Originally posted by Cucciolotta90
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Giugno......
Collapse
X
-
veramente ho avuto problemi con internet...e in pi? come continazione della festa la mia amica in classe ha portato il rum....a 4 ora eravamo a pezze!!ahahah.....cmq i consigli per lo studio per la patente e l'esame
...
Comment
-
prima bisogna vedere se me lo prendono.....poi se me lo prendono seguir? i vostri preziosi consigli.....ma mamma e pap? nn sono molto propensi...ho cambiato 3 spooter in meno di un anno!
Comment
-
Originally posted by Cucciolotta90veramente ho avuto problemi con internet...e in pi? come continazione della festa la mia amica in classe ha portato il rum....a 4 ora eravamo a pezze!!ahahah.....cmq i consigli per lo studio per la patente e l'esame
...
Peccato per la distanza.... Altrimenti una bella sbronza in compagnia.....
Comment
-
Originally posted by Cucciolotta90prima bisogna vedere se me lo prendono.....poi se me lo prendono seguir? i vostri preziosi consigli.....ma mamma e pap? nn sono molto propensi...ho cambiato 3 spooter in meno di un anno!
Comment
-
Banned
- Dec 2005
- 7310
- 37
- Maschio
- 0
- costiera dei cech (valtellina)
- kawatappi zx-6r 03 ..auto:golf mk1 cabrio !
- Send PM
Originally posted by Cucciolotta90ma quanto ci metti ad arrivare!!!uff....meno male che la sucola ? finita....ma mo mi tocca tornare sui libri!sar? uno studio piacevole!!devo prendere la patente per il mio caro 125!!!anzi si accettano consigli e dritte!!
consiglio? prendi la mito
Comment
-
Banned
- Dec 2005
- 7310
- 37
- Maschio
- 0
- Send PM
Originally posted by Cucciolotta90prima bisogna vedere se me lo prendono.....poi se me lo prendono seguir? i vostri preziosi consigli.....ma mamma e pap? nn sono molto propensi...ho cambiato 3 spooter in meno di un anno!
Comment
-
raga nn ? colpa mia!!allora uno era stravecchio di mio frate...e al falo ho rotto il carter...poi nn avevo fari...cio? li aveva ma era come se fosse il contrario...allora papo mi ha preso il liberty modello nuovo....che mi hanno rubato dopo manco 3 mesi con documenti parabbrezza bauletto 2 caschi e giubotto nuovo.....so sfigata.....e mo il terzo ? un altro liberty....modello vecchio....questo sta durando ? gi? passato un anno....ma io voglio l'rs cm ce l'aveva mio frate...era del 98 mi pare....nn era ancora depotenziato....una figata!!!
Comment
-
Originally posted by max83munico consiglio. Prendi l'RS 125 Harada del '98 La piu bella 125 mai costruita
Ecco la mia ex
? leiiiiii!!!
? la moto di davidozzo!!!o meglio lo era.......aveva meno scritte ma ? lei se nn erro!!!!!!!!
Comment
-
Banned
- Dec 2005
- 7310
- 37
- Maschio
- 0
- Send PM
Originally posted by Cucciolotta90raga nn ? colpa mia!!allora uno era stravecchio di mio frate...e al falo ho rotto il carter...poi nn avevo fari...cio? li aveva ma era come se fosse il contrario...allora papo mi ha preso il liberty modello nuovo....che mi hanno rubato dopo manco 3 mesi con documenti parabbrezza bauletto 2 caschi e giubotto nuovo.....so sfigata.....e mo il terzo ? un altro liberty....modello vecchio....questo sta durando ? gi? passato un anno....ma io voglio l'rs cm ce l'aveva mio frate...era del 98 mi pare....nn era ancora depotenziato....una figata!!!
Comment
X
Comment