Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

stamattina scena terrificante...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by SuperDado84
    jok, te ghe rasun anche te , e anche a me personalmente mi irrita avere qualke lumaca d'avanti e infatti tendo ad avere la starda d'avanti a me il + libera possibile, il fatto di andare piano permette solo di avere un tempo di reazione maggiore, rispetto ad andare anche a "solo" 100/150
    bhe io sinceramente quando parlavo di veloce e piano facevo riferimento a :

    piano 30-40 km orari nei tratti dove c'? 50 o 60-70 in autostrada quando c'? il limiete degli 80 o dei 100

    forte 10-20 km orari oltre i limiti previsti

    senza esagerare e prendere rischi con velocita da pista!

    esempio
    c'? gente pericolosa, perche va piano, macchine a 60 km orari in autostrade a 3 corse e fanno spostare camion e autobus in corsia centrale solo perche magari tengono il cruiscontrol programmato a 80 km/h
    queste manovre sono gia pericolose perche i mezzi che dico io, non occupano poco spazio e non hanno nemmeno una velocita da copetizione nei sorpassi, quindi gl'automobilisti, tendono a volerli sorpassare di prepotenza per non averli d'avanti e chi ci rimette sono le moto che chi sa perche non sono mai visualizzabili negli specchietti!!!

    Comment


    • Font Size
      #47
      auguri al tuo amico..

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by jokerrs200
        bhe io sinceramente quando parlavo di veloce e piano facevo riferimento a :

        piano 30-40 km orari nei tratti dove c'? 50 o 60-70 in autostrada quando c'? il limiete degli 80 o dei 100

        forte 10-20 km orari oltre i limiti previsti

        senza esagerare e prendere rischi con velocita da pista!

        esempio
        c'? gente pericolosa, perche va piano, macchine a 60 km orari in autostrade a 3 corse e fanno spostare camion e autobus in corsia centrale solo perche magari tengono il cruiscontrol programmato a 80 km/h
        queste manovre sono gia pericolose perche i mezzi che dico io, non occupano poco spazio e non hanno nemmeno una velocita da copetizione nei sorpassi, quindi gl'automobilisti, tendono a volerli sorpassare di prepotenza per non averli d'avanti e chi ci rimette sono le moto che chi sa perche non sono mai visualizzabili negli specchietti!!!

        b? ma quando mai si v? solo 10 20 oltre i limiti? perdipi? in moto ? facilissimo tenere velocit? nell'ordine di 110 120 pure nelle strade normali...nn ? come la macchina che ? ingombrante...la moto e piccola e in poco sei oltre i 150...in macchina solo in autostrada li vedi...ovviamente nn st? parlando di scannare...ma di andare tranquilli...vuoi perch? f? solo 125kmh ma io nn sono mai sotto i 100...

        Comment


        • Font Size
          #49
          ormai ho capito ke in moto in strada bisogna andare almeno allegri...nn dico da motogp x? neanke lenti...xk? siccome ste caspita di macchine fan finta ke nn ci sei ? meglio starci alla larga e tendo sempre a seminarle...fino ad ora sto metodo ha funzionato...le cose sono 2 o ti semino o mi faccio seminare...dietro o appiccicati al mio sederino no!!

          Comment


          • Font Size
            #50
            un mare di auguri al tuo amico

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by korra88
              ormai ho capito ke in moto in strada bisogna andare almeno allegri...nn dico da motogp x? neanke lenti...xk? siccome ste caspita di macchine fan finta ke nn ci sei ? meglio starci alla larga e tendo sempre a seminarle...fino ad ora sto metodo ha funzionato...le cose sono 2 o ti semino o mi faccio seminare...dietro o appiccicati al mio sederino no!!
              non serve a nulla, perch? la volta che il metodo non funziona ti ritrovi spalmato, e rischi sul serio di lasciar giu le penne!!

              Comment


              • Font Size
                #52
                Ciao a tutti. Io conosco bene Giampaolo, spesso ho fatto qualche giro insieme. Purtroppo dopo il mio incidente di 20 gg f? dove ho rotto la clavicola ? gi? il secondo incidente grave che sento.
                Ritornando a Giampaolo le ultime informazioni che ho aggiornate a ieri sera ? che ? stato portato a Milano in una clinica specializzata. Cosa + importante non ? in pericolo di vita. L'hanno operato ieri per tutto il pomeriggio, gli hanno sistemato la gamba, hanno fermato l'emoraggia interna e sono riuscita a sistemare la mano salvandogli probabilmente 4 dita. Oggi devono operarlo ancora per le ferite interne. Speriamo bene.
                Forza Giampaolo.

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by ZAMBO77
                  Ciao a tutti. Io conosco bene Giampaolo, spesso ho fatto qualche giro insieme. Purtroppo dopo il mio incidente di 20 gg f? dove ho rotto la clavicola ? gi? il secondo incidente grave che sento.
                  Ritornando a Giampaolo le ultime informazioni che ho aggiornate a ieri sera ? che ? stato portato a Milano in una clinica specializzata. Cosa + importante non ? in pericolo di vita. L'hanno operato ieri per tutto il pomeriggio, gli hanno sistemato la gamba, hanno fermato l'emoraggia interna e sono riuscita a sistemare la mano salvandogli probabilmente 4 dita. Oggi devono operarlo ancora per le ferite interne. Speriamo bene.
                  Forza Giampaolo.
                  CAVOLO AUGURONI

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    ho letto il giornale questa mattina.....che brutta storia.....

