Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

clio v6 - rs

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by Mitoz!
    se la deve prendere solo x la pista e vuole proprio nissan gli conviene la Skyline...anche se con il budget che ha detto di voler investire nella makkina credo che trovi poco a questi livelli
    b? una skyline usata costa come una z nuova...e le trovi con la guida a destra (prima della z mio fratello l'aveva cercata la sky)...fatevi le pippe con la nuova sky v?

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by ponteHRC
      R5 GT TURBO RIFATTA E BOMBARADATA A DOVERE.... NON TI FERMA PIU' NESSUNO POI! ... nemmeno i suoi di freni ghghhghg
      minkia la versione maxxi montava una garrett t3

      bellissima la gt turbo!! cacchio!!!

      Comment


      • Font Size
        #48
        non prenderti un VTEC!! sono vuoti sotto!! e poi chiss? quanto durano con tutti i giri/min che fanno!!

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by dingo125
          b? una skyline usata costa come una z nuova...e le trovi con la guida a destra (prima della z mio fratello l'aveva cercata la sky)...fatevi le pippe con la nuova sky v?
          l'ho vista da poco bella davvero,

          rispecchia molto le linee della 350z pur rimanendo sempre una skyline


          metto una foto della z in modo da fare un confronto al volo, almeno esteticamente
          skyline 350z
          Last edited by lunarossa87; 26-05-06, 12:45.

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by Mitoz!
            bhe dai fra...anche solo a cambiarci le pastiglie non erano poi cos? "orrendi"..
            certo...meglio oltre le pastiglie cambiare anche i dischi per?...
            ricordiamoci che appena usc? la gt turbo
            in contrapposizione con la uno turbo,detta la bara,

            aveva i dischi pure dietro mentre invece la bara aveva i tamburi....

            per non parlare dell'assetto e del radiatore


            Last edited by lunarossa87; 26-05-06, 12:51.

            Comment


            • Font Size
              #51
              Ecco la mia Trophy ufficiale numerata Ren? Sport campionato 2002 :





              A motore stava molto a piedi, Paki (DMP Motors) l'ha rimappata per bene ed ha cambiato lo scarico completo, acciaio, tonante, molto pi? emozionante della ciofeca che c'era. 315 hp, non mi esalta perch? non ? turbo, ma col sequenziale ? aBBastanza divertente!

              Comment


              • Font Size
                #52
                io fossi in te aspetterei a fine anno che esce la nuova civic type-r...........
                quella si che ? un mezzo sportivo fatto come *** comanda......
                Io sono in attesa........

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by lunarossa87
                  ricordiamoci che appena usc? la gt turbo
                  in contrapposizione con la uno turbo,detta la bara,

                  aveva i dischi pure dietro mentre invece la bara aveva i tamburi....

                  per non parlare dell'assetto e del radiatore


                  ma che stai a d??????? la R5 ? uscita prima della Uno.......
                  la uno turbo l'ho avuta e pure la R5 gt turbo.......tra le 2 la bara era la r5,nonch? con infiniti problemi di avviamento a caldo per via dei carburatori.
                  La uno era molto + avanti,motore a iniezione,4 freni a disco,ecc.......
                  ho fatto oltre 230000km e l'ho venduta ad un tizio che ora ci gira ancora ed ? soddisfattissimo
                  Last edited by zzico76; 26-05-06, 15:59.

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by Ste___86
                    non prenderti un VTEC!! sono vuoti sotto!! e poi chiss? quanto durano con tutti i giri/min che fanno!!
                    i nuovi(che poi ci sono gi? da qualche anno ) vtec sono denominati Ivtec,oltre all'alzata variabele hanno il variatore di fase e anche a 2000 giri spingono di bestia,forse sei ancora rimasto al vecchio 1.8 dell'integra,quello si,sotto era un p? vuoto.....ma quelli nuovi proprio no
                    In quanto all'affidabilit?...beh,mi spiace deluderti ancora ma durano parecchio,con un vtec dormi sonni tranquillli

