Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

X quelli che davanti alla paletta,dicono di tirare dritto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    X quelli che davanti alla paletta,dicono di tirare dritto

    Repubblica.it: il quotidiano online con tutte le notizie in tempo reale. News e ultime notizie. Tutti i settori: politica, cronaca, economia, sport, esteri, scienza, tecnologia, internet, spettacoli, musica, cultura, arte, mostre, libri, dvd, vhs, concerti, cinema, attori, attrici, recensioni, chat, cucina, mappe. Le città di Repubblica: Roma, Milano, Bologna, Firenze, Palermo, Napoli, Bari, Torino.


    pensateci bene prima di farlo....

  • Font Size
    #2
    Infatti NON SI SCAPPA dalla paletta! E' reato, e qui hanno tutti il coltello dalla parte del manico....

    I viGGili : i 2 dopo essersi avvicinati e allontanati 6 volte pericolosamente, in segno di sfida, e aver rivolto loro una serie di insulti...

    Il padre : ...Mio figlio e Francesco sono due bravi ragazzi...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by MadMike top aBBuse
      I viGGili : i 2 dopo essersi avvicinati e allontanati 6 volte pericolosamente, in segno di sfida, e aver rivolto loro una serie di insulti...
      questo per? ? quello che dicono loro....in un modo o nell'altro devono giustificarsi per aver sparato, ti pare?

      Comment


      • Font Size
        #4
        io non ho parole... ma non esiste una legge che vieta l'uso delle armi da fuoco da parte dei vigilantes, almeno che non siano in pericolo di vita o che i malfattori non sparino per primi!?!?!?

        se ndiamo avanti cosi sara sempre peggio, ora non si sa quanti motociclisti, si ribelleranno e quanti tutori della legge con scusa in mente, tendera a estrarre la pistola dalla fondina!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Infatti.
          E' che forse sono stanchi del guappismo?
          Ah, io sono acerrimamente CONTRO i viGGili.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by jokerrs200
            io non ho parole... ma non esiste una legge che vieta l'uso delle armi da fuoco da parte dei vigilantes, almeno che non siano in pericolo di vita o che i malfattori non sparino per primi!?!?!?

            se ndiamo avanti cosi sara sempre peggio, ora non si sa quanti motociclisti, si ribelleranno e quanti tutori della legge con scusa in mente, tendera a estrarre la pistola dalla fondina!

            perk? se tu fossi un vigile e vedi uno armato ke ti punta l'arma aspetteresti lo sparo prima di risponder col fuoco?????????....bho io credo che bisogna portar rispetto alle forze dell'ordine visti i tempi ke corrono....

            Comment


            • Font Size
              #7
              sicuramente dico che hai posti di blocco ci si deve fermare pero' sta storia e' strana,anche ammesso che era la sesta volta che non si fermavano e in piu' insultavano anche non mi pare che uno sia autorizzato a sparargli,poi a terra?ma non si sparava in aria?

              Comment


              • Font Size
                #8
                I ragazzi di sicuro hanno avuto torto a non fermarsi ma l'uso della pistola mi sembra veramente, ma veramente eccessivo !!!! siamo tornati al farwest ?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by boarder
                  perk? se tu fossi un vigile e vedi uno armato ke ti punta l'arma aspetteresti lo sparo prima di risponder col fuoco?????????....bho io credo che bisogna portar rispetto alle forze dell'ordine visti i tempi ke corrono....
                  no io non aspetterei e nemmono loro devono farlo... se hanno la visuale di uno armato possono estrarla ancor prima che questo spari, possono estrarla per ridurre il pericolo chiaro; ? un altro articolo.
                  io gli porto rispetto anche perche ho amici tra i finanzieri, tra i carabinieri e nei vigili... anche loro dicono che ci sono quelli bravi e quelli teste di...

                  io sono il primo a dire che ? il loro lavoro che lo facciano male o bene, superficialmente o pignolamente (se si puo dire), ? solo che ci sono quelli che esagerano.

                  io stesso nel mio lavoro sono costretto a lasciare a casa persone che non lavorano al meglio o sono sfaticati e qui se la cercano loro; ma avvolte mi tocca fermare persone brave con famiglia a carico perche diminuisce il lavoro e io devo fare tornare i conti.
                  tutto questo ? solo per farti capire che non posso criticarli, ma posso capirli!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    io quando VEDEVO una paletta nn ci pensavo su 2 volte: dietro front e via di strada alternativa

                    cmq devo solo dire una cosa: le campane bisogna sentirle suonare tutte e 2....

                    ah dimenticavo: quoto tiziano

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by emassi78
                      sicuramente dico che hai posti di blocco ci si deve fermare pero' sta storia e' strana,anche ammesso che era la sesta volta che non si fermavano e in piu' insultavano anche non mi pare che uno sia autorizzato a sparargli,poi a terra?ma non si sparava in aria?
                      si ok ma mi sa che volesse fermarlo, non intimorirlo con uno sparo in aria

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by tex
                        io quando VEDEVO una paletta nn ci pensavo su 2 volte: dietro front e via di strada alternativa
                        ...cut..
                        Quoto perch? ? la stessa cosa che faccio io! Ed ho solo gli specchietti che non sono omologati ...ma nn si sa mai, magari hanno la giornata da "fenomeni"...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          bah secondo me hanno fatto bene... se la sono andata a cercare

                          ah aggiungo: ? x colpa di questi "fenomeni" che ci trattano come criminali
                          Last edited by Scorpion; 28-05-06, 10:59.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            L'ho sentita ieri al TG...tanto la verit? vera non la si sapr? mai...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Scorpion
                              bah secondo me hanno fatto bene... se la sono andata a cercare

                              ah aggiungo: ? x colpa di questi "fenomeni" che ci trattano come criminali
                              Eh, ho capito il tuo punto di vista, ma non si pu? sparare alla gente cos?!!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X