Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

non ci credo e non ci voglio credere

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

non ci credo e non ci voglio credere

BAGHDAD, 26 MAG - Il selezionatore della nazionale irachena di tennis e due suoi giocatori sono stati assassinati in una strada di Baghdad. Secondo alcune testimonianze, i tre sarebbero stati uccisi solo perche' avevano osato andarsene in giro in pantaloncini corti. A quanto riferito, nel quartiere dell'omicidio un gruppo estremista sunnita nei giorni scorsi aveva distribuito volantini in cui si informava la popolazione che era fatto assoluto divieto di indossare 'short' in pubblico.
    • in che razzo di mondo viviamo adesso anche in pantaloncini corti e vietato andare in giroooooooooooo
    Last edited by max pieve; 26-05-06, 20:25.

• Font Size
    un "TALE" ci ha scacciati dal paradiso solo perche la signora EVA aveva mangiato una mela

Rag?, adesso non cominciamo ...musulmani, cristiani, ebrei, comunisti ecc. ecc

Comment

• Font Size
      io ? meglio se non commento. Per stare tranquillo dico solo che ci sono rimasto malissimo per quegli atleti che solo perch? stavano i pantaloncini sono stati uccisi. un pensiero a loro; meglio pensare cos? che farmi venire il sangue al cervello...
      Last edited by flavietto155; 26-05-06, 20:30.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Maoni
        un "TALE" ci ha scacciati dal paradiso solo perche la signora EVA aveva mangiato una mela

questo post non lo aperto x fare polemica ma x far notare come nel mondo succedano cose di questo genere. chi e piu matto loro a vestire in pantaloni corti o quelli che gli hanno fatto l'attentato

Comment

• Font Size

accetto la battuta per? per il 90% degli studiosi di Bibbia e teologi, la storia della mela ? una metafora!
          io dico solo che non ? questione di religione, oltretutto perch? questa concezione e qste uccisioni sono state fatte per mano di Sunniti., quindi Musulmani. Per? anche gli sciiti sono musulmani eppure tra di loro si scannano...con questo voglio dire che non ? questione di religione, ma solo di pura arroganza e cattiveria nei confronti della vita. Questo ? il mio pensiero da cristiano ma sopratutto da persona che si reputa rispettoso della vita e di qualsiasi credo...

Comment

• Font Size
            Originally posted by max pieve
            questo post non lo aperto x fare polemica ma x far notare come nel mondo succedano cose di questo genere. chi e piu matto loro a vestire in pantaloni corti o quelli che gli hanno fatto l'attentato
            eiii calma, non me la st? prendendo con te ...solo, non vorrei che intervenisse il "pierino" di turno ....pronto a mettere al rogo questo o quell'altro

Comment

• Font Size
              che storia...mi spiace per loro...quanta ignioranza in giro per il mondo...

Comment

• Font Size
                eiii calma, non me la st? prendendo con te ...solo, non vorrei che intervenisse il "pierino" di turno ....pronto a mettere al rogo questo o quell'altro
                io sono tranquillo se pensi che questo post porti confusione chiudilo pure... tanto e una notizia basta che sia letta ed ognuno tire le sue conclusioni almeno credo
                Last edited by max pieve; 26-05-06, 20:40.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by flavietto155
                  la storia della mela ? una metafora!
                  Minkiaaaa !!!!!!!!! solo una metafora ??? .....dici sul serio ?

Comment

• Font Size
                    Minkiaaaa !!!!!!!!! solo una metafora ??? .....dici sul serio ?
                    ahahahaha so stato troppo coglione eh?! ? la stanchezza....

Comment

• Font Size
                      ke mondo!!

Comment

• Font Size
                        BAGHDAD, 26 MAG - Il selezionatore della nazionale irachena di tennis e due suoi giocatori sono stati assassinati in una strada di Baghdad. Secondo alcune testimonianze, i tre sarebbero stati uccisi solo perche' avevano osato andarsene in giro in pantaloncini corti. A quanto riferito, nel quartiere dell'omicidio un gruppo estremista sunnita nei giorni scorsi aveva distribuito volantini in cui si informava la popolazione che era fatto assoluto divieto di indossare 'short' in pubblico.
                        • in che razzo di mondo viviamo adesso anche in pantaloncini corti e vietato andare in giroooooooooooo
                        a m? non me ne frega un razzo abito in itGGlia

Comment

• Font Size

quante cose accadono che non sapremo mai

Comment

• Font Size
                            Originally posted by harry potter
                            ...abito in itGGlia
                            Almeno per qualcosa siamo molto avanti a popoli rozzi, arretrati, primitivi, buzzurri e cavernicoli.

Comment

• Font Size
                              secondo la religione musulmana
                              neanche le maniche corte si potrebbero portare
                              ma ci sono gli sciiti che sono + tolleranti
                              e i sunniti (da cui sono usciti i talebani) che sono rigidissimi!

Pensa che la donna nel ciclo viene rilegata in un angolo della casa, non puouscire, non puo cucinare ne sedersi a tavola con gli altri...perche' e' impura!

Ma se sta bene a loro...a casa loro facciano quel che vogliono!
                              Anche se mi giran gli ammenicoli per la loro arretratezza e rigidita' mentale!

Comment

X
                              Working...
                              X