Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sono Scioccato!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Sono Scioccato!

    Si... oggi ho deciso di andare a rifarmi il guardaroba.... devo imparare a farmi notare di + mi han detto.... (come non mi si noti: un nano ubriaco che grida e salta ad ogni festa come avesse 15 anni....) si insomma mi son diretto in un negozietto qui in zona (che frequento abitualmente solo per accompaganre la sora a far spese.... e per scambiar 4 chiacchiere con le commesse.... uniche gnocche che non mi schifano in valle ) e tanto per inizare mi son trovato 2 moiti in mano (o come razzo si scrive....) comunque a farla breve mi son preso una camicia a manica corta e una t-shirt.... Una legna per uno come me che va in giro con la roba del mercato.... Ma la roba ? bella.... poi guardo la misura: SONO DELLE S!!!! Ma dove ***** son finito???? Mi son ritirato????
    .......
    ......


























































    ...............
    ...............
    ..............
    Per foruna ? solo la GAS che sta partita ha fatto delle misure particolarmente abbondanti e io cercavo roba un tantino + aderente del solito.... Passare da una XXL a una S mi avrebbe SCIOCCATO fin troppo
    Last edited by Devilman; 27-05-06, 12:54.

  • Font Size
    #2
    dai adesso un bel taglio con crestino tendenza e una bella sbarbata e sei a posto...ah. metti le infradito mi raccomando, anche per andare in moto !

    Comment


    • Font Size
      #3
      successo anche a me con le polo di ralph lauren.. praticamente sono delle S al posto delle M o L
      immagino siano taglie americane o qualcosa del genere.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by il.MaCs
        dai adesso un bel taglio con crestino tendenza e una bella sbarbata e sei a posto...ah. metti le infradito mi raccomando, anche per andare in moto !
        La cresta la taglio appena una me la da.... Ho fatto il voto
        La barba ? andata per forza maggiore (ora lavoro con clienti esteri leggermente integralisti...)....
        Le infradito.... MAI!!!! ci son voluti 10 anni per non mettere gli anfibi anche in estate.... Non osate troppo!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by AndreaRS250
          successo anche a me con le polo di ralph lauren.. praticamente sono delle S al posto delle M o L
          immagino siano taglie americane o qualcosa del genere.
          Le peggio son le robe tedesche! Una S mi veste vome una XL!!! Per una maglia adidas per far allenamenti a regby ho dovuto prendere la S e farla stringere!!!!!

          PS- andrea a breve ti posto le foto dell'adesivo e ti metto pure la mia S in tenuta da football americano quella si l'? grossa!

          Comment


          • Font Size
            #6
            si ma magari s sta per super hahahaha

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by AndreaRS250
              si ma magari s sta per super hahahaha
              SUPER SEGA!

              Comment


              • Font Size
                #8
                he tu lo voglia o no .. se vuoi cuccare la ****.. in un modo o nell'altro devi spendere..

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Devilman
                  La cresta la taglio appena una me la da.... Ho fatto il voto

                  allora ragiona al contrario, una bella boccia tagliata a 3 mm di philishave e li fai ricrescere appena te la danno...vedrai che te la danno in tempo zero cos? messo...

                  ah ecco, una bella cintura fuckin' criminal o de puta madre e stai a posto che ti notano al volo...

                  le meglio erano le magliettine superaderenti HARDCORE SPACE TRIP SALA 1 ***** e mazzo turbi minchia power fosforescenti che andavano di moda tra i gabberusi anni fa... ma sono OUT ora...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by il.MaCs
                    allora ragiona al contrario, una bella boccia tagliata a 3 mm di philishave e li fai ricrescere appena te la danno...vedrai che te la danno in tempo zero cos? messo...

                    ah ecco, una bella cintura fuckin' criminal o de puta madre e stai a posto che ti notano al volo...

                    le meglio erano le magliettine superaderenti HARDCORE SPACE TRIP SALA 1 ***** e mazzo turbi minchia power fosforescenti che andavano di moda tra i gabberusi anni fa... ma sono OUT ora...
                    Ragazzo te parli con uno che prima di aver tutta sta chioma girava rasato....
                    la sala 2 ? il mio passato.... E mi sa che le magliette ancora le ho da qualche parte certo ora sa di ridicolo vedendo boci che girano con magliette di gente che manco san chi sia

                    PS- io di solito giro con maglie con scritte tipo:
                    SOTTO LA PANZA LA MAZZA AVANZA! oppure OMO DE PANZA OM DE SOSTANZA ecc

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      e allora sei a posto, pinocchietto, un bel camicino a manica corta, na bella pelada, scarpine fashion un giro ad un aperitivo cool e fai strage, tiri su come un monatto !
                      Last edited by il.MaCs; 27-05-06, 13:19.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Devilman
                        Si... oggi ho deciso di andare a rifarmi il guardaroba.... devo imparare a farmi notare di + mi han detto.... (come non mi si noti: un nano ubriaco che grida e salta ad ogni festa come avesse 15 anni....) si insomma mi son diretto in un negozietto qui in zona (che frequento abitualmente solo per accompaganre la sora a far spese.... e per scambiar 4 chiacchiere con le commesse.... uniche gnocche che non mi schifano in valle ) e tanto per inizare mi son trovato 2 moiti in mano (o come razzo si scrive....) comunque a farla breve mi son preso una camicia a manica corta e una t-shirt.... Una legna per uno come me che va in giro con la roba del mercato.... Ma la roba ? bella.... poi guardo la misura: SONO DELLE S!!!! Ma dove ***** son finito???? Mi son ritirato????
                        .......
                        ......


























































                        ...............
                        ...............
                        ..............
                        Per foruna ? solo la GAS che sta partita ha fatto delle misure particolarmente abbondanti e io cercavo roba un tantino + aderente del solito.... Passare da una XXL a una S mi avrebbe SCIOCCATO fin troppo

                        anch'io dovrei fare un p? di spesa ho i jeans che chiedono piet? dopo 4 anni di onorato servizio

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          i soldi li spendo per vestire la moto io sono apposto

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by fajan 999s
                            i soldi li spendo per vestire la moto io sono apposto
                            pure io fo cosi

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              copione

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X