Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

stamattina scena terrificante...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    no comment basta co sti stranieri che guidano col culo ubriachi ecc ecc


    lamps sgassssssssssssssss

    Comment


    • Font Size
      #17
      Bruttissima storia! Mi dispiace...

      Comment


      • Font Size
        #18
        scusate mi son scordato

        in bocca al lupo al biker ferito speriamo che gli salvino la mano


        lamsp sgassssssssssssss

        Comment


        • Font Size
          #19
          cacchio.. ? terribile, speriamo che si riprenda e alla grande!!!! ovviamente l'importante ? che sia vivo (e soprattutto che fosse coscente poco dopo il botto), ma spero davvero che riescano a riattaccargli la mano.. magari come dici tu andava un po' forte, ma non ? certo colpa sua se ci sono in giro dei minchioni che se ne sbattono degli stop e pi? in generale della vita degli altri. In bocca al lupo!!!

          Comment


          • Font Size
            #20
            porca *****

            in bocca al lupo al tuo amico

            Comment


            • Font Size
              #21
              mi dispiace tanto .. spero che riasca a recuperare la funzione della mano.. ..
              lui stava anche correndo .. ma c'? sempre una macchina di mezzo... .. e magari era anche ubriaco..

              Comment


              • Font Size
                #22
                Terribile! Spero che riescano nell'intervento a salvargli la mano!

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  sono rimasto scioccato,mi dispiace tanto per il tuo amico,fagli tanti auguri e speriamo che i medici riescano a fargli recuperare l'uso dell'arto,auguroni.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    mi spiace ...speriamo se la cavi bene...tanti auguri...

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      ho visto un incidente poco fa pure io..nulla di apparentemente grave ma ? brutto lo stesso .....sinceramente...io secondo me sarei svenuto a vedere la mano staccata ....sai x caso coma caspita ha fatto a staccarsi la mano??

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        per fotuna che l'intervento e riuscito ha perso tre dita! speriamo che si rimetta presto!

                        VIA GIAN (TARTA) TI RIVOGLIAMO TRA NOI!

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by f10
                          per fotuna che l'intervento e riuscito ha perso tre dita! speriamo che si rimetta presto!

                          VIA GIAN (TARTA) TI RIVOGLIAMO TRA NOI!
                          ....ke brutta cosa ......guardiamola in positivo va...almeno solo 2 dita nn funzionano

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            fa gli auguri al tuo amico...

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              cazz che brutta roba....un amico poi....

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                santo cielo.... a sentire ste cose mi si rizzano i peli tanto che divento un riccio.....


                                io non sono razzista ma su 10 incidenti gravi che ho sentito in giro il 70/80% (anke il 90 v?) ? causato da extracomunitari ubriachi.... e quasi tutti con conseguenze gravissime sulle persone, vi ricordate un mesetto fa quel povero ragazzo e ragazza su un monster falciati in emilia? colpa di altri due rumeni ubriachi

                                di sti tempi c'? poco da fare se si va su strada bisogna andare come lumache in modo da poter evitare pure i moscerini sul casco.... i rischi che si corrono aumentano esponenzialmente al numero delle AUTO circolanti

                                mi fa piacere che ne sia uscito vivo .... certo per? che anche "solo" 3 dita non varranno mai i soldi di un probabile risarcimento....

                                speriamo si rimetta presto !

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X