Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pomeriggio teutonico!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Pomeriggio teutonico!

Sto pome mi son diretto sul mio bel passo per un giro.... Prima di sfogarmi e testare il nuovo gioco del mio cugino (KTM 660 motard gi? bello bombardato) mi son diretto in un paesello vicino per fare il bulletto da una tipa (si sa mai.... magari stasera ) e in piazza mi trovo sto gruppo di crucchi in difficolta! Mi fermo e chiedo se han problemi... Mi mostrano na cartina e mi dicono che devono andare dove vado io.... e, al solito, qualche minchione gli ha detto la strada sbagliata! Al grido FOLLOW ME son partito con dietro sta allegra carovana: 2 BMW GS+1 R1 streetfighter + un SP2 e 2 BMW RS.... Quelli con l'RS li ho visti + coriacei a farsi dar la paga (ma ho iniziato a "tirare" solo dopo averli portati sulla retta via e dopo aver avvisato che partivo).... Ma io quando ho detto FOLLOW ME non intendevo in tutto e pertutto!
    Insomma ho cannato una staccata prima del prato di un amico.... e son andato lungo per non rischiare.... E sti qui di fianco
    Inutile dire che in cima mi han offerto due wissen e me ne son fuggito per evitare altri danni

PS- cacchiolina come spinge il KTM!!!!

• Font Size
    teppista!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Esusino
      teppista!!!
      Comunque non eran tuoi vicini di casa eran tutti della zona di Innsbruck
      Fra un paio di settimane mi portano loro sull eloro strade

Comment

• Font Size
        ti piace battagliare con i crucchi eh???
        dalle mie parti i temerari che ci arrivano li bastoniamo regolarmente, per? ? bello vedere che ci mettono impegno!!!
        Io preferisco bastonare i romagnoli sulle ducati o i veneti con le r1, ognuno ha le sue prede predilette....

Comment

• Font Size
          Originally posted by lukyzz
          ti piace battagliare con i crucchi eh???
          dalle mie parti i temerari che ci arrivano li bastoniamo regolarmente, per? ? bello vedere che ci mettono impegno!!!
          Io preferisco bastonare i romagnoli sulle ducati o i veneti con le r1, ognuno ha le sue prede predilette....
          Eh io sul piano son un cancello e la mia moto paga la mancanza di cavalleria.... Inoltre la mia patente piange
          Quindi mi diletto in montagna e ammetto che questi, se ero col VTR, difficile che li seminavo da come salivano!
          Peccato che non ho visto se pinnavano anche loro quando mi si alleggeriva l'anteriore per un vero follow me

Comment

• Font Size
            follow me...
            if you can

buahahahah

Comment

• Font Size
              e ci mankerebbe che nn li dai paga su un passo che fai quasi tt i giorni...

Comment

• Font Size
                cmq temerari sti tedeschi...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Esusino
                  e ci mankerebbe che nn li dai paga su un passo che fai quasi tt i giorni...
                  Va che sudi per dagli a certi.... ma sudi parecchio!
                  Poi ci son quelli che arrivano ogni anno.... e ogni anno voglion far la tacca nuova sul borsone
                  PS- son due settimane che ? aperto e ancora c'? neve.... se li becco a fine stagione forse ho il fattore campo... ma ora.... la strada ? ancora equivalente anche se la faccio per un certo tratto ogni sera

Comment

• Font Size
                    oggi ho beccato un paio di crucchi che sono venuti a farsi la valle... peccato avere la moto in garage..

Comment

• Font Size
                      Ahahahah!!! Grandissimo!!!

Comment

• Font Size
                        david sei il solito......ehehee

Comment

• Font Size
                          Originally posted by franzkranz
                          david sei il solito......ehehee
                          me sa de si

Comment

• Font Size
                            ahHahA Devil io sabato pomeriggio ero su, dalle parti di cembra ecc...uno spettacolo battagliare coi crucchi uno con l'r1 m'ha fatto sudare 7 camice!

Comment

X
                            Working...
                            X