Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

clio v6 - rs

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    clio v6 - rs

    il mese scorso causa mal tempo ho saltato la giornata a varano con la mini , oraci sono venerdi 2 cosi' vedo come mi trovo con le 4 ruote...
    qualcuno sa dirmi qualcosa riguardo la clio v6 e la nuova clio 3 rs







    perche la clio v6 la pagherei quanto la nuova rs , solo che la v6 ha 260 cv , non che la rs sia una cacchina...200 cv , tutte e 2 le troverei sui 23000...

    grazie ale...
    Last edited by alex45; 26-05-06, 11:41. Reason: clio v6-clio rs ( non r6 )

  • Font Size
    #2
    23.000 sono troppi

    qua a grosseto c'e' un ragazzo che ha la versione del'ultima foto...che a mio avviso esteticamente ? molto piu bella della nuova, informati meglio che 23.000 la paghi nuova fra poco

    Comment


    • Font Size
      #3
      la rs ha 200 cavallini..... e 1000 giri in piu di rotazione rispetto al vecchio modello

      la v6 ? a traz post per?
      Last edited by spettinato; 26-05-06, 10:13.

      Comment


      • Font Size
        #4
        come prezzi ho riportato quelli che ho letto per la v6 su autosupermarket che vanno per le 4 auto che ci sono da 22 a 28 , e 23 per la rs nuova...
        ho trovato in giro anche questa foto che dovrebbe essere la montatura o come sara' davvero..non so' la clio 3 v6...



        che se anche decidessi di darmi alle auto in psita questa penso costerebbe troppo per il momento , in caso prenderei la v6 attuale poi si vedra'...



        in altre cosi'....



        metto anche qeste perche secondo me merita...




        io sono gias sgomento dal provare la mia mini nello stato delle attuali gomme stradali , freni stradali e assetto stradale...sono cerchi da 17...quindi non posso nemmeno forzare troppo...per questo se vedo che vado bene vorrei prendere una macchina cosi da portare in pista .
        preferirei la v6 pero' la trazione post dite che in pista non e' il massimo? anzi la rs ?
        Last edited by alex45; 26-05-06, 10:42.

        Comment


        • Font Size
          #5






          voi quale ritenete piu adatta all uso in pista ?
          Last edited by alex45; 26-05-06, 10:49.

          Comment


          • Font Size
            #6
            ..ti ricordo che la clio v6 ha solo due posti ....e tutto il resto ? motore ....come caz si fa a prendere una macchina del genere


            ...te non sei mica quello che cambia moto ogni 6 mesi per l'indecisione? ...hai iniziato anche con le macchine? ...ottimo

            Comment


            • Font Size
              #7
              V6

              Comment


              • Font Size
                #8
                io opterei per un CLIO V6 daideposteriore

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ....ah aggiungo che in pi? di un caso il v6 ha sofferto di autocombustione incendiandosi


                  ....io andrei di vecchio clio RS ...che va fisso e costa poco ...ed ? piu bello del nuovo

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    daidetraversi e mettiti un estintore in auto

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      allora in caso rs nuova....
                      parlo da ignorante..il posteriore in pista non e' che sia il massimo o sbaglio ?
                      Last edited by alex45; 26-05-06, 11:12.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Esusino
                        daidetraversi e mettiti un estintore in auto

                        bhahahahahah OTTIMO ...se si brucia di notte cosi senti l'estintore che esplode

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by alex45
                          allora in caso rs nuova....
                          parlo da ignorante..il posteriore in pista non e' che sia il massimo o sbaglio ?

                          ....mi sa che in pista ? meglio la trazione posteriore ....ma a te che ti frega ....le prendi tutte e due ...poi ci fai una recensione

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            io preferisco il modello vecchio

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              il clio v6 ? una spasso mobile... divertente inguidabile e poco poco efficace.. a detta di molti... e non ? che sia sto razzo......


                              usata ok.. ma nuova x me ? un po' da bigolo prenderla... preferirei lotus elise..

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X