Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

clio v6 - rs

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Korra ti piace la CLIONA, eh?
    Originally posted by korra88
    lunarossa esperta di motori!! ...sei un esemplare quasi unico lo sai??
    Ce ne fossero sempre pi?!

Comment

• Font Size
      ma scrivi bene il titolo!!!! io pensavo di trovarmi un raffronoto auto moto!!!

Comment

• Font Size
        certo ke mi piace la cliona..mettere le foto anke del davanti pleaze

Comment

• Font Size
          Trovi tutto qui : http://s7.photobucket.com/albums/y28...A%203000%20V6/

Comment

• Font Size
            ho provato a cambiare il titolo ma non lo cambia...sarebe stato clio v6 - rs , ho provato con la modalita avanza ta anche nel perche del cambiamento titolo ma non lo cambia ugualmente....
            cmq ho "riflettuto bene" e preferusco prendere la motopotente poi vedremo con la macchina se mettendo un po di cosette sulla mini cooper riesco ad avere qualcosa in piu da lei...senno piu' avanti si vedra'...

Comment

• Font Size
              Originally posted by zzico76
              guarda che io avevo proprio la 1.3,la prima versione del 1986.........una delle pochissime uscita con una turbina garret T2 anzich? la IHI
              so tutto di quell'auto.....avevo fatto una relazione proprio sui motori turbo Fiat per il diploma di Tecnico Motorista
              era tutt'altro che una bara,telaio della ritmo,lo stesso dell'integrale,uno dei migliori telaio mai prodotti nell'industria automobilistica.
              La gt turbo usc? nei primi anni 80,motore da circa 80cv..poi con l'avvento della uno uscirono degli aggiornamenti,ma avendo posseduto entrambe la auto,posso dire con certezza che la Uno era superiore in tutto.
              e allora la uno turbo con le molle delle sospensioni tagliate, raffreddamento ad aria, freni a tamburo, e altre cammellate del genere di che anno ??

io so che la renault fece uscire la 5 in contemporanea con la fiat che fece uscire la uno. poi subito dopo usci la gt turbo. la fiat per stargli dietro apport? delle modifiche alla uno facendola turbo, ma non facendo un assetto adeguato, un raffreddamento del radiatore giusto ecc ecc...
              i primi modelli di quella macchina furono ritirati poich? la gente ce s'ammazzava, ci rimaneva per strada o cmq sia non andava bene...
              usci la seconda versione della uno turbo.

su questo non ci piove

Comment

• Font Size
                Originally posted by korra88
                ammazza ke clio mad!!

lunarossa esperta di motori!! ...sei un esemplare quasi unico lo sai??
                grazie korra

(quoto per la clio di mad)

Comment

• Font Size
                  Originally posted by lunarossa87
                  e allora la uno turbo con le molle delle sospensioni tagliate, raffreddamento ad aria, freni a tamburo, e altre cammellate del genere di che anno ??

io so che la renault fece uscire la 5 in contemporanea con la fiat che fece uscire la uno. poi subito dopo usci la gt turbo. la fiat per stargli dietro apport? delle modifiche alla uno facendola turbo, ma non facendo un assetto adeguato, un raffreddamento del radiatore giusto ecc ecc...
                  i primi modelli di quella macchina furono ritirati poich? la gente ce s'ammazzava, ci rimaneva per strada o cmq sia non andava bene...
                  usci la seconda versione della uno turbo.

