Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

stamattina scena terrificante...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    ragazzi via dalla strada... io l'ho capito a 18 anni... cercate di capirlo pure voi..

    Comment


    • Font Size
      #32
      tanti e sinceri auguri...
      torna presto!!

      Comment


      • Font Size
        #33
        si ... via dalla strada e ndo vado scusa ? solo pista molti di noi non se lo possono permettere ..
        e sinceramente , io adoro fare giri anke su strada ... non solo correre come un pazzo in pista ...
        guardare il paesaggio , scoprire posti nuovi , etc etc

        Comment


        • Font Size
          #34
          la mano ? stata riattaccata, due dita attaccate e tre no...

          Comment


          • Font Size
            #35
            in bocca al lupo al tuo amico. che dramma!

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by dingo125
              scusate l'ignoranza ma ci sono possibilit? k torni in moto?
              ho visto un servizio una volta su un ragazzo con un braccio solo che ha disputato una gara di 125 (o era 250) ? potr? tornarci, ma... sar? molto dura.

              I miei migliori auguri. forza. forza.

              Comment


              • Font Size
                #37
                Tienici Sempre Aggiornati Nei Prossimi Giorni

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  mi spiace speriamo che la mano riescano a salvargliela

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by SuperDado84
                    di sti tempi c'? poco da fare se si va su strada bisogna andare come lumache in modo da poter evitare pure i moscerini sul casco.... i rischi che si corrono aumentano esponenzialmente al numero delle AUTO circolanti
                    se si va come lumache l'incidente non si evita cmq.. si evita magari di non farsi molto male.

                    dico questo perche avvolte mi ? capitato di superare pericoli ambulanti che creavano disagi e traffico a volonta

                    in macchina una volta tornando a casa da lavoro di pomeriggio, ho superato una mercedes che tendeva a fare le curve andando con le ruote nella corsia affianco e aveva il vizio di stare a sinistra; mi sono preso la strada per passarlo e alla sera vedendo telegenova, c'era qualla macchina che era rimasta incastrata sotto al rimorchio di un bilico perche gli si ? andato a metere mezzo dietro facendo una curva a destra... il camionista ha frenato perche aveva un camion piu lento dietro e la macchina non avendo visuale non ha avuto lo spazio per frenare e c'? finita sotto convolgendo un altra macchina dietro e un scooter che per fortuna ? andato a raschiare sul muro a destra e il proprietario non si ? fatto niente!

                    io tendo sempre a passare d'avanti per evitare l'ingorgo o il pericolo sempre se ? possibile o se no, me ne sto molto ma molto dietro anche se anche qua tenere le distanze ? impossibile perche se si lascia un metro in piu da quello d'avanti, c'? sempre qualcuno che si infila di forza!

                    un altra cosa ? che se si va un po troppo piano aumentano le distrazioni, quindi di ? ancora piu pericolosi!

                    in bocca al lupo per il tuo amico... speriamo che possa continuare ad usare la moto!
                    Last edited by jokerrs200; 28-05-06, 08:56.

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      ho visto al telegiornale stamattina........speriamo si rimetta presto

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by sfx50
                        la mano ? stata riattaccata, due dita attaccate e tre no...
                        Porca miseria, addirittura tre dita in meno
                        Mi dispiace, spero si rimetta presto..

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Spero davvero con tutto il cuore che questo ragazzo guarisca presto e bene!

                          Purtroppo spesso e volentieri (da quando anch'io guido una moto) mi sono accorta che gli automobilisti (soprattutto le automobilistEEE) non considerano affatto il mezzo a due ruote come "mezzo stradale" e la cosa ? sconvolgente perch? se non ci stai attento tu ti passano addosso e senza problemi.

                          Andar piano ? di certo una cosa da tenere sempre a mente e non solo con una moto,ma anche ripassarsi il codice della strada o quanto meno il libricino di teoria di scuola guida,sarebbe una salvezza non indifferente,per evitare di compiere ste menate qui!

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by Mave
                            si ... via dalla strada e ndo vado scusa ? solo pista molti di noi non se lo possono permettere ..
                            e sinceramente , io adoro fare giri anke su strada ... non solo correre come un pazzo in pista ...
                            guardare il paesaggio , scoprire posti nuovi , etc etc

                            quotone.... ? gi? tanto se posso permettermi di mantenermi la moto, fiuriamoci la pista ....

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by jokerrs200
                              se si va come lumache l'incidente non si evita cmq.. si evita magari di non farsi molto male.

                              dico questo perche avvolte mi ? capitato di superare pericoli ambulanti che creavano disagi e traffico a volonta

                              in macchina una volta tornando a casa da lavoro di pomeriggio, ho superato una mercedes che tendeva a fare le curve andando con le ruote nella corsia affianco e aveva il vizio di stare a sinistra; mi sono preso la strada per passarlo e alla sera vedendo telegenova, c'era qualla macchina che era rimasta incastrata sotto al rimorchio di un bilico perche gli si ? andato a metere mezzo dietro facendo una curva a destra... il camionista ha frenato perche aveva un camion piu lento dietro e la macchina non avendo visuale non ha avuto lo spazio per frenare e c'? finita sotto convolgendo un altra macchina dietro e un scooter che per fortuna ? andato a raschiare sul muro a destra e il proprietario non si ? fatto niente!

                              io tendo sempre a passare d'avanti per evitare l'ingorgo o il pericolo sempre se ? possibile o se no, me ne sto molto ma molto dietro anche se anche qua tenere le distanze ? impossibile perche se si lascia un metro in piu da quello d'avanti, c'? sempre qualcuno che si infila di forza!

                              un altra cosa ? che se si va un po troppo piano aumentano le distrazioni, quindi di ? ancora piu pericolosi!

                              in bocca al lupo per il tuo amico... speriamo che possa continuare ad usare la moto!

                              jok, te ghe rasun anche te , e anche a me personalmente mi irrita avere qualke lumaca d'avanti e infatti tendo ad avere la starda d'avanti a me il + libera possibile, il fatto di andare piano permette solo di avere un tempo di reazione maggiore, rispetto ad andare anche a "solo" 100/150

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Spero che tutto si risolva al meglio!!
                                ..e spero anche che il ragazzo sia forte per superare quello che ? successo..
                                ..anche io ho deciso di abbandonare l'uso della moto in strada..nn ? questione di andare forte o piano..ci sono troppi pericoli nella strada e andando in moto ci si accorge sempre troppo tardi degli errori degli altri..
                                ..ho sempre fatto un'uso "allegro" della moto su strada ma l'unica volta che mi sono fatto davvero male andavo a passeggio per una strada di collina ? un c@gli@ne mi si ? scaraventato addosso contromano..ringrazio il cielo che con me nn c'era la mia ragazza.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X