Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

X quelli che davanti alla paletta,dicono di tirare dritto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Le armi devono essere messe in mano a gente che le sa usare non a ghisa faciloni che pensano di essere i nuovi CLINT EASTWOOD .. a Como un mesetto fa hanno sparato alla nuca a un writer di 17 anni che si ? salvato per miracolo.. E tu ammazzi uno perch? scrive su un muro e salta un posto di blocco? Un consiglio su dove infilarti la pistola, PISTOLA!!!

    Comment


    • Font Size
      #32
      se ? vero il racconto dei vigili hanno fatto + che bene, uno che rischia di prenderti sotto 3 volte + ti insulta vuol dire che non ha buone intenzioni , in + li non c'? scritto che prima il vigile non ha sparato in aria, dice solo che ha sparato x PAURA ( sono degli uomini pure loro eh )

      che si mettessero il casco e non rompessero le balle, non so perch? ma penso sempre che le forze dell'ordine non sparino random mentre i coglioni facciano i coglioni gratis
      Last edited by Max Power; 28-05-06, 18:07.

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by tex
        ...dietro front e via di strada alternativa
        Certo!!!
        Specialmente quando ti fanno i verbali A PRESCINDERE......... come dei perfetti ignoranti invidiosi.

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by fashioneer
          . a Como un mesetto fa hanno sparato alla nuca a un writer di 17 anni che si ? salvato per miracolo.. E tu ammazzi uno perch? scrive su un muro e salta un posto di blocco?

          xk? salta un posto di blocco si, ripeto, ke ne sai ke quello ? un assassino o uno spacciatore? x il writer bh? se ? veramente ocs? sempliec il fatto hanno esagerato

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by Airquake
            ...ke ne sai ke quello ? un assassino o uno spacciatore...
            Assolutamente nessuna pistola............. il writer di sta minchia dev'essere sonoramente sculacciato e schiaffeggiato.
            Non esistono pi? educazione e disciplina.
            Stop.

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by Airquake
              hanno fatto bene

              cosa ti fa pensare ke quello ? scappato dalla paletta xk? magari aveva appena compiuto un massacro o era uno spacciatore? il vigile sicuramente nn lo sapeva e ha agito cm ha creduto meglio
              anche tu hai ragione ma se dovessi pensare che ogni persona che si allontana dalla mia macchina o dalla mia moto, hanno magari graffiato qualche angolo di vernice, io dovrei fare una strage!
              ? cosi, uno non deve pensare ha cosa ha potuto fare l'indiziato, per agire si devono avre delle certezze!

              es: se tu hai una moto con scarico e fai gia rumore da al minimo, io magari poliziotto ad un posto di blocco, non ti posso sparare perche magari stavi andando forte siccome facevi rumore gia da lontano!

              Comment


              • Font Size
                #37
                ? una situazione molto difficile, ma ci vuole rispetto con le forze dell'ordine non si deve scherzare, per chi pensa che loro sono persone nemiche ? sbagliato, anche loro hanno famiglia e tanti di loro sono motociclisti, se alle persone bisogna portare rispetto, a loro bisogna portarne di + perch? svolgono un ruolo in cui si devono far rispettare, ma anche loro sono uomini o donne e come tali hanno paura.+ volte ? successo che un poliziotto o un carabiniere ? stato ucciso fermando un automobilista o un motociclista, semplicemente per un controllo.Poi ci sono anche gli esaltati, che si credono perche indossano una divisa dei rambo e abusano del loro potere, ma questo ? un altro discorso.

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by jokerrs200
                  anche tu hai ragione ma se dovessi pensare che ogni persona che si allontana dalla mia macchina o dalla mia moto, hanno magari graffiato qualche angolo di vernice, io dovrei fare una strage!
                  ? cosi, uno non deve pensare ha cosa ha potuto fare l'indiziato, per agire si devono avre delle certezze!
                  calma calma, questo c'era passato davanti 6 volte se nn ricordo male e li aveva sfottuti... cosa ne sai te ke magari loro nn avevano la certezza ke fosse uno "da fermare"?

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by Airquake
                    calma calma, questo c'era passato davanti 6 volte se nn ricordo male e li aveva sfottuti... cosa ne sai te ke magari loro nn avevano la certezza ke fosse uno "da fermare"?
                    bhe se mi passi davanti 6 volte e mi insulti, ti fermerei anche io, ma ci sono modi e maniere!!

                    a me ? capitato di passare realmente due volte davanti ad un posto di blocco.. per andare due volte nello stesso negozio per un acquisto incerto e tutte e due le volte come sono solito fare ho guardato il vigile per essere pronoto a fermarmi in caso di paletta alzata.. entrambe le volte mi ? andata bene che si vede che gli stavo simpatico perche guardava la moto e niente di piu e strano, non gli sono parso un criminale e non mi ha sparato.
                    ? questo che cerco di spiegare... magari la reazione ? stata un po eccessiva, poteva ucciderlo, se doveva sparare, non poteva prendere la ruota o sparare in aria e spaventarli, o orgnaizzare un posto di blocco!?

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      sparargli subito altro che aspettare sei volte

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by peppe2
                        ? una situazione molto difficile, ma ci vuole rispetto con le forze dell'ordine non si deve scherzare, per chi pensa che loro sono persone nemiche ? sbagliato, anche loro hanno famiglia e tanti di loro sono motociclisti, se alle persone bisogna portare rispetto, a loro bisogna portarne di + perch? svolgono un ruolo in cui si devono far rispettare, ma anche loro sono uomini o donne e come tali hanno paura.+ volte ? successo che un poliziotto o un carabiniere ? stato ucciso fermando un automobilista o un motociclista, semplicemente per un controllo.Poi ci sono anche gli esaltati, che si credono perche indossano una divisa dei rambo e abusano del loro potere, ma questo ? un altro discorso.
                        quoto e aggiungo che ho cercato di spiegarlo pagine a dietro...

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          se ha abusato, pagher? (anche perch? di solito pagano sempre).
                          resta il fatto che se uno fa il coglione, poi nn si lamenti se finisce male.

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            e cmq fossi il padre, invece che fare la predica ai vigili, potrebbe anche stare pi? attento ai giri che fa il figlio.

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by AndreaRS250
                              e cmq fossi il padre, invece che fare la predica ai vigili, potrebbe anche stare pi? attento ai giri che fa il figlio.
                              straquoto.. e aggiungerei che per poter essere sicuri della buona o malafede del vigile si deve valutare tutto.. insomma, non sapremo mai come ? andata esattamente..

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                a me nn me ne frega poi tanto, nn penso che il vigile sia impazzito tutto di colpo e abbia sparato a due a caso... se stavano a casa a farsi una partita alla play era meglio.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X