Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ally, non mi sembra che Max se la sia presa e poi qui nessuno (Mauro per primo che ha aperto il thread), sta parlando seriamente...
Tutti stiamo ridendo, Max compreso...
Io per primo comunque, se vi ho in qualche modo offeso o dato fastidio vi chiedo scusa e ripeto che non era assolutamente mia intenzione farlo...
non ? il discorso di prendersela o no... io st? al gioco e ringrazio chi si ? cmq sbattuto x aiutarmi ad andare
ma non ? il periodo giusto x me... continuare a leggere questi post non fa altro che farmi pensare alle motivazioni che non mi permettono di essere li a divertirmi... quando faccio di tutto x non pensarci
non ? il discorso di prendersela o no... io st? al gioco e ringrazio chi si ? cmq sbattuto x aiutarmi ad andare
ma non ? il periodo giusto x me... continuare a leggere questi post non fa altro che farmi pensare alle motivazioni che non mi permettono di essere li a divertirmi... quando faccio di tutto x non pensarci
Ora ? tutto molto pi? chiaro Max...
Se partiranno altri thread simili, stai sicuro che io nemmeno risponder?...
Cacchio ragazzi...per? leggete invece di rispondere a vanvera...
no ? vero, hai ragione, qui ho sbagliato! ammetto di non aver letto tutto, infatti prima avevo scritto solo la battuta, poi ho letto che si era esagerato (non capisco perch?, ma ho letto una leggera polemica solo dopo) e ho tentato di rimediare. Se sono stato fuori luogo me ne scuso
no ? vero, hai ragione, qui ho sbagliato! ammetto di non aver letto tutto, infatti prima avevo scritto solo la battuta, poi ho letto che si era esagerato (non capisco perch?, ma ho letto una leggera polemica solo dopo) e ho tentato di rimediare. Se sono stato fuori luogo me ne scuso
Tranquillo Flavio, non volevo mica fartene una colpa...
Comment