Originally posted by MadMike top aBBuse
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Teste Di Xxxxx Pre Matrimoniali
Collapse
X
-
io lavoro in un aeroporto...vi lascio immaginare che giri, che tresche, che inciuci si vedano...la mia collega a breve si sposa e il prete da cui ha fatto il corso prematrimoniale le ha detto che lavoriamo in un posto di perdizione!!
Comment
-
Smanettonazzo
- Feb 2005
- 10547
- 117
- Maschio
- 2
- BIBBIENA (AR) - TUSCANIA
- LIBERO PROFESSIONISTA E MEZZO POMPIERE
- R6 '04 che adesso va come un missile
- Send PM
-
Originally posted by ponteHRCne sto sentendo di cotte e di crude in giro... parecchia gente che conosco.. o amici/ amiche di conoscenti che decidono finalmente di convolare a nozze.. e pensano bene di lanciarsi in storie malatissime fedifraghe proprio ORA???????????????????????????????
DELLA SERIE: "ciao carissima ti ricordi di me? come va? blablabla.. sai mi sposo col mio amore, scopiamo x festeggiare?
altro che sodoma e gomorra.... qui ormai la gente ? andata fuori di testa...
4 casi in un mese accertati fra gente che conosco... ho letto gli sms.... terribile...
x nonparlare di gente innamorata di altri/e che si sposa... ovviamente non con loro...
non capisco se x soldi, se x vergogna di mandare a monte tutto, x mancanza di palle, o x totale menefreghismo..
pure a voi risultano sempr epiu' frequenti sti casi patologici umani?
Comment
-
Duecentocinquanta
- Apr 2004
- 4596
- 54
- Maschio
- 0
- villa/giard/piscina Salerno; 9 appart + villa a S.Domingo; casa bifamiliare Merritt Island, Florida
- Finanza, stylist designer, aBBusatore della PAUER, viaggiatore mondiale, importatore di latine...
- 3 + Yamaha Grizzly 660 e Raptor 660R turbo
- Send PM
-
nnn ditelo a me che 5 giorni fa avevo un ragazzp che mi amava alla follia,bhe mi ha molllato e ancora nn riesco a capire il xch?.dice ancora di amarmi per?..........bho nn capisco proprio voi uomini credo che rimarr? ziella a vita.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Apr 2004
- 4596
- 54
- Maschio
- 0
- villa/giard/piscina Salerno; 9 appart + villa a S.Domingo; casa bifamiliare Merritt Island, Florida
- Finanza, stylist designer, aBBusatore della PAUER, viaggiatore mondiale, importatore di latine...
- 3 + Yamaha Grizzly 660 e Raptor 660R turbo
- Send PM
Originally posted by quistis74...che mi amava alla follia...dice ancora di amarmi ...
...ancora nn riesco a capire il xch?...
...nn capisco proprio voi uomini...
...credo che rimarr? zitella a vita.
Quistis, le domande esistenziali non aiutano mai! Parti anche dal presupposto che capire gli uomini ? leggermente pi? semplice che capire le donne...
Carina come 6 non resterai zitella a vita.
Comment
X
Comment