poteva starsene a casa.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
X quelli che davanti alla paletta,dicono di tirare dritto
Collapse
X
-
-
No, beh, dai... quanti di noi sono andati una volta di mezzo per una cazzata fatta da chi guidava l'auto o la moto su cui avevamo messo il culo?...
(no, beh, a me non ? mai successo a pensarci bene... per? effettivamente, non ? giusto che uno che guida fa una cagata e quello dietro si prende un proiettile...)
Comment
-
Cmq avrei da ridire sul fatto che dei vigili urbani girino con la pistola.
Quando li frequentavo tramite la palestra erano i primi a palesare dei dubbi, pochi avevano esperienza di tiro, i pi? coscienziosi si sono arrangiati al poligono e gli altri vanno in giro con poca esperienza. Le altre forze dell'ordine (polizia, carabinieri) erano piuttosto scettici. Questa situazione risale a pochi anni fa, magari la situazione ? cambiata ma se questi sono i risultati...
Comment
-
-
Originally posted by TUMAripeto Se Erano 2 Rumeni, Magari Ubriachi, Tutti Dicevano Han Fatto Bene....
Lo So Son Pronto A Scommetterci....
Basta Che Qualcuno Tr Auna Settimana Scriva Un Post E Vedremo...
quotone
Comment
-
Io faccio spesso assistenza hai pc della municipale del comune dove lavoro
e spessissimo parlo con loro
Mi hanno detto che vanno al poligono ad esercitarsi ogni 2 mesi e proprio tre settimane fa ho avuto la possibilit? di vedere i tabelloni con i fori dei colpi sparati
Bhe che dire sono restato sbalordito dalla loro bravura
addirittura un vigile che a guardarlo non gli si darebbe in mano neppure una pistola ad acqua ha preso il centro perfetto
io sono andato un paio di volte al poligono e vi dico che sparae con una pistola ? tuttaltro che facile basta una minima incertezza sul dito che preme il grilletto per sbagliare anche di 20 cm
Comment
-
Duecentocinquanta
- Apr 2004
- 4596
- 54
- Maschio
- 0
- villa/giard/piscina Salerno; 9 appart + villa a S.Domingo; casa bifamiliare Merritt Island, Florida
- Finanza, stylist designer, aBBusatore della PAUER, viaggiatore mondiale, importatore di latine...
- 3 + Yamaha Grizzly 660 e Raptor 660R turbo
- Send PM
Originally posted by el_figusche poi boh andare in 2 in moto senza casco ? da imbecilli
Comment
-
Duecentocinquanta
- Apr 2004
- 4596
- 54
- Maschio
- 0
- villa/giard/piscina Salerno; 9 appart + villa a S.Domingo; casa bifamiliare Merritt Island, Florida
- Finanza, stylist designer, aBBusatore della PAUER, viaggiatore mondiale, importatore di latine...
- Send PM
Originally posted by TUMA...Dall'educazione Che Si Riceve Da Bambini...
A Me Han Insegnato Che Ci Sono Regole E Che Devo Rispettarle.Certo, sicuramente, ma purtroppo ci? non paga!
I bravi ragazzi vengono vessati ed infastiditi alla pari SE NON PEGGIO di quei soggetti che incutono timore ai "tutori"...
Comment
-
-
Originally posted by MadMike top aBBusePurtroppo a napoli 2 in moto col casco (specialmente su enduro) vengono inseguiti e fermati non dai viGGili, ma direttamente dai FALCHI... Sono sicuramente 2 scippatori!
Ci sono ma con altre direttive.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Apr 2004
- 4596
- 54
- Maschio
- 0
- Send PM
Beh, io n? incuto timore n? tantomeno faccio il molesto, ma visto come mi trattano alla sola vista dei miei mezzi... la mia risposta ? un'altra, e sempre la stessa!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Apr 2004
- 4596
- 54
- Maschio
- 0
- Send PM
Originally posted by MiKiFF...appellandomi alla nuova legge sulla legittima difesa gli sparo io per primo!!!
Comment
X
Comment