Le armi devono essere messe in mano a gente che le sa usare non a ghisa faciloni che pensano di essere i nuovi CLINT EASTWOOD .. a Como un mesetto fa hanno sparato alla nuca a un writer di 17 anni che si ? salvato per miracolo.. E tu ammazzi uno perch? scrive su un muro e salta un posto di blocco? Un consiglio su dove infilarti la pistola, PISTOLA!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
X quelli che davanti alla paletta,dicono di tirare dritto
Collapse
X
-
-
se ? vero il racconto dei vigili hanno fatto + che bene, uno che rischia di prenderti sotto 3 volte + ti insulta vuol dire che non ha buone intenzioni , in + li non c'? scritto che prima il vigile non ha sparato in aria, dice solo che ha sparato x PAURA ( sono degli uomini pure loro eh )
che si mettessero il casco e non rompessero le balle, non so perch? ma penso sempre che le forze dell'ordine non sparino random mentre i coglioni facciano i coglioni gratisLast edited by Max Power; 28-05-06, 18:07.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Apr 2004
- 4596
- 54
- Maschio
- 0
- villa/giard/piscina Salerno; 9 appart + villa a S.Domingo; casa bifamiliare Merritt Island, Florida
- Finanza, stylist designer, aBBusatore della PAUER, viaggiatore mondiale, importatore di latine...
- 3 + Yamaha Grizzly 660 e Raptor 660R turbo
- Send PM
Originally posted by tex...dietro front e via di strada alternativa
Specialmente quando ti fanno i verbali A PRESCINDERE......... come dei perfetti ignoranti invidiosi.
Comment
-
Originally posted by fashioneer. a Como un mesetto fa hanno sparato alla nuca a un writer di 17 anni che si ? salvato per miracolo.. E tu ammazzi uno perch? scrive su un muro e salta un posto di blocco?
xk? salta un posto di blocco si, ripeto, ke ne sai ke quello ? un assassino o uno spacciatore? x il writer bh? se ? veramente ocs? sempliec il fatto hanno esagerato
Comment
-
Duecentocinquanta
- Apr 2004
- 4596
- 54
- Maschio
- 0
- villa/giard/piscina Salerno; 9 appart + villa a S.Domingo; casa bifamiliare Merritt Island, Florida
- Finanza, stylist designer, aBBusatore della PAUER, viaggiatore mondiale, importatore di latine...
- 3 + Yamaha Grizzly 660 e Raptor 660R turbo
- Send PM
Originally posted by Airquake...ke ne sai ke quello ? un assassino o uno spacciatore...
Non esistono pi? educazione e disciplina.
Stop.
Comment
-
Originally posted by Airquakehanno fatto bene
cosa ti fa pensare ke quello ? scappato dalla paletta xk? magari aveva appena compiuto un massacro o era uno spacciatore? il vigile sicuramente nn lo sapeva e ha agito cm ha creduto meglio
? cosi, uno non deve pensare ha cosa ha potuto fare l'indiziato, per agire si devono avre delle certezze!
es: se tu hai una moto con scarico e fai gia rumore da al minimo, io magari poliziotto ad un posto di blocco, non ti posso sparare perche magari stavi andando forte siccome facevi rumore gia da lontano!
Comment
-
? una situazione molto difficile, ma ci vuole rispetto con le forze dell'ordine non si deve scherzare, per chi pensa che loro sono persone nemiche ? sbagliato, anche loro hanno famiglia e tanti di loro sono motociclisti, se alle persone bisogna portare rispetto, a loro bisogna portarne di + perch? svolgono un ruolo in cui si devono far rispettare, ma anche loro sono uomini o donne e come tali hanno paura.+ volte ? successo che un poliziotto o un carabiniere ? stato ucciso fermando un automobilista o un motociclista, semplicemente per un controllo.Poi ci sono anche gli esaltati, che si credono perche indossano una divisa dei rambo e abusano del loro potere, ma questo ? un altro discorso.
Comment
-
Originally posted by jokerrs200anche tu hai ragione ma se dovessi pensare che ogni persona che si allontana dalla mia macchina o dalla mia moto, hanno magari graffiato qualche angolo di vernice, io dovrei fare una strage!
? cosi, uno non deve pensare ha cosa ha potuto fare l'indiziato, per agire si devono avre delle certezze!
Comment
-
Originally posted by Airquakecalma calma, questo c'era passato davanti 6 volte se nn ricordo male e li aveva sfottuti... cosa ne sai te ke magari loro nn avevano la certezza ke fosse uno "da fermare"?
a me ? capitato di passare realmente due volte davanti ad un posto di blocco.. per andare due volte nello stesso negozio per un acquisto incerto e tutte e due le volte come sono solito fare ho guardato il vigile per essere pronoto a fermarmi in caso di paletta alzata.. entrambe le volte mi ? andata bene che si vede che gli stavo simpatico perche guardava la moto e niente di piu e strano, non gli sono parso un criminale e non mi ha sparato.
? questo che cerco di spiegare... magari la reazione ? stata un po eccessiva, poteva ucciderlo, se doveva sparare, non poteva prendere la ruota o sparare in aria e spaventarli, o orgnaizzare un posto di blocco!?
Comment
-
Superbiker
- Feb 2005
- 8201
- 53
- Maschio
- 4
- Prov. Ravenna
- coordinatore di insulti
- meglio 2 tortellini di 4 sushi
- Send PM
-
Originally posted by peppe2? una situazione molto difficile, ma ci vuole rispetto con le forze dell'ordine non si deve scherzare, per chi pensa che loro sono persone nemiche ? sbagliato, anche loro hanno famiglia e tanti di loro sono motociclisti, se alle persone bisogna portare rispetto, a loro bisogna portarne di + perch? svolgono un ruolo in cui si devono far rispettare, ma anche loro sono uomini o donne e come tali hanno paura.+ volte ? successo che un poliziotto o un carabiniere ? stato ucciso fermando un automobilista o un motociclista, semplicemente per un controllo.Poi ci sono anche gli esaltati, che si credono perche indossano una divisa dei rambo e abusano del loro potere, ma questo ? un altro discorso.
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250e cmq fossi il padre, invece che fare la predica ai vigili, potrebbe anche stare pi? attento ai giri che fa il figlio.
Comment
X
Comment