Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
clio v6 - rs
Collapse
X
-
Originally posted by ponteHRCR5 GT TURBO RIFATTA E BOMBARADATA A DOVERE.... NON TI FERMA PIU' NESSUNO POI! ... nemmeno i suoi di freni ghghhghg
bellissima la gt turbo!! cacchio!!!
Comment
-
Originally posted by dingo125b? una skyline usata costa come una z nuova...e le trovi con la guida a destra (prima della z mio fratello l'aveva cercata la sky)...fatevi le pippe con la nuova sky v?bella davvero,
rispecchia molto le linee della 350z pur rimanendo sempre una skyline
metto una foto della z in modo da fare un confronto al volo, almeno esteticamente
skyline350z
Last edited by lunarossa87; 26-05-06, 12:45.
Comment
-
Originally posted by Mitoz!bhe dai fra...anche solo a cambiarci le pastiglie non erano poi cos? "orrendi"..
certo...meglio oltre le pastiglie cambiare anche i dischi per?...
in contrapposizione con la uno turbo,detta la bara,
aveva i dischi pure dietro mentre invece la bara aveva i tamburi....
per non parlare dell'assetto e del radiatore
Last edited by lunarossa87; 26-05-06, 12:51.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Apr 2004
- 4596
- 54
- Maschio
- 0
- villa/giard/piscina Salerno; 9 appart + villa a S.Domingo; casa bifamiliare Merritt Island, Florida
- Finanza, stylist designer, aBBusatore della PAUER, viaggiatore mondiale, importatore di latine...
- 3 + Yamaha Grizzly 660 e Raptor 660R turbo
- Send PM
Ecco la mia Trophy ufficiale numerata Ren? Sport campionato 2002 :
A motore stava molto a piedi, Paki (DMP Motors) l'ha rimappata per bene ed ha cambiato lo scarico completo, acciaio, tonante, molto pi? emozionante della ciofeca che c'era. 315 hp, non mi esalta perch? non ? turbo, ma col sequenziale ? aBBastanza divertente!
Comment
-
io fossi in te aspetterei a fine anno che esce la nuova civic type-r...........
quella si che ? un mezzo sportivo fatto come *** comanda......
Io sono in attesa........
Comment
-
Originally posted by lunarossa87ricordiamoci che appena usc? la gt turbo
in contrapposizione con la uno turbo,detta la bara,
aveva i dischi pure dietro mentre invece la bara aveva i tamburi....
per non parlare dell'assetto e del radiatore
la R5 ? uscita prima della Uno.......
la uno turbo l'ho avuta e pure la R5 gt turbo.......tra le 2 la bara era la r5,nonch? con infiniti problemi di avviamento a caldo per via dei carburatori.
La uno era molto + avanti,motore a iniezione,4 freni a disco,ecc.......
ho fatto oltre 230000km e l'ho venduta ad un tizio che ora ci gira ancora ed ? soddisfattissimoLast edited by zzico76; 26-05-06, 15:59.
Comment
-
Originally posted by Ste___86non prenderti un VTEC!! sono vuoti sotto!! e poi chiss? quanto durano con tutti i giri/min che fanno!!) vtec sono denominati Ivtec,oltre all'alzata variabele hanno il variatore di fase e anche a 2000 giri spingono di bestia,forse sei ancora rimasto al vecchio 1.8 dell'integra,quello si,sotto era un p? vuoto.....ma quelli nuovi proprio no
In quanto all'affidabilit?...beh,mi spiace deluderti ancora ma durano parecchio,con un vtec dormi sonni tranquillli
Comment
-
Originally posted by zzico76i nuovi(che poi ci sono gi? da qualche anno) vtec sono denominati Ivtec,oltre all'alzata variabele hanno il variatore di fase e anche a 2000 giri spingono di bestia,forse sei ancora rimasto al vecchio 1.8 dell'integra,quello si,sotto era un p? vuoto.....ma quelli nuovi proprio no
In quanto all'affidabilit?...beh,mi spiace deluderti ancora ma durano parecchio,con un vtec dormi sonni tranquillli
Comment
-
Originally posted by alex45il mese scorso causa mal tempo ho saltato la giornata a varano con la mini , oraci sono venerdi 2 cosi' vedo come mi trovo con le 4 ruote...
qualcuno sa dirmi qualcosa riguardo la clio v6 e la nuova clio 3 rs
perche la clio v6 la pagherei quanto la nuova rs , solo che la v6 ha 260 cv , non che la rs sia una cacchina...200 cv , tutte e 2 le troverei sui 23000...
grazie ale...
Comment
-
Originally posted by zzico76i nuovi(che poi ci sono gi? da qualche anno) vtec sono denominati Ivtec,oltre all'alzata variabele hanno il variatore di fase e anche a 2000 giri spingono di bestia,forse sei ancora rimasto al vecchio 1.8 dell'integra,quello si,sotto era un p? vuoto.....ma quelli nuovi proprio no
io sono rimasto al 1.6 (che ? quello che ho io), e ti assicuro, ma spero tu lo sappia gia, che "sotto" non ? affatto vuoto, se confrontato con altri 1600 aspirati.......
Comment
-
Originally posted by zzico76ma che stai a d???????la R5 ? uscita prima della Uno.......
la uno turbo l'ho avuta e pure la R5 gt turbo.......tra le 2 la bara era la r5,nonch? con infiniti problemi di avviamento a caldo per via dei carburatori.
La uno era molto + avanti,motore a iniezione,4 freni a disco,ecc.......
ho fatto oltre 230000km e l'ho venduta ad un tizio che ora ci gira ancora ed ? soddisfattissimo
io mi riferisco alla bara, la prima versione della uno turbo,
le due versioni della uno turbo si distinguevano ANKE per i fari anteriori...
cmq la gt turbo usci prima e subito dopo la uno turbo vers bara, poi la 2a vers della uno turbo...Last edited by lunarossa87; 26-05-06, 16:32.
Comment
-
Originally posted by lunarossa87ma no
io mi riferisco alla bara, la prima versione della uno turbo,
le due versioni della uno turbo si distinguevano ANKE per i fari anteriori...
cmq la gt turbo usci prima e subito dopo la uno turbo vers bara, poi la 2a vers della uno turbo...
so tutto di quell'auto.....avevo fatto una relazione proprio sui motori turbo Fiat per il diploma di Tecnico Motorista
era tutt'altro che una bara,telaio della ritmo,lo stesso dell'integrale,uno dei migliori telaio mai prodotti nell'industria automobilistica.
La gt turbo usc? nei primi anni 80,motore da circa 80cv..poi con l'avvento della uno uscirono degli aggiornamenti,ma avendo posseduto entrambe la auto,posso dire con certezza che la Uno era superiore in tutto.Last edited by zzico76; 26-05-06, 16:47.
Comment
X
Comment