Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

lucidare/cromare pezzi....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Airquake
    ma infatti ? un gay

APPOGGIO.......

Comment

• Font Size
      si ma io nn la faccio cromare

nn ancora!

Comment

• Font Size
        e cmq basterebbe starci pi? attenti.. praticamente la tua moto nn l'hai mai lavata.. nn fa in tempo a sporcarsi che la rivernici, la sfregi con l'acido, te la rigano, ci pisci sopra ecc ecc
        una mano di vernice e via hahahah

Comment

• Font Size
          nn capisci una segazza, nonostante io mi ci sia messo a spiegartelo su msn

Comment

• Font Size
            no no ho capito che siete na manica di gay... pensa al gasolone va!

Comment

• Font Size
              ANDR ENON VEDO COSA CI SIA DI MALE... ora non farai mica come quelli che se metti una lettone after market sei un terrone e se ti compri l'auto di serie con lo stendi panni ? figo... !???

Comment

• Font Size
                Originally posted by ponteHRC
                ANDR ENON VEDO COSA CI SIA DI MALE... ora non farai mica come quelli che se metti una lettone after market sei un terrone e se ti compri l'auto di serie con lo stendi panni ? figo... !???
                no il suo discorso era "in pista nn ti serve il forcellone cromato"... io cercavo di fargli capire la differenza tra andare in pista da zingaro e da team serio, ma nn l'ha capita...

Comment

• Font Size
                  a parit? di tempi, meglio la moto in ordine... ma se arrivi ultimo, magari dietro a moto tenute insieme dal nastro americano.. beh, ti "coglionizzano" due volte

cmq ripeto che secondo me 30 euro nn bastano, certo che se costasse cos? poco un pensierino ce lo farei anche io.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Airquake
                    no il suo discorso era "in pista nn ti serve il forcellone cromato"... io cercavo di fargli capire la differenza tra andare in pista da zingaro e da team serio, ma nn l'ha capita...
                    ? un frocio... non ascoltarlo

Comment

• Font Size
                      lo so lo so

Comment

X
                      Working...
                      X