Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Minkiaaa ...la stessa cosa che mi ha detto Funai oggi pomeriggio
ok ....quando torna il WM vediamo cosa si pu? fare
Originally posted by funai
vedi qui in daidegay siamo telepatici
Siam troppo forti!!!! Cmq dai magari verso met?-fine giugno un sabato organiziamo...
P.s.: non ? che qua su DDG iniziamo a pensare pi? a mettere le gambe sotto al tavolo che il culo sopra la moto???
Originally posted by Maoni
per?...facciamo il tavolo dei 4 cilindri e quello dei 2
....quando mangio non sopporto il rumore
Io ti devo troppo spezzare le braccine!!!!!! anzi ti devo staccare due candela....
Siam troppo forti!!!! Cmq dai magari verso met?-fine giugno un sabato organiziamo...
P.s.: non ? che qua su DDG iniziamo a pensare pi? a mettere le gambe sotto al tavolo che il culo sopra la moto???
Io ti devo troppo spezzare le braccine!!!!!! anzi ti devo staccare due candela....
non serve vision.....ma non ti ha detto del nuovo acquisto??
vi aspetto...dai che se posso vengo a farmi un giretto anche io.....
dai cris e una vita che non ti vedo....
caz c'hai ragione, mi spiace 3 settimane fa di non essermi potuto fermare, purtroppo ero in compagnia e ci aspettavano al lago e abbian beccato pure la strada chiusa...
Cmq dai adesso penso a rijeka e quando torno ci si organizza...
magari il 10 giugno????oppure il 24... dai vediamo...
non serve vision.....ma non ti ha detto del nuovo acquisto??
Tanto avra portato a casa una ducati, cio? n'altro catorcio...
si scherza ? mauro... penso che una passione per le moto (le moto con le palle) ce l'hanno in pochi in italia... ormai si corre dietro all'ultimo modello e all'ultima moda....
Comment