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by zzico76
                      i nuovi(che poi ci sono gi? da qualche anno ) vtec sono denominati Ivtec,oltre all'alzata variabele hanno il variatore di fase e anche a 2000 giri spingono di bestia,forse sei ancora rimasto al vecchio 1.8 dell'integra,quello si,sotto era un p? vuoto.....ma quelli nuovi proprio no
                      In quanto all'affidabilit?...beh,mi spiace deluderti ancora ma durano parecchio,con un vtec dormi sonni tranquillli
                      mi sa che era ironico il mess di ste_86...da quel che ricordo poi mi sembra che abbia una Civic TypeR

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by alex45
                        il mese scorso causa mal tempo ho saltato la giornata a varano con la mini , oraci sono venerdi 2 cosi' vedo come mi trovo con le 4 ruote...
                        qualcuno sa dirmi qualcosa riguardo la clio v6 e la nuova clio 3 rs







                        perche la clio v6 la pagherei quanto la nuova rs , solo che la v6 ha 260 cv , non che la rs sia una cacchina...200 cv , tutte e 2 le troverei sui 23000...

                        grazie ale...
                        Meravigliosa la nuova RS!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by zzico76
                          i nuovi(che poi ci sono gi? da qualche anno ) vtec sono denominati Ivtec,oltre all'alzata variabele hanno il variatore di fase e anche a 2000 giri spingono di bestia,forse sei ancora rimasto al vecchio 1.8 dell'integra,quello si,sotto era un p? vuoto.....ma quelli nuovi proprio no
                          In quanto all'affidabilit?...beh,mi spiace deluderti ancora ma durano parecchio,con un vtec dormi sonni tranquillli
                          era per mettere un p? di zizzania...
                          io sono rimasto al 1.6 (che ? quello che ho io), e ti assicuro, ma spero tu lo sappia gia, che "sotto" non ? affatto vuoto, se confrontato con altri 1600 aspirati.......

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by zzico76
                            ma che stai a d??????? la R5 ? uscita prima della Uno.......
                            la uno turbo l'ho avuta e pure la R5 gt turbo.......tra le 2 la bara era la r5,nonch? con infiniti problemi di avviamento a caldo per via dei carburatori.
                            La uno era molto + avanti,motore a iniezione,4 freni a disco,ecc.......
                            ho fatto oltre 230000km e l'ho venduta ad un tizio che ora ci gira ancora ed ? soddisfattissimo
                            ma no

                            io mi riferisco alla bara, la prima versione della uno turbo,

                            le due versioni della uno turbo si distinguevano ANKE per i fari anteriori...

                            cmq la gt turbo usci prima e subito dopo la uno turbo vers bara, poi la 2a vers della uno turbo...
                            Last edited by lunarossa87; 26-05-06, 16:32.

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              ammazza ke clio mad!!

                              lunarossa esperta di motori!! ...sei un esemplare quasi unico lo sai??

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by lunarossa87
                                ma no

                                io mi riferisco alla bara, la prima versione della uno turbo,

                                le due versioni della uno turbo si distinguevano ANKE per i fari anteriori...

                                cmq la gt turbo usci prima e subito dopo la uno turbo vers bara, poi la 2a vers della uno turbo...
                                guarda che io avevo proprio la 1.3,la prima versione del 1986.........una delle pochissime uscita con una turbina garret T2 anzich? la IHI
                                so tutto di quell'auto.....avevo fatto una relazione proprio sui motori turbo Fiat per il diploma di Tecnico Motorista
                                era tutt'altro che una bara,telaio della ritmo,lo stesso dell'integrale,uno dei migliori telaio mai prodotti nell'industria automobilistica.
                                La gt turbo usc? nei primi anni 80,motore da circa 80cv..poi con l'avvento della uno uscirono degli aggiornamenti,ma avendo posseduto entrambe la auto,posso dire con certezza che la Uno era superiore in tutto.
                                Last edited by zzico76; 26-05-06, 16:47.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X