stasera li raggiungo....vediamo un p? come v? domenica!....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
news da rijeka?
Collapse
X
-
Originally posted by Maoniquando parti ???
parto verso le 19.30...mi tocca andar gi? come un missilone
Comment
-
Originally posted by Maonihai posto ?
purtroppo no....sai che la mia macchina ? piccolina....2 posti davanti,.. e dietro sono carico di roba!....vado con la mini....
Comment
-
Originally posted by AleMovistarpurtroppo no....sai che la mia macchina ? piccolina....2 posti davanti,.. e dietro sono carico di roba!....vado con la mini....
....andare da solo mi scazza
Comment
-
Originally posted by Maonise senti qualcuno che si aggrega, fammi un fischio...vengo gi? con la mia
....andare da solo mi scazza
prova a sentire johnny....lui parte oggi verso le 15....si trova con abramowic a pd e vanno gi? in furgone.....magari ....
Comment
-
Originally posted by AleMovistarprova a sentire johnny....lui parte oggi verso le 15....si trova con abramowic a pd e vanno gi? in furgone.....magari ....
....grazie comunque
Comment
-
allora io ho fatto cagare come al solito ormai a rijeka..ho girato in 41 tutta la gara...quarto posto ancora e ancora una volta con sto 600 in quella pista non vado un razzo..
l'unica cosa che vorrei aggiungere ora:
in bocca al lupo e auguri di pronta guarigione a Johny che ha fatto un bel volo e si ? rotto male un dito e botta alla testa,,forza caro dai che tutto si sistema!
Comment
-
Originally posted by arabykola
peccato nn esserci solo x la de nardi...
di emilius nn si sa niente ?
vai pure con gli insulti
Emilius sempre grande girando sul 37-38 ? arrivato secondo delle 1000.
la De nardi ci ha fatto il culo grosso come una casa..sono partito forte e alla prima curva ero primo,ma sentivo i suoi scarichi forti nelle orecchie e infatti in uscita della curva rijeka ero gia secondo...poi terzo..poi quarto...ecc...ec.c..
Comment
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 45
- Maschio
- 4
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM