Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

stamattina scena terrificante...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Airquake
    ragazzi via dalla strada... io l'ho capito a 18 anni... cercate di capirlo pure voi..
    in effetti quelli come te ? meglio che per strada non ci vadano....
    Last edited by neeko72; 29-05-06, 00:25.

Comment

• Font Size
      Faccio solo gli auguri pi? forti e sinceri al ragazzo...

Comment

• Font Size
        In bocca al lupo al ragazzo, teneteci aggiornati sulla situazione...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Airquake
          ragazzi via dalla strada... io l'ho capito a 18 anni... cercate di capirlo pure voi..
          ancora co st? storia .... si certo .. via dalla strada .. .e al lavoro come ci andiamo ?? a piedi ...

Comment

• Font Size
            in bocca al lupo al tuo amico

Comment

• Font Size
              .. 'sti caaaa ... che report !!!! ...

Un in bocca al lupo enorme al tuo amico ....

Comment

• Font Size
                mi dispiace tanto per il tuo amico...spero guarisca presto

Comment

• Font Size
                  Stica!!!!
                  speriamo bene!!!

Comment

• Font Size
                    non ho parole....speriamo che gli salvino la mano....

Hal

Comment

• Font Size
                      Originally posted by cocis
                      ancora co st? storia .... si certo .. via dalla strada .. .e al lavoro come ci andiamo ?? a piedi ...
                      vuoi perch? f? solo 125kmh ma io nn sono mai sotto i 100...
                      la lavoro/scuola ci si va a velocit? sensate, semplicemente.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by sfx50
                        non potete immaginare quello che ho visto stamattina...sono ancora sconvolto, ora vi spiego tutto...mentre ero nel letto che dormivo stamattina verso le 5.40 ho sentito un forte botto (che ? durato per una decina di secondi!!! ), sbalzo in piedi e corro alla finestra, dal poggiolo vedo sulla statale che era successo un incidete terribile in cui era coinvolta una moto...mi sono vestito immediatamente e sono sceso...corro velocemente verso la tangenziale, la scena che mi sono ritrovato davanti era terrificante!
                        una Alfa Romeo finita fuori strada, una Volvo accartocciata su un palo e un cbr 600 rr completamente disintegrato!! Ad un primo momento ho guardato dove fosse il motociclista, mi avvicino a questo, non ci potevo credere, era un mio amico che avevo visto la sera prima! non mi sono perso d'animo, ho detto ad un ragazzo di chiamare subito i soccorsi, che sono arrivati venti minuti dopo!!!, scorgo che era ferito ad una mano, gli si era staccata completamente!!! scorgo poco pi? in l? il guanto con ancora la mano dentro!!! poco dopo sono arrivati i carabinieri che hanno preso in mano la situazione...i guidatori della macchina nemmeno un graffio...Gianpaolo (il mio amico)per fortuna riusciva a parlare un p?! la moto era il mille pezzi (cbr600rr del 2004) la forca davanti spezzata in due e il forcellone dietro piegato...la ruota anteriore era a dieci metri dalla moto...e Gianpaolo a una quarantina di metri!!! ora ho saputo che ? stato trasferito a Milano per cercare di salvargli la mano, sono ancora sconvolto...i tipi dalle macchine, uno era rumeno e l'altro di trento...la colpa da quello che sono riuscito a capire ? del rumeno che ? uscito dalla stradina adiacente senza guardare se arrivava qualcuno la Volvo a sterzato per schivarlo e a quel punto il cbr si ? scontarto...un impatto violentissimo!! Gianpaolo viaggiava ad una velocit? un p? elevata, perci? si prender? un p? di colpa!!

pensando a tutto quello che ho visto, Gianpaolo ? stato miracolato perch? poteva morire se sarebbe andato a spattere contro il guardrail!!

ora non mi resta di dire...FORZA GIAN RIMETTITI PRESTO!!!
                        che storiaccia
                        mi dispiace per il tuo amico... speriamo che si rimetta presto

Comment

• Font Size
                          Dalle ultime notizie che mi sono giunte, la gamba sono riusciti a metterla a posto, il bacino ? tornato a posto, l'emmoralgie interne sono state fermate, un piede ? ingessato perch? hanno trovato micro-fratture, la mano ? stata riattaccata e dovrebbero essere riusciti a salvargli 4 dita. Tutto questo nell'operazione di sabato e domenica dovevano operarlo per ricostruirgli la vescica.
                          Non c'? molto da dire se non fargli i nostri migliori auguri di buona guarigione e sperare che trovi la forza di reagire all'incidente.

TANTI AUGURI TARTA!

Comment

• Font Size

un grosso in bocca al lupo al tuo amico..

Comment

• Font Size
                              Originally posted by DarkDream
                              Dalle ultime notizie che mi sono giunte, la gamba sono riusciti a metterla a posto, il bacino ? tornato a posto, l'emmoralgie interne sono state fermate, un piede ? ingessato perch? hanno trovato micro-fratture, la mano ? stata riattaccata e dovrebbero essere riusciti a salvargli 4 dita. Tutto questo nell'operazione di sabato e domenica dovevano operarlo per ricostruirgli la vescica.
                              Non c'? molto da dire se non fargli i nostri migliori auguri di buona guarigione e sperare che trovi la forza di reagire all'incidente.

TANTI AUGURI TARTA!
                              porca pupazza......ha detto niente......

vabbe' speriamo in bene!!!

Comment

• Font Size
                                Terribile...

Comment

X
                                Working...
                                X