Willer tu hai l'XR aBBusiva monoruota, taci!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
X quelli che davanti alla paletta,dicono di tirare dritto
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Apr 2004
- 4596
- 53
- Maschio
- 0
- villa/giard/piscina Salerno; 9 appart + villa a S.Domingo; casa bifamiliare Merritt Island, Florida
- Finanza, stylist designer, aBBusatore della PAUER, viaggiatore mondiale, importatore di latine...
- 3 + Yamaha Grizzly 660 e Raptor 660R turbo
- Send PM
-
Originally posted by MadMike top aBBuseWiller tu hai l'XR aBBusiva monoruota, taci!!!
Quant'? violenta per? eh?
Comment
-
a me in certi momenti stanno sulle palle i vigili,
cosi come i carabinieri, la polizia ecc ecc...
ma alla fine fanno il loro lavoro: ovvio che se io non sto in regola, mi devono multare. se io rubo mi devono arrestare...
forse in questo caso quel vigile coglione non sapeva che lui
non ha sbagliato a sparare, ha sbagliato a sparare a terra.
brutto coglione poteva ferirsi lui stesso.
non je l'hanno detto che in caso di non pericolo se si estrae l'arma da fuoco bisognasparare uno o massimo 2 colpi IN ARIA???
Comment
-
ragazzi piano, dipende da dove ci si trova: in una zona abitata sparare in aria pu? significare bucare qualcuno affacciato alla finestra.
Il discorso ? che non si pu? sparare e basta, a meno che non si sia minacciati da arma da fuoco, ma non certo ad uno che sta scappando con il motorino perch? magari non ha pagato l'assicurazione o non ha messo il casco (entrambi comportamenti ovviamnte punibili).
Comment
-
Originally posted by lunarossa87non je l'hanno detto che in caso di non pericolo se si estrae l'arma da fuoco bisognasparare uno o massimo 2 colpi IN ARIA???
Comment
-
Originally posted by lunarossa87il
vigile avrebbe dovuto sparare in aria se proprio non poteva evitare...
Comment
X
Comment