Originally posted by gsxf750
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ditegli che ? un Pirla !!!!!!!!!!!!!
Collapse
X
-
Non amo mettermi in mezzo, per? ragazzi cari mi sembra che stiate esagerando in fondo non sapete niente eppure esprimete giudizi che per quanto scherzosi...Alla lunga danno fastidio...Sono stata io la prima a dirgli ieri,per l'ennesima volta,che se voleva andare per me problemi non c'erano e non ce ne sono!
Max ha preso una decisione,sicuramente non facile considerando il fatto che oltre ad aver voluto decidere di non andare a Rijeka, si deve continuamente leggere topic di questo genere
Io credo che sia davvero il caso di smetterla...
Comment
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 45
- Maschio
- 4
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM
-
Originally posted by Ally46Non amo mettermi in mezzo, per? ragazzi cari mi sembra che stiate esagerando in fondo non sapete niente eppure esprimete giudizi che per quanto scherzosi...Alla lunga danno fastidio...Sono stata io la prima a dirgli ieri,per l'ennesima volta,che se voleva andare per me problemi non c'erano e non ce ne sono!
Max ha preso una decisione,sicuramente non facile considerando il fatto che oltre ad aver voluto decidere di non andare a Rijeka, si deve continuamente leggere topic di questo genere
Io credo che sia davvero il caso di smetterla...
Tutti stiamo ridendo, Max compreso...
Io per primo comunque, se vi ho in qualche modo offeso o dato fastidio vi chiedo scusa e ripeto che non era assolutamente mia intenzione farlo...Last edited by Teo-HDi; 26-05-06, 19:31.
Comment
-
Originally posted by Teo-HDiAlly, non mi sembra che Max se la sia presa e poi qui nessuno (Mauro per primo che ha aperto il thread), sta parlando seriamente...
Tutti stiamo ridendo, Max compreso...
Io per primo comunque, se vi ho in qualche modo offeso o dato fastidio vi chiedo scusa e ripeto che non era assolutamente mia intenzione farlo...
Comment
X
Comment