Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tourist Trophy per PS2

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Tourist Trophy per PS2

    Uscito ieri, preso al volo !!!!
    ...
    O meglio, il mio amico Acealex ha fatto letteralmente una volata per recuperarne due copie (grazie ale!!!) !!!

    Giocato un pochetto eh... che dire bello bello bello !!!
    Per adesso non ho ancora approfondito tutte le possibilit? che questo gioco offre, per? qualche impressione gi? ce l'ho:

    il numero delle moto: veramente alto, ma forse mi aspettavo qualcosa in pi? visto che gt4 ci ha abituati troppo bene in questo senso.
    elaborazione delle moto: azz, speravo di poter montare quello che volevo io, ma mi rendo conto che i componenti per moto e le moto stesse hanno una serie infinita di combinazioni e se stai a seguirle tutte il gioco sarebbe uscito nel 2010
    la grafica... gt4 ci ha abituati bene, tourist trophy non ? da meno! in ogni caso ? emozionante correre con la riproduzione della propria moto sulle piste di Gt.... che grafica ragazzi! Inoltre le dinamiche sono riprodotte molto bene e come sempre i replay sono uno spettacolo da guardare!!!
    Riproduzione sonora: perfetta. hanno fatto come sempre il loro lvoraccio con i microfoni e il resto ed il risultato si sente!!!
    giocabilit?: bello, si prende la mano in fretta... solo che... a quando l'uscita di un "manubrio da tavolo" ?

    che dire... per ora non mi viene in mente altro...
    c'? qualcuno di voi che l?ha gi? preso ?

  • Font Size
    #2
    io ho chieso al mio amico bitlord se me lo dava...k dire...ci sono rimasto di merda...l'unica cosa buona ? la grafica...il resto bocciamo ...poche moto nessuna modifica simulazione piuttosto scadente...mi ha deluso del tutto...mi aspettavo un giocone e mi ritrovo con un gioco utile x rivedersi i replay...il manbrio da tavolo esiste ma nn s? se ? ancora in produzione..dubito

    Comment


    • Font Size
      #3
      ? giocabile come moto gp o ? uan merdata da equilibristi tipo riding spirits?

      Comment


      • Font Size
        #4
        no...? diverso da tutti e due...puoi aprire tutto con un mille in curva e la ruota pattina ma nn finisci x terra...ovviamente in curva puoi pinzare quanto vuoi davanti e nn succede nulla...se lo fai dietro incominci a derapare...a 150 in curva col gixxer 1000...mah...sicuramente da riding spirits 2 invidia un parco moto...in rs2 faceva paura davvero...queste sono 2 in croce

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by dingo125
          puoi aprire tutto con un mille in curva e la ruota pattina ma nn finisci x terra...
          ma....hai levato gli aiuti?..apri a manetta con la replica fila 999 e vediam

          ecco il vecchio post


          Comment


          • Font Size
            #6
            infatti riding spirits ha un parco moto davvero da favola.. con pezzi storici e rarissimi.. oltre a moto normalissime...

            solo che sembr aun gioco del sega megadrive x il resto... l'ho usato 5 volt epoi mi sono rotto le balle... si cade sempre..

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Crash01
              ma....hai levato gli aiuti?..apri a manetta con la replica fila 999 e vediam

              ecco il vecchio post



              si li ho tolti tutti

              Comment


              • Font Size
                #8
                B?, mettetela cos?: l'attuale tt non ? altro che un "esercizio" per raccogliere qualche soldo... difatti il nuovo gt per ps3 dovrebbe incorporare sia gare di auto che di moto.... mar?.. per me sarebbe il non plus ultra !!!

                Poi sar?... ma a me come giocabilit? piace !!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by ponteHRC
                  ? giocabile come moto gp o ? uan merdata da equilibristi tipo riding spirits?
                  secondo me la giusta via di mezzo.. niente male, davvero.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by danon79
                    B?, mettetela cos?: l'attuale tt non ? altro che un "esercizio" per raccogliere qualche soldo... difatti il nuovo gt per ps3 dovrebbe incorporare sia gare di auto che di moto.... mar?.. per me sarebbe il non plus ultra !!!

                    Poi sar?... ma a me come giocabilit? piace !!!
                    auto ok..mi pare si arrivi a 16 in pista ma moto mi pare di no..

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      quante kazzate che ho letto finora.... TT ? il miglior gioco di moto mai prodotto su console , punto e basta!
                      Grafica ottima, numero di moto piu che buono, possibilita' di elaborazione inesistente , set-up moto abbastanza approsimativo...ma resta comunque molto realistico e giocabile... quando si tolgono tutti gli aiuti, diventa fin troppo reale e si finisce in terra MOOOLTO facilmente..chi dice il contrario nn ci ha mai giocato seriamente.
                      Come abbiamo piu' volte detto nell'altro post... si poteva fare sicuramente di meglio, ma questo ? solo "l'antipasto" per vedere come reagiva il pubblico ad un gioco di moto stile GT4... il resto verra' alla luce sulla PS3.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Ho Linkato Alcuni Video Di Questo Gioco Su Foto Video

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          il volante c'? ma nn te lo consiglio...nn ha senso..sarebbe bello avere la moto stile sala giochi xk? anke se hai il manubio ke ci fai??..? bello se ti pieghi te come in sala giochi e nn a caso ci vado solo per quello

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            l'ho giocato per la prima volta questa sera....non mi sono trovato per niente...mo' vediamo un po...non capisco...a volte certe reazioni delle moto sembrano incomprensibili...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by TWO*stroka!
                              l'ho giocato per la prima volta questa sera....non mi sono trovato per niente...mo' vediamo un po...non capisco...a volte certe reazioni delle moto sembrano incomprensibili...
                              del tipo che quando giri a destra la moto va a sinistra? non ? il gioco, ? l'alcool!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X