Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io ho avuto una grande invidia a vedere loro che lo possono fare a strada chiusa e noi poveri motociclisti no,ma comunque va bene cosi.
Ho deciso,io quest'anno voglio rifare il sella e il gavia magari non tutto in una volta .
ma dai per favore... hai mai visto un filmato di una salita dove il ciclista sale e la gente cerca di rincorrerli e CORRENDO IN SALITA non li prendono? cmq ? risaputo, sn distanze troppo esagerate e troppo lunghe per un umano (non dopato)
ma dai per favore... hai mai visto un filmato di una salita dove il ciclista sale e la gente cerca di rincorrerli e CORRENDO IN SALITA non li prendono? cmq ? risaputo, sn distanze troppo esagerate e troppo lunghe per un umano (non dopato)
senti...in tutti gli sport c'? gente ke si dopa...ma fare di un singolo corridore un fascio nn ? il caso...anke xk? x arrivare a fare quelle prestazioni stanno 7o8 ore al giorno in bici x allenarsi...
Comment