Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

stamattina scena terrificante...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    stamattina scena terrificante...

    non potete immaginare quello che ho visto stamattina...sono ancora sconvolto, ora vi spiego tutto...mentre ero nel letto che dormivo stamattina verso le 5.40 ho sentito un forte botto (che ? durato per una decina di secondi!!! ), sbalzo in piedi e corro alla finestra, dal poggiolo vedo sulla statale che era successo un incidete terribile in cui era coinvolta una moto...mi sono vestito immediatamente e sono sceso...corro velocemente verso la tangenziale, la scena che mi sono ritrovato davanti era terrificante!
    una Alfa Romeo finita fuori strada, una Volvo accartocciata su un palo e un cbr 600 rr completamente disintegrato!! Ad un primo momento ho guardato dove fosse il motociclista, mi avvicino a questo, non ci potevo credere, era un mio amico che avevo visto la sera prima! non mi sono perso d'animo, ho detto ad un ragazzo di chiamare subito i soccorsi, che sono arrivati venti minuti dopo!!!, scorgo che era ferito ad una mano, gli si era staccata completamente!!! scorgo poco pi? in l? il guanto con ancora la mano dentro!!! poco dopo sono arrivati i carabinieri che hanno preso in mano la situazione...i guidatori della macchina nemmeno un graffio...Gianpaolo (il mio amico)per fortuna riusciva a parlare un p?! la moto era il mille pezzi (cbr600rr del 2004) la forca davanti spezzata in due e il forcellone dietro piegato...la ruota anteriore era a dieci metri dalla moto...e Gianpaolo a una quarantina di metri!!! ora ho saputo che ? stato trasferito a Milano per cercare di salvargli la mano, sono ancora sconvolto...i tipi dalle macchine, uno era rumeno e l'altro di trento...la colpa da quello che sono riuscito a capire ? del rumeno che ? uscito dalla stradina adiacente senza guardare se arrivava qualcuno la Volvo a sterzato per schivarlo e a quel punto il cbr si ? scontarto...un impatto violentissimo!! Gianpaolo viaggiava ad una velocit? un p? elevata, perci? si prender? un p? di colpa!!

    pensando a tutto quello che ho visto, Gianpaolo ? stato miracolato perch? poteva morire se sarebbe andato a spattere contro il guardrail!!

    ora non mi resta di dire...FORZA GIAN RIMETTITI PRESTO!!!

  • Font Size
    #2
    poraaccio speriamo che li salvino la mano...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by sfx50
      non potete immaginare quello che ho visto stamattina...sono ancora sconvolto, ora vi spiego tutto...mentre ero nel letto che dormivo stamattina verso le 5.40 ho sentito un forte botto (che ? durato per una decina di secondi!!! ), sbalzo in piedi e corro alla finestra, dal poggiolo vedo sulla statale che era successo un incidete terribile in cui era coinvolta una moto...mi sono vestito immediatamente e sono sceso...corro velocemente verso la tangenziale, la scena che mi sono ritrovato davanti era terrificante!
      una Alfa Romeo finita fuori strada, una Volvo accartocciata su un palo e un cbr 600 rr completamente disintegrato!! Ad un primo momento ho guardato dove fosse il motociclista, mi avvicino a questo, non ci potevo credere, era un mio amico che avevo visto la sera prima! non mi sono perso d'animo, ho detto ad un ragazzo di chiamare subito i soccorsi, che sono arrivati venti minuti dopo!!!, scorgo che era ferito ad una mano, gli si era staccata completamente!!! scorgo poco pi? in l? il guanto con ancora la mano dentro!!! poco dopo sono arrivati i carabinieri che hanno preso in mano la situazione...i guidatori della macchina nemmeno un graffio...Gianpaolo (il mio amico)per fortuna riusciva a parlare un p?! la moto era il mille pezzi (cbr600rr del 2004) la forca davanti spezzata in due e il forcellone dietro piegato...la ruota anteriore era a dieci metri dalla moto...e Gianpaolo a una quarantina di metri!!! ora ho saputo che ? stato trasferito a Milano per cercare di salvargli la mano, sono ancora sconvolto...i tipi dalle macchine, uno era rumeno e l'altro di trento...la colpa da quello che sono riuscito a capire ? del rumeno che ? uscito dalla stradina adiacente senza guardare se arrivava qualcuno la Volvo a sterzato per schivarlo e a quel punto il cbr si ? scontarto...un impatto violentissimo!! Gianpaolo viaggiava ad una velocit? un p? elevata, perci? si prender? un p? di colpa!!

      pensando a tutto quello che ho visto, Gianpaolo ? stato miracolato perch? poteva morire se sarebbe andato a spattere contro il guardrail!!

      ora non mi resta di dire...FORZA GIAN RIMETTITI PRESTO!!!

      mi dispiace per il tuo amico fagli gli auguri da parte mia
      Last edited by harry potter; 27-05-06, 17:53.

      Comment


      • Font Size
        #4
        ma dov'? successo precisamente?in via brennero? (vedo che sei di gardolo)

        Comment


        • Font Size
          #5
          ATROCE....... MA LA MANO SECONDO quelloc he sai riusciranno a riattaccargliela? azz alle 5.40 in moto in montagna... che coraggio

          Comment


          • Font Size
            #6
            terrificante ..mi sono immaginato la scena...ma come ha fatto a staccarsi la mano??

            Comment


            • Font Size
              #7
              ***** via la mano??? orco *** k botto...fagli gli auguri...speriamo riescano a fare qualcosa x la mano...cazz

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by --Phoenix--
                ma dov'? successo precisamente?in via brennero? (vedo che sei di gardolo)
                si in via brennero...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by ponteHRC
                  ATROCE....... MA LA MANO SECONDO quelloc he sai riusciranno a riattaccargliela? azz alle 5.40 in moto in montagna... che coraggio
                  lui aiuta un mio amico in un pub...stava ritornando a casa...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ***** Mi Spiace Davvero Tanto, Fora E Coraggio E Speriamo Bene!
                    Last edited by gsxf750; 27-05-06, 18:21.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11



                      auguri al tuo amico!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        sono contento di sapere che st? abbastanza bene da come mi si ? presentata la scena stamattina ho temuto il peggio alle 7.30 stavo andando a san. michele e ho visto la moto in pezzi agghiacciante fagli tanti auguri di pronta guarigione ora ho un motivo in piu' per andare in pista.roby

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          e pensare che a poco la voleva cambiare per prendere il 1000...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            la speranza ? sempre l' ultima a morire con un p? di fortuna torner? piu' forte di prima glielo auguro di cuore. se puoi tienici informati di come v? la situazione roby

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              scusate l'ignoranza ma ci sono possibilit? k torni in moto?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X