Si... oggi ho deciso di andare a rifarmi il guardaroba.... devo imparare a farmi notare di + mi han detto.... (come non mi si noti: un nano ubriaco che grida e salta ad ogni festa come avesse 15 anni....) si insomma mi son diretto in un negozietto qui in zona (che frequento abitualmente solo per accompaganre la sora a far spese.... e per scambiar 4 chiacchiere con le commesse.... uniche gnocche che non mi schifano in valle ) e tanto per inizare mi son trovato 2 moiti in mano (o come razzo si scrive....) comunque a farla breve mi son preso una camicia a manica corta e una t-shirt.... Una legna per uno come me che va in giro con la roba del mercato.... Ma la roba ? bella.... poi guardo la misura: SONO DELLE S!!!! Ma dove ***** son finito???? Mi son ritirato????
.......
......
...............
...............
..............
Per foruna ? solo la GAS che sta partita ha fatto delle misure particolarmente abbondanti e io cercavo roba un tantino + aderente del solito.... Passare da una XXL a una S mi avrebbe SCIOCCATO fin troppo
.......
......
...............
...............
..............
Per foruna ? solo la GAS che sta partita ha fatto delle misure particolarmente abbondanti e io cercavo roba un tantino + aderente del solito.... Passare da una XXL a una S mi avrebbe SCIOCCATO fin troppo
Comment