Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

X quelli che davanti alla paletta,dicono di tirare dritto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    poteva starsene a casa.

Comment

• Font Size
      No, beh, dai... quanti di noi sono andati una volta di mezzo per una cazzata fatta da chi guidava l'auto o la moto su cui avevamo messo il culo?...

(no, beh, a me non ? mai successo a pensarci bene... per? effettivamente, non ? giusto che uno che guida fa una cagata e quello dietro si prende un proiettile...)

Comment

• Font Size
        sul fatto che nn sia giusto (meglio dire esagerato) come conseguenza, penso che siamo tutti d'accordo... certo ? che io nn avrei MAI fatto una cosa del genere, ne a 13, ne a 20 anni.

Comment

• Font Size
          Cmq avrei da ridire sul fatto che dei vigili urbani girino con la pistola.
          Quando li frequentavo tramite la palestra erano i primi a palesare dei dubbi, pochi avevano esperienza di tiro, i pi? coscienziosi si sono arrangiati al poligono e gli altri vanno in giro con poca esperienza. Le altre forze dell'ordine (polizia, carabinieri) erano piuttosto scettici. Questa situazione risale a pochi anni fa, magari la situazione ? cambiata ma se questi sono i risultati...

Comment

• Font Size
            meglio un bel taser hahahahaha

Comment

• Font Size
              Originally posted by TUMA
              ripeto Se Erano 2 Rumeni, Magari Ubriachi, Tutti Dicevano Han Fatto Bene....

Lo So Son Pronto A Scommetterci....

Basta Che Qualcuno Tr Auna Settimana Scriva Un Post E Vedremo...

quotone

Comment

• Font Size
                Io faccio spesso assistenza hai pc della municipale del comune dove lavoro
                e spessissimo parlo con loro
                Mi hanno detto che vanno al poligono ad esercitarsi ogni 2 mesi e proprio tre settimane fa ho avuto la possibilit? di vedere i tabelloni con i fori dei colpi sparati
                Bhe che dire sono restato sbalordito dalla loro bravura
                addirittura un vigile che a guardarlo non gli si darebbe in mano neppure una pistola ad acqua ha preso il centro perfetto
                io sono andato un paio di volte al poligono e vi dico che sparae con una pistola ? tuttaltro che facile basta una minima incertezza sul dito che preme il grilletto per sbagliare anche di 20 cm

Comment

• Font Size
                  Originally posted by el_figus
                  che poi boh andare in 2 in moto senza casco ? da imbecilli
                  Purtroppo a napoli 2 in moto col casco (specialmente su enduro) vengono inseguiti e fermati non dai viGGili, ma direttamente dai FALCHI... Sono sicuramente 2 scippatori!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by TUMA
                    ...Dall'educazione Che Si Riceve Da Bambini...
                    A Me Han Insegnato Che Ci Sono Regole E Che Devo Rispettarle.
                    Certo, sicuramente, ma purtroppo ci? non paga!
                    I bravi ragazzi vengono vessati ed infastiditi alla pari SE NON PEGGIO di quei soggetti che incutono timore ai "tutori"...

Comment

• Font Size
                      e quindi tanto vale incutere timore, o semplicemente essere molesti?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by MadMike top aBBuse
                        Purtroppo a napoli 2 in moto col casco (specialmente su enduro) vengono inseguiti e fermati non dai viGGili, ma direttamente dai FALCHI... Sono sicuramente 2 scippatori!
                        a Milano inseguirebbero tutti.
                        Ci sono ma con altre direttive.

Comment

• Font Size
                          Beh, io n? incuto timore n? tantomeno faccio il molesto, ma visto come mi trattano alla sola vista dei miei mezzi... la mia risposta ? un'altra, e sempre la stessa!

Comment

• Font Size
                            D'ora in poi non solo non mi fermo ma appellandomi alla nuova legge sulla legittima difesa gli sparo io per primo!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by MiKiFF
                              ...appellandomi alla nuova legge sulla legittima difesa gli sparo io per primo!!!

Comment

• Font Size
                                io dico solo che se i ragazzi fossero "solo" passati senza fermarsi all'ALT, i vigili non avrebbero certo sparato...

Comment

X
                                Working...
                                X