Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Qualc1 ha mai scritto 1 lettera a una casa automobilistica?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Qualc1 ha mai scritto 1 lettera a una casa automobilistica?

Dovrei scrivere una lettera all'alfa per far presente del consumo elevato d'olio, per chiedere direttamente a loro quali sono i consumi reali,

Cos? se ci fosse una anomalia potrei far mettere tutto a posto in garanzia. Qualcuno ha esperienza?

• Font Size
    si la mia esperienza mi dice che l'alfa se ne sbatte dei tuoi problemi!

se vuoi ottenere qualcosa da loro l'unico modo ? la lettera, si, ma dell'avvocato!

se vuoi ho un numero che ho chiamato diverse volte per sollecitare l'arrivo della centralina, ma tanto ? solo uno specchietto per l'allodole che serve a farti credere che hai fatto qualcosa per accellerare i tempi, ma in realt? se ne fregano di te!

Comment

• Font Size
      con 1000 km il livello ? passato da appena sopra il minimo a decisamente sotto al minimo... ora il livello ? a posto (porc 22 euro di Selenia) e torno tra 500 km dal mecca..
      azz a luglio scade la garanzia... mi sa che oggi faccio un giretto lungo.

Comment

• Font Size
        vai dal mecca e fatti mettere per iscritto il problema e la sua ipotesi di soluzione, anche che la cosa ? normale!

poi scrivi alle riviste o tramite avvocato, altrimenti se ne fregano, io ne sono l'esempio lampante!

Comment

• Font Size
          si ricordo il tuo "problemino"
          infatti oggi sono andato dal mecca e ho fatto fare a lui... per ora controlliamo questo consumo... dato che se prima poteva essere "normale" per il fatto che la macchina era ai primi km (meno di 15.000) ora che ? ai 22 mila dovrebbe essere bella rodata.

Comment

• Font Size
            beh nessuno mi passa un modello cos? evito di scrivere tutte quelle menate...
            egregio omisiss, ho acquistato ecc...

Comment

• Font Size
              in bocca al lupo, ma secondo me non ottieni molto!

Comment

• Font Size
                la cosa che non capisco ? che nelle discussioni sull'alfa si parla di consumi diversi da macchina a macchina... chi non consuma olio... chi ne consuma come un 2 tempi... chi dice che l'alfa tollera 1kg per 1.000 km... (cazzo ma ? un 2 tempi per davvero).

Comment

• Font Size
                  io l'unica lettera era per mettere i cerchi da 15'' e mi han risposto picche

Comment

• Font Size
                    Non hanno un numero verde quelli dell'Alfa? Senti loro e fatti consigliare sul da farsi, altrimenti rivolgiti al concessionario e chiedi se ? un problema che conosce e come agire.

Comment

• Font Size
                      gli unici modelli alfa tollerati coi consumi d'olio sono i benzina, sinceramente 1kg in mille km ? esagerato in ogni caso
                      la 75 che avevamo in famiglia non li mangiava, ed era un 2000 a carburatori

Comment

X
                      Working...
                      X