Sto pome mi son diretto sul mio bel passo per un giro.... Prima di sfogarmi e testare il nuovo gioco del mio cugino (KTM 660 motard gi? bello bombardato) mi son diretto in un paesello vicino per fare il bulletto da una tipa (si sa mai.... magari stasera ) e in piazza mi trovo sto gruppo di crucchi in difficolta! Mi fermo e chiedo se han problemi... Mi mostrano na cartina e mi dicono che devono andare dove vado io.... e, al solito, qualche minchione gli ha detto la strada sbagliata! Al grido FOLLOW ME son partito con dietro sta allegra carovana: 2 BMW GS+1 R1 streetfighter + un SP2 e 2 BMW RS.... Quelli con l'RS li ho visti + coriacei a farsi dar la paga (ma ho iniziato a "tirare" solo dopo averli portati sulla retta via e dopo aver avvisato che partivo).... Ma io quando ho detto FOLLOW ME non intendevo in tutto e pertutto!
Insomma ho cannato una staccata prima del prato di un amico.... e son andato lungo per non rischiare.... E sti qui di fianco
Inutile dire che in cima mi han offerto due wissen e me ne son fuggito per evitare altri danni
PS- cacchiolina come spinge il KTM!!!!
Insomma ho cannato una staccata prima del prato di un amico.... e son andato lungo per non rischiare.... E sti qui di fianco
Inutile dire che in cima mi han offerto due wissen e me ne son fuggito per evitare altri danni
PS- cacchiolina come spinge il KTM!!!!
Comment