Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mi fate un favore?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    mi fate un favore?

    ho letto oggi sulla gazzetta che in iraq hanno ammazzato (linciato) un po' di gente xch? giravano in pantaloncini corti.

    ecco il favore ? questo: potete mettere qua su ddg l' articolo?

    da notare che i tipi erano in tenuta da tennis....

    bho... che gente...

    tengo a precisare che nn voglio fare polemica, ma ? solo x farvi sapere cosa c'? al mondo....

    grazie mille a tutti

    poi nn ho un cazz da fare, il bocia dorme e allora scrivo su ddg

  • Font Size
    #2
    azz che gentaccia! altro che paraocchi quelli...

    Comment


    • Font Size
      #3
      sto zitto...................

      Comment


      • Font Size
        #4
        non mi esprimo ke ? meglio, cmq sarei interessato anke io all'articolo!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          ieri sera o aperto un post sul argomento http://81.174.49.196/forum/showthread.php?t=212299

          Comment


          • Font Size
            #6
            non avevo visto grazie max, cmq ? molto triste non ho parole!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by gsxf750
              non avevo visto grazie max, cmq ? molto triste non ho parole!
              per? queste cose non dovrebbero succedere mai.........a nessuno

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by max pieve
                per? queste cose non dovrebbero succedere mai.........a nessuno
                hai ragione ma non possiamo farci nulla purtroppo!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Purtroppo ? una querstione di cultura che in questi paesi molti vogliono e si difendono a denti stretti. Anche in Africa molte donne in et? infantile subiscono ancora il grave rito dell'infibulazione.

                  Spesso ci sono associazioni occidentali per la difesa di certi diritti,ma pochi poi sono coloro che vivono queste cose a PARTECIPARVI,perch? ne vale di mezzo un "ideale" culturale che ha radici molto remote.

                  Sono dell'idea che certe cose andrebbero non solo "riviste", ma soprattutto cercate di far capire per bene che sono delle vere e proprie pazzie umane,ma ripeto,qui andiamo a trattare argomenti delicati.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Danae
                    Purtroppo ? una querstione di cultura che in questi paesi molti vogliono e si difendono a denti stretti. Anche in Africa molte donne in et? infantile subiscono ancora il grave rito dell'infibulazione.

                    Spesso ci sono associazioni occidentali per la difesa di certi diritti,ma pochi poi sono coloro che vivono queste cose a PARTECIPARVI,perch? ne vale di mezzo un "ideale" culturale che ha radici molto remote.

                    Sono dell'idea che certe cose andrebbero non solo "riviste", ma soprattutto cercate di far capire per bene che sono delle vere e proprie pazzie umane,ma ripeto,qui andiamo a trattare argomenti delicati.
                    tu hai ragione, ma hai visto cos'? successo ai nostri connazionali e anche a tanti altri di altri paesi no! come fai a fargielo capire? ? una cosa ke non finira mai PURTROPPO

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by gsxf750

                      tu hai ragione, ma hai visto cos'? successo ai nostri connazionali e anche a tanti altri di altri paesi no! come fai a fargielo capire? ? una cosa ke non finira mai PURTROPPO
                      Lo s?,? questo il punto,ma c'? anche chi neanch? ci prova,loro poi VOGLIONO che sia cos? per la stragrande maggioranza dei casi...ebbene non possiamo far nulla di pi? di quello che ? gi? stato fatto,proprio perch? loro accettano queste inumanit? nella propria cultura. Alla fine sono secoli che in Medio-oriente si lotta per qualcosa che non avr? mai fine..

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Con Le Bestie Non Si Parla.. Chi Lincia Una Persona Per Dei Pantaloncini ? Uan Bestia.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by ponteHRC
                          Con Le Bestie Non Si Parla.. Chi Lincia Una Persona Per Dei Pantaloncini ? Uan Bestia.

                          Purtroppo Ponte ci sono delle constatazioni pi? approfondite da fare,qui non si tratta di Bestie o no.
                          In quei lughi ormai si ammazza la gente come si compra il pane al fornaio da noi e, chiunque violi le regole e tradizioni millenarie di questa etnia, ha la sfortuna di incontrare una facilit? di risoluzione dei problemi..ecco perch?..non sono stati risolti e..non credo saranno mai volti ad un fine buono.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by ponteHRC
                            Con Le Bestie Non Si Parla.. Chi Lincia Una Persona Per Dei Pantaloncini ? Uan Bestia.
                            UN UP X FAR VEDERE CHE CAZZ DI GENTE C'E' AL MONDO........

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              meglio nn commentare...............

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X