IN CUI SPIEGO COME LUCIDAR EIL TELAIO DEI FIREBLADE ECC ECC
ERA NELAL SEZIONE TECNICA ED ELABORAZIONI ... cerca lucidare , telaio ...
Comment
-
Originally posted by andreafittafra, ho postato le mie foto, con tanto di commenti
Comment
-
no no, il forcellone ? tr grosso, preferisco spendere ma farlo fare, anke xk? mi hanno detto ke ki ti lucida le cose spesso poi pigliano tipo la ruggine...
cmq fra ? escluso x il forcellone xk? grattare tt il forcellone ? qualcosa da pazzi...
Comment
-
Col Trapano Ci Impieghi 10 Minuti .. Basta Volerlo E Avere Pazienza... Cmq Se Vuoi Fare Una Cosa Fatta Bene Fallo Cromare, Non Lucidare....
Comment
-
Originally posted by ponteHRCCol Trapano Ci Impieghi 10 Minuti .. Basta Volerlo E Avere Pazienza... Cmq Se Vuoi Fare Una Cosa Fatta Bene Fallo Cromare, Non Lucidare....
Comment
-
mabbbbbbbbbbbbbaff ke sto studiando cm un negro x la maturit?, quasi nn ho il tempo di pisciare, preferisco spendere 30€ e avere la cosa gi? fatta in modo da stringere i tempi e andare in pista il prima possibile, al posto di buttare via un pomeriggio (ke purtroppo non ho xk? mia mamma mi ingabbia in casa a studiare e mi da solo 1 giorno libero alla settimana) a grattare il forcellone qnd potrei benissimo andare in pista
Comment
X
Comment