su questo non ci piove
                  ascolta.......la uno turbo usc? nel 1986 con motore 1.3 da 105 cv 8,2" nello 0-100 e 205 km\h,4 freni a disco e raffraddata a liquido......le uniche Fiat raffreddate ad aria erano la 500 delgli anni 50 e poi la 126 che ne eredit? il motore.Aggiungo anche la Panda 30 che usava lo stesso motore della 500.La R5 usc? nel 1980 con motore a carburatori e 80cv per 185km\h di vel max sucessivamente dopo l'uscita della uno la R5 venne dotata di motore 1.4 da 110cv sempre a carburatori,mentre la Uno era gi? ad iniezione con accensione elettronica controllata(impianto L-jetronic)e 204 km\h di vel max per appunto contrastare la Uno.
                  I problemi da te elencati li aveva la R5(che era a carburatori e quando si surriscaldava si spegneva o non partiva +)la Uno turbo ? sempra stata il riferimento nelle piccole "bombe"in fatto di affidabilit?.
                  Nel 1989 la Fiat ristilizz? la Uno compresa la turbo dotandola di motore 1.4 da 118cv (114 le cat) ma sostanzialmente l'autotelaio rimase lo stesso.
                  Informati meglio........stai facendo confusione in questo campo ho una profonda conoscenza ed inoltre le ho possedute entrambe.
                  Last edited by zzico76; 27-05-06, 11:51.

Comment

• Font Size
                    ascolta.......la uno turbo usc? nel 1986 con motore 1.3 da 105 cv 8,2" nello 0-100 e 205 km\h,4 freni a disco e raffraddata a liquido......le uniche Fiat raffreddate ad aria erano la 500 delgli anni 50 e poi la 126 che ne eredit? il motore.Aggiungo anche la Panda 30 che usava lo stesso motore della 500.La R5 usc? nel 1980 con motore a carburatori e 80cv per 185km\h di vel max sucessivamente dopo l'uscita della uno la R5 venne dotata di motore 1.4 da 110cv sempre a carburatori,mentre la Uno era gi? ad iniezione con accensione elettronica controllata(impianto L-jetronic)e 204 km\h di vel max per appunto contrastare la Uno.
                    I problemi da te elencati li aveva la R5(che era a carburatori e quando si surriscaldava si spegneva o non partiva +)la Uno turbo ? sempra stata il riferimento nelle piccole "bombe"in fatto di affidabilit?.
                    Nel 1989 la Fiat ristilizz? la Uno compresa la turbo dotandola di motore 1.4 da 118cv (114 le cat) ma sostanzialmente l'autotelaio rimase lo stesso.
                    Informati meglio........stai facendo confusione in questo campo ho una profonda conoscenza ed inoltre le ho possedute entrambe.

mmmmmm allora si vede che devo cambiare spacciatore

cmq adesso ho capito meglio.
                    evidentemente ho confuso un po le cose

eh lo fanno lo fanno....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by alex45
                      il mese scorso causa mal tempo ho saltato la giornata a varano con la mini , oraci sono venerdi 2 cosi' vedo come mi trovo con le 4 ruote...
                      qualcuno sa dirmi qualcosa riguardo la clio v6 e la nuova clio 3 rs

perche la clio v6 la pagherei quanto la nuova rs , solo che la v6 ha 260 cv , non che la rs sia una cacchina...200 cv , tutte e 2 le troverei sui 23000...

grazie ale...
                      io son stato sul v6 come copilota e devo dire che paragonato alla 147 gta non v? una mazza ,per 23000 euro fossi in t? mi prenderei la vecchia leon cupra r 225 cavalli quella si che pala

Comment

• Font Size
                        mi coomuovo ogni volta che vedo le prime uno turbo 1300 sar? quel che sar? ma ? ancora un jet adesso

Comment

• Font Size
                          mmmmmm allora si vede che devo cambiare spacciatore

cmq adesso ho capito meglio.
                          evidentemente ho confuso un po le cose

eh lo fanno lo fanno....
                          se 6 un'aqppasionata ti consiglio di leggere Ruoteclassiche,ogni tanto c'? qualche bel servizio sui bolidi degli anni '80
                          ciao

Comment

• Font Size
                            ...la uno turbo con raffreddamento ad aria...
                            ...ed avviamento a manovella!!!

Lunarossaaaaaaaaa!!!

Comment

• Font Size
                              V 6 tutta la vita!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!

anke se ? un po tazza

Comment

• Font Size
                                mike fa di cognome berlusconi....

Comment

X
                                Working...
                                X