Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io sono in ufficio esco da qui prendo la motuzza vado a battipaglia a parlare con quello del circuito per vedere di organizzare un evento in pista dedicato
Io aspetto un'amica per pranzo.. poi si fa un giro al centro commerciale cos? faccio la spesa.. e poi in teoria dovrei studiare.. ci sarebbe anche ll'alternativa del lago conla gara di auto.. ma il tempo non ? dei migliori..
Oggi ? sabato ed io il sabato non lavoro!!
Finalmente il meccanico ha finito tutto e stamane sono stata a ritirare la mia moto,ho fatto i miei giretti, dovrei lavarla..ma proprio non mi v?.. Poi ho finalmente pianificato la vacanza per Santorini quest'estate,manca solo da fermare tutto (e anche questa ? fatta!) con i MONEY e gli avvisi alle compagne di viaggio.
Nel pomeriggio..c'? la Palestra (stress!) e la Sauna (relax!!).
Per la serata,si vedr?.. perch? proprio non ne ho idea..
Mh.. dovrei iniziare a pensare cosa mettere in valigia..mh.. paura.. primo viaggio inaereo da sola.. e temo non capir? niente di quello chemi dicono in aereoporto.. ovviamente tutto in tedesco..
Comment