Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[INFO] Carrellino

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    [INFO] Carrellino

    allora ragazzi premetto ke nn so se la sezione ? quella giusta, in ogni caso spostatemelo

    NO SPAM please in quanto ? un post serio

    ieri sn andato a prendere il tanto agoniato carrellino....
    ? un carrellino PEDRETTI, vecchiotto (c'ha 20 anni), che ho pagato veramente poco. ma nn ? questo il punto, dato ke ho circa qualke domandina:

    1) [RISOLTA]
    2) [RISOLTA]
    3) ? normale ke vuoto con le buche si sentano i colpi o ? un carrellino vecchio un po del kazz perci? funziona cm funziona?
    4) quando accendo le posizioni si accende la freccia destra (Se accendo la freccia sinistra invece si accende la freccia sinistra), sapete cm fare?
    5) come si legano le moto? c'? una via centrale e le vie laterali verso la fine hanno le vie ke si "congiungono" verso l'interno, ovvero la parte dove va messa la ruota anteriore sia per la via di destra che per quella di sinistra nn ? girata verso il muso come quella centrale ma ? verso l'interno. potrebbe creare qualke problema?
    6) avete consigli su come si lega la moto?


    so ke sn logorroico per? vorrei avere delle certezze, se sapete come aiutarmi ne sn riconsocente
    Last edited by Airquake; 27-05-06, 15:43.

  • Font Size
    #2
    da un altro forum:
    "--se il rimorchio ? immatricolato, quindi se ha oltre alla targa ripetitrice anche la sua targa , sei considerato come un tir, quindi 80 all'ora in autostrada
    --se il rimorchio ? appendice (non ha la sua targa ma deve essere registrato sul libretto della macchina con la procedura di "aggancio", e comunque deve essere di peso complessivo inferiore a 350 kg) il limite ? quello della autovettura singola.

    3)immagino che un carrellino vuoto in corsa che prende buche non stia proprio incollato alla strada
    Last edited by Crash01; 27-05-06, 15:05.

    Comment


    • Font Size
      #3
      si ok ma dico velocit? da raggiungere di fatto nn di limite

      Comment


      • Font Size
        #4
        con un carello vekkio come il tuo io nn supererei i 100km/H manco morto...se s stacca sai la moto?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Esusino
          con un carello vekkio come il tuo io nn supererei i 100km/H manco morto...se s stacca sai la moto?
          mi hai rubato le parole..
          giorgio foto del carrello?
          Last edited by Crash01; 27-05-06, 15:16.

          Comment


          • Font Size
            #6
            le faccio appenma torno da mia nonna...

            ieri cmq sn andato un attimo sul rettilineo di monza (l'autodromo si intenda ) e ho toccato i 130 tranquillamente col carrello vuoto.... senza dare problemi...

            Comment


            • Font Size
              #7
              lol auguri

              Comment


              • Font Size
                #8
                cmq ho altre domande nel primo post cosa cambia secondo voi da un carrello nuovo a un carrello vecchi? alla fine sempre i freni c'ha, gomme c'ha, e l'attacco ? sempre quello... e sempre ferro/alluminio ?... nn credo ke da 20 anni ad adesso ci sia stata un'evoluzione nei carrellini portamoto eheheh MAGARI MI SBAGLIO PERO'

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  nessuna idea, probabilmente sono piu stabili, hanno sospensioni migliori, freni migliori ecc potrei anche sbagliarmi...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Airquake
                    le faccio appenma torno da mia nonna...

                    ieri cmq sn andato un attimo sul rettilineo di monza (l'autodromo si intenda ) e ho toccato i 130 tranquillamente col carrello vuoto.... senza dare problemi...
                    [ot]ma la tua mini a 130 con le moto e i cerchi si muove? [/ot]
                    (scherzo )

                    modello del carrello?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      pirla il gancio ? sulla honda jazz

                      il carrello ? un pedretti il modello nn lo so
                      Last edited by Airquake; 27-05-06, 15:37.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        magari il telaio non ha quei 10 anni.....

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          eh???????????????????

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X