Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

X quelli che davanti alla paletta,dicono di tirare dritto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    arrivare a sparare addosso alle persone ? sbagliato,capisco se essi avessero avuto delle pistole,ma non si potevano accontentare di tirare gi? il numero della targa ed andarli ad aspettare a casa? bah,che gente...

con questo non voglio dar ragione ai ragazzi in moto,ma penso che se avessero trovato i vigili a casa ad aspettarli,facesse lo stesso un bell'effetto...anche perch? avrebbero fatto una "bella" figura con i loro genitori...

Comment

• Font Size
      Originally posted by boarder
      perk? se tu fossi un vigile e vedi uno armato ke ti punta l'arma aspetteresti lo sparo prima di risponder col fuoco?????????....bho io credo che bisogna portar rispetto alle forze dell'ordine visti i tempi ke corrono....
      io vivo di notte e vi devo dire che secondo me bisognerebbe cominciare a sparare un po' di piu'

Comment

• Font Size
        Originally posted by Babb?
        era gia capitato un paio di anni f?
        Last edited by Scorpion; 28-05-06, 15:04.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Scorpion
          bah secondo me hanno fatto bene... se la sono andata a cercare

ah aggiungo: ? x colpa di questi "fenomeni" che ci trattano come criminali

non ti dico niente ch'? meglio ..

Comment

• Font Size
            Assurdo
            I ragazzi hanno la loro colpa, ma i vigili non possono mettersi a sparare per una cosa del genere

Comment

• Font Size
              bisognerebbe scoprire la verit?..cosa molto dura...x? in ogni caso hanno esagerato..potevano sparare in aira x farli cacare sotto no?? ....e se neanke li si fermavano bastava prendere la targa e rintracciarli..e daidebellafigura davanti ai genitori ....x? sono d'accordo con funai ke dice ke bisognerebbe sparare di + ma nn di certo in questi casi...xk? basta vedere i tempi ke corrono dove molti se ne approfittano

Comment

• Font Size
                Credo che dopo sei volte che passavano davanti ai vigili e quest'ultimi
                non avendo trovato una soluzione,hanno deciso di sparare contro i due
                ragazzi,? una situazione surreale.
                Ma la verit? non si sapr? mai perch? in questi casi pu? essere
                successo di tutto.
                E' come la storia di Aldro,l'unica differenza che ? morto.
                Last edited by firstbike; 28-05-06, 13:06.

Comment

• Font Size
                  e poi chi dice che i vigili non abbiano sparato il primo colpo in aria??

Comment

• Font Size
                    Originally posted by harry potter
                    non ti dico niente ch'? meglio ..

li vuoi giustificare?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Scorpion
                      bah secondo me hanno fatto bene... se la sono andata a cercare

ah aggiungo: ? x colpa di questi "fenomeni" che ci trattano come criminali
                      quoto!!!!!

Comment

• Font Size
                        Logico che ha sbagliato a sparare, in ogni caso fare il vigile a Napoli dev'essere molto stressante...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by MadMike top aBBuse

Il padre : ...Mio figlio e Francesco sono due bravi ragazzi...
                          si.... come dire che Cicciolina ? vergine......

Comment

• Font Size
                            Originally posted by jokerrs200
                            io non ho parole... ma non esiste una legge che vieta l'uso delle armi da fuoco da parte dei vigilantes, almeno che non siano in pericolo di vita o che i malfattori non sparino per primi!?!?!?

se ndiamo avanti cosi sara sempre peggio, ora non si sa quanti motociclisti, si ribelleranno e quanti tutori della legge con scusa in mente, tendera a estrarre la pistola dalla fondina!
                            hanno fatto bene

cosa ti fa pensare ke quello ? scappato dalla paletta xk? magari aveva appena compiuto un massacro o era uno spacciatore? il vigile sicuramente nn lo sapeva e ha agito cm ha creduto meglio

Comment

• Font Size
                              Originally posted by danon79
                              I ragazzi di sicuro hanno avuto torto a non fermarsi ma l'uso della pistola mi sembra veramente, ma veramente eccessivo !!!! siamo tornati al farwest ?
                              ma te nn eri quello "delle zone malfamate di milano" ke rigava le macchine a ki ti mandava affanculo??

W LA COERENZA

Comment

• Font Size
                                No, io sono quello che ci abita una zona malfamata e che ha visto di tutto e di pi? e che quindi sa pi? o meno regolarsi con queste cose.
                                In pi? mio ho avuto in casa un Comandante della stazione dei Carabinieri.
                                Ora, non mi sembra di scrivere cagate, ma non nego che possa succedere.
                                E comunque, viva la cataratta

Comment

X
                                Working...
                                X