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by dingo125
                      b? ma quando mai si v? solo 10 20 oltre i limiti? perdipi? in moto ? facilissimo tenere velocit? nell'ordine di 110 120 pure nelle strade normali...nn ? come la macchina che ? ingombrante...la moto e piccola e in poco sei oltre i 150...in macchina solo in autostrada li vedi...ovviamente nn st? parlando di scannare...ma di andare tranquilli...vuoi perch? f? solo 125kmh ma io nn sono mai sotto i 100...
                      bhe bisogna controllarsi... anche io se voglio in prima arrivo a 110 all'ora con un mostriciattolo ducati con tanto di elaborazioni, ma bisogna cmq in un certo modo rispettare le normative stradali.
                      dico in un certo modo perche cmq ? stupido pensare di voler essere l'unico al mondo a rispettare un qualcosa che gli viene imposto e dover sentirsi un automa al servizio dello stato!
                      in teoria, visto il passo che ha fatto la tecnologia costruendo mezzi piu sicuri, i limiti stradali dovrebbero essere rivisti, aumentandoli un pochetto, ma se teniamo conto dell aumento dei mezzi circolanti c'? il rischio che li abbassino ancora!

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Auguri anche da parte mia a Giampaolo.

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by jokerrs200
                          bhe bisogna controllarsi... anche io se voglio in prima arrivo a 110 all'ora con un mostriciattolo ducati con tanto di elaborazioni, ma bisogna cmq in un certo modo rispettare le normative stradali.
                          dico in un certo modo perche cmq ? stupido pensare di voler essere l'unico al mondo a rispettare un qualcosa che gli viene imposto e dover sentirsi un automa al servizio dello stato!
                          in teoria, visto il passo che ha fatto la tecnologia costruendo mezzi piu sicuri, i limiti stradali dovrebbero essere rivisti, aumentandoli un pochetto, ma se teniamo conto dell aumento dei mezzi circolanti c'? il rischio che li abbassino ancora!
                          ok il gixxer f? 160 il punto nn ? questo...io dico k facendo solo 125kmh sono sempre a tirare...probabilmente con un 600 andrei + tranquillo...probabilmente

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by dingo125
                            ok il gixxer f? 160 il punto nn ? questo...io dico k facendo solo 125kmh sono sempre a tirare...probabilmente con un 600 andrei + tranquillo...probabilmente
                            si il gsx-r 1000 fa 160 e avvolte per chi lo guida fa piacere farli con una marcia, ma pochi la tirano, preferiscono magari arrivarci in 6sta se viaggiano in autostrada, magari per divertirsi gia dalla 3rza!
                            il mio pompone ? un 750 a carburatori, ha solo 5 marce e originale in prima faceva i 70... ora arriva a 110 ma li ho fatti due volte per sentire l'urlo degli scarichi, ma come ducati ? piu bella sentirla ai bassi che agl alti...

                            tornando al discorso originario, magari si con il 125 vai a collo perche cmq ? una moto di passaggio su cui non hai messo il cuore sopra perche mri gia a qualcosa di piu potente e allora la sfrutti sino all osso, poi i 125 km all ora non sono tanto in generale, ma gia tanti per la sicurezza di quella moto e cmq poi devi vedere in quanto la raggiungi quella velocita... nel traffico se hai una moto che ti fa i 100 in 7 secondi, ti da piu margine di correzione o di manovra rispetto ad una che te li fa in 3 secondi!
                            poi sicuramente, sarai piu posato nelle tue decisioni!
                            Last edited by jokerrs200; 28-05-06, 21:10.

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Auguri Giampaolo! Tieni duro!

                              Originally posted by Mave
                              si ... via dalla strada e ndo vado scusa ? solo pista molti di noi non se lo possono permettere ..
                              e sinceramente , io adoro fare giri anke su strada ... non solo correre come un pazzo in pista ...
                              guardare il paesaggio , scoprire posti nuovi , etc etc
                              Quoto!

                              Airquake dovresti capire che uno che paga bollo e assicurazione ha il diritto di girare tranquillo per strada... se subisce un incidente non per colpa sua (ovvero non correva) la storia dell'andare in pista ? una cagata fuori luogo!
                              Ti ricordi di me? son stato tamponato e sei saltato fuori anche li con il "solo pista aboliamo la strada" ma dai per cortesia...
                              Last edited by Michele76; 28-05-06, 23:04.

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by dingo125
                                b? ma quando mai si v? solo 10 20 oltre i limiti? perdipi? in moto ? facilissimo tenere velocit? nell'ordine di 110 120 pure nelle strade normali...nn ? come la macchina che ? ingombrante...la moto e piccola e in poco sei oltre i 150...in macchina solo in autostrada li vedi...ovviamente nn st? parlando di scannare...ma di andare tranquilli...vuoi perch? f? solo 125kmh ma io nn sono mai sotto i 100...
                                datti una regolata. il cbr 125 ? una bicicletta, quanto a tenuta e frenatura. datti una regolata, andare sempre ai 100 con quella moto ? eccessivo. e proteggiti con un giubbotto in pelle, anche se vai al mare